Marchetti-radu-Lulic-hernanes-candreva-onazi-klose:

Aperto da alex73, 28 Apr 2013, 11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A questi aggiungo che terrei anche cana-ledesma-gonzo-ederson-konko a meno che non arrivino buone offerte....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

gli incedibili per me dovrebbero essere Marchetti-Radu-Hernanes e Onazi che tanto non credo abbia mercato, così come Klose

Candreva è da riscattare (la metà)

gli altri per me da cedere, forse Gonzo no

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
dipende da come va a finire la stagione e dalle offerte che si ricevono. io in tutta onesta' oggi come oggi starei a sentire le offerte per tutti tranne klose e marchetti.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Mah io credo che se si vuole costruire una squadra di vertice seria si deve partire da questa base...i soldi andrebbero fatti con gli altri...e poi è Lotito che dice che non dobbiamo vendere per acquistare no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Marchetti
X - x - x- radu
Candreva onazi hernanes Lulic
Klose x

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: alex73 il 28 Apr 2013, 11:56
Mah io credo che se si vuole costruire una squadra di vertice seria si deve partire da questa base...i soldi andrebbero fatti con gli altri...e poi è Lotito che dice che non dobbiamo vendere per acquistare no?
:lol:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Hernanes io lo venderei il prima possibile.

1 - negli ultimi 18 mesi ha giocato bene solo 2/3 ossia ottobre novembre 2012, gli altri ha fatto veramente piangere, e di brutto.

2 - mi sembra che stia entrando negli ultimi due anni di contratto, vogliamo perderlo anche questo a parametro zero?

3 - poco tempo fa lo avrei ceduto dai 30MLN in su, ora penso che da 25MLN accetterei ad occhi chiusi.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
da tenere tutti tranne Hernanes (via quando vuole)...è l'unico che ci fa fare cassa sostanziosa per prendere qualcuno di decente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
...pure Candreva se sparano le cifre che vedo oggi per il riscatto

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Chuppy ma per quel famoso incontro, il nome è uscito o ancora devono pronunciarlo i vari siti e giornali?

cuchillo

Visitatore
Hernanes, dipende dal quantum.

Gli altri, per quanto mi riguarda, possono partì tutti, se pagati il giusto.
A parte Klose, nel senso che non credo che nessuno è disposto a pagarlo per prenderlo.
Ma se vuole andare via lui, prego.
Ma non credo, perché dovrebbe?
Tanto, uno più forte la Lazio non lo prende.
Quindi, la sua solita mezza stagione la può rifare qui.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Ripartirei da Marchetti, Cana, Radu, Candreva e Klose. Hernanes da vendere bene ma con Lotito non si sa mai. Da cambiare Petkovic, ahimè, non all'altezza.

Contenuto sponsorizzato

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: Fabio70rm il 28 Apr 2013, 17:26
Non mi priverei MAI del Profeta.

Quello che giocava nella Lazio 4 mesi fa.
Quello che ci gioca adesso non ne vale mezzo.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Citazione di: Fabio70rm il 28 Apr 2013, 17:26
Non mi priverei MAI del Profeta.

E' il terzo anno che gioca bene solo mezza stagione poi scompare. Basta, lo venderei anche a 15.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Si certo, facciamo a 9, tanto chi te li da?

Ma vi leggete? Ma dove lo trovate un altro centrocampista che vi segna dieci goal fissi a stagione? E che quest'anno sta pagando colpe non sue? Visto che i compagni di reparto stanno facendo peggio di lui?

Parlate di Hernanes fantasma...Ledesma? Mauri? Candreva dal derby d'andata a quello di ritorno? Lulic? E taccio per amor di patria su Ederson...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Salas83 il 28 Apr 2013, 17:30
E' il terzo anno che gioca bene solo mezza stagione poi scompare. Basta, lo venderei anche a 15.
si pure io basta cosi è un giocatore molto forte ma alla lazio servono giocatori che giocano quasi sempre bene e nn per metà stagione, a me dispiace dirlo ma sn stanco anche dei vari konko,klose,lulic vorrei vedere in campo giocatori che giocano quasi sempre cn voglia e grinta e nn ogni tanto..
il napoli e la juve vanno forte perché hanno giocatori cosi, cavani n si assenta per 4 mesi gioca sempre al massimo per nn parlare dei giocatori della juve.  :S

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Citazione di: Fabio70rm il 28 Apr 2013, 17:32
Si certo, facciamo a 9, tanto chi te li da?

Ma vi leggete? Ma dove lo trovate un altro centrocampista che vi segna dieci goal fissi a stagione? E che quest'anno sta pagando colpe non sue? Visto che i compagni di reparto stanno facendo peggio di lui?

Parlate di Hernanes fantasma...Ledesma? Mauri? Candreva dal derby d'andata a quello di ritorno? Lulic? E taccio per amor di patria su Ederson...

Ma chi ti dà 20 milioni? Magari i turchi o i russi ma penso che lui e l'agente non siano molto propensi ad andare lì. E' un '85 e mancano due anni alla scadenza del contratto.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
via Biava, Brocchi, Stankevicius, Alfaro, Garrido, Cavanda, Kozak, Sculli, Zarate, Matuzalem, Hernanes (ma solo se pagato oltre i 25 milioni). Acquistare 5-6 giovani under 25, forti e soprattutto SANI.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Charlot il 28 Apr 2013, 17:46
via Biava, Brocchi, Stankevicius, Alfaro, Garrido, Cavanda, Kozak, Sculli, Zarate, Matuzalem, Hernanes (ma solo se pagato oltre i 25 milioni). Acquistare 5-6 giovani under 25, forti e soprattutto SANI.

biava 0 - brocchi 0 - stanke 0 - alfaro 3 - garrido 1 - cavanda 3 - kozak 4/5 - sculli 0 - zarate 4 - matu 0 .
escluso hernanes fanno tra i 14/18 come range, dipende da quanto sei bravo.
i 5/6 under forti,giovani e sani fanno un 25/35.

a occhio ne mancano un ..diciamo 15.

non sarei cosi' ottimista.

ingaggi di cui ti liberi, ma devi piazzare anche quelli a 0 e ingaggi di gente brava che entra. sostanziali differenze non dovrebbero esserci.

introiti delle due coppe e del piazzamento in campionato bassini.

mmmmmmmmmmm...

Discussione precedente - Discussione successiva