Marchetti Vs Neto

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Marchetti Vs Neto
« il: 11 Ott 2016, 16:38 »
Dico la mia ovviamente con la competenza pari a quella di un astrofisico che deve discutere di allevamento zootecnico.
Cerco di essere diplomatico:
Neto mi fa cagare.
Neto più soldi per Marchetti è stampa marcia.
Non scherziamo nemmeno.
Fossi la società smentirei una puttanata colossale come questa
Ovvio che potete sbizzarrirvi in dettagli tecnici e disquisizioni varie, ma Neto è una Pippo invereconda ferma da 2 anni.
Una sorta di Rubinho, 


Offline Rorschach

*****
12777
Re:Marchetti Vs Neto
« Risposta #1 il: 11 Ott 2016, 16:41 »
Io direi che, con un pizzico di coraggio, in porta siamo coperti con Strakosha e Guerrieri.
A meno che non si voglia investire in un TOP, ovvio.

Offline oberdan

*
1950
Re:Marchetti Vs Neto
« Risposta #2 il: 11 Ott 2016, 16:43 »
Non so se lo si possa definire scarso, ma la valutazione di 7-8 mln più Marchetti mi sembra eccessiva.

Offline paolo71

*****
19189
Re:Marchetti Vs Neto
« Risposta #3 il: 11 Ott 2016, 16:48 »
Neto l'ultima stagione a Firenze fece un gran campionato.
Tutti lo davano già come dopo Buffon quando tradì firenze per gli zebrati, quando è diventato pippone non lo sò, ma qualcosa è successo...

Offline genesis

*****
23772
Re:Marchetti Vs Neto
« Risposta #4 il: 11 Ott 2016, 16:51 »
Non so se lo si possa definire scarso, ma la valutazione di 7-8 mln più Marchetti mi sembra eccessiva.

Punto.
Cerchiamo di non andare dietro a tutte le voci acchiappaclick di mercato.

skizzo87

skizzo87

Re:Marchetti Vs Neto
« Risposta #5 il: 11 Ott 2016, 17:09 »
Neto e' scarso.
Marchetti lo sta diventando.
Se questi sono i portieri, punto su Strakosha. Almeno se fa una cazzata e' dovuta alla giovane eta' non perche' ha paura dell'avversario o del pallone.
Re:Marchetti Vs Neto
« Risposta #6 il: 11 Ott 2016, 17:12 »
Marchetti piu' otto milioni e'  fantacalcio , per Neto poi  :s
 :asrm

Offline Splash

*****
37958
Re:Marchetti Vs Neto
« Risposta #7 il: 11 Ott 2016, 17:37 »
Neto è scarso, Marchetti pure. Scambiarli non servirebbe a niente, figuriamoci metterci pure un conguaglio sopra.
Re:Marchetti Vs Neto
« Risposta #8 il: 11 Ott 2016, 17:48 »
Chi è Neto?
Re:Marchetti Vs Neto
« Risposta #9 il: 11 Ott 2016, 17:56 »
Se Neto è scarso Marchetti è da scapoli/ammogliati. Non scherziamo nemmeno, il cambio è da fare al volo prima che quelli ci ripensino, sempre se la notizia sia vera.

Offline lory61

*****
2334
Re:Marchetti Vs Neto
« Risposta #10 il: 11 Ott 2016, 18:39 »
che ci facciamo con Neto?
Re:Marchetti Vs Neto
« Risposta #11 il: 11 Ott 2016, 18:55 »
Mega calla messa in giro da Marotta o dal procuratore, tradotto dal calciomercatese all'italiano vuol dire che Neto è sul mercato e che il costo del cartellino non è eccessivamente caro.
Uno scambio Marchetti più otto milioni è fantamercato, per quattro Neto te lo incartano e ci fanno sopra anche un bel fiocco. 

Offline migdan

*****
5912
Re:Marchetti Vs Neto
« Risposta #12 il: 11 Ott 2016, 19:10 »
Gli esordi di Neto a Firenze furono tragicomici, poi fece un buon campionato. Ma non l'ho visto abbastanza per farmi un'idea mia, e diffido della stampa sportiva come se fosse una congrega di crotali.
Re:Marchetti Vs Neto
« Risposta #13 il: 11 Ott 2016, 21:40 »
Una cosa è certa. La società vuole sbarazzarsi di Marchetti e le voci ormai si rincorrono. Ora Neto, ora Sportiello...
Re:Marchetti Vs Neto
« Risposta #14 il: 11 Ott 2016, 21:50 »
Una cosa è certa. La società vuole sbarazzarsi di Marchetti e le voci ormai si rincorrono. Ora Neto, ora Sportiello...
Ce sò arrivati, finalmente, meglio tardi che mai. E pensare che bastava non rinnovargli il contratto qualche mese fa, visto che era in scadenza...
Re:Marchetti Vs Neto
« Risposta #15 il: 11 Ott 2016, 22:00 »
Ce sò arrivati, finalmente, meglio tardi che mai. E pensare che bastava non rinnovargli il contratto qualche mese fa, visto che era in scadenza...

Al netto dell'odio che si porta dietro Marchetti e che io non capiro' mai ... Neto è una pippa e pertanto me tengo la pippa mia... Spero Guerrieri sia quello che ha fatto intravvedere ... Nel caso abbiamo due giovani potenziali ottimi portieri che se la possono giocare e Marchetti  fare la chioccia ... Sempre che non ci sia dietro qualcosa che non sappiamo ....
Nel qual caso mi arrendo

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Marchetti Vs Neto
« Risposta #16 il: 11 Ott 2016, 22:26 »
“Io alla Juve? Tutte cretinate. Io ho fatto una scelta, la mia volontà è quella di continuare con la Lazio, fa parte della mia vita, è una società che mi ha dato tanto. Ho tanta voglia di dare, sono motivato come quando sono arrivato il primo giorno. Se ne sono dette talmente tante che mi fanno ridere”.

Spero che rimanga fino a fine carriera, in futuro magari come secondo.
Re:Marchetti Vs Neto
« Risposta #17 il: 12 Ott 2016, 07:25 »
Al netto dell'odio che si porta dietro Marchetti e che io non capiro' mai ...
Ma quale odio, sono valutazioni dettate dall'osservazione di quello che fa in campo. E il campo ha detto che da più di 3 anni è diventato una pippa di proporzioni bibliche.
Anche io poi non capisco il giochetto della società che si poteva tranquillamente liberare di Marchetti in estate visto che era in scadenza ed invece qualche mese prima gli rinnova il contratto per poi offrire il giocatore a destra e a manca (sempre se le notizie di un Marchetti offerto a tutti da parte della Lazio siano vere, ovvio*).
Ecco, mi manca totalmente questo passaggio e forse qualcuno in società o nell'entourage del portiere dovrebbe chiarire (vedi il punto *).

Offline vaz

*****
54418
Re:Marchetti Vs Neto
« Risposta #18 il: 12 Ott 2016, 07:45 »
Neto c'ha la mobilità di uno sgabello.
Re:Marchetti Vs Neto
« Risposta #19 il: 12 Ott 2016, 08:07 »
Neto può essere un grande portiere, il migliore...
...ar condominio de lotito all'eur, però!!!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod