Almeyda

0 Utenti e 74 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Almeyda
« Risposta #20 il: 08 Ott 2014, 11:21 »
Almeyda è uno di quelli che non puoi non amare.

Ti aspettiamo Matias  :since
Re:Almeyda
« Risposta #21 il: 08 Ott 2014, 12:06 »
Dai...piccolo ciclo con annessa una coppa con Pioli e tra qualche anno ...Almeyda in panchina...una squadra di cagnacci rabbiosi  :ssl

Io invece spero di andare lontano con Pioli, perché la Lazio non è finita nel 2003, la Lazio è andata avanti. Almeyda ha già preso un grosso spazio nella nostra storia, adesso vorrei che ci fossero nuove persone a prenderselo.

rokkerolla

rokkerolla

Re:Almeyda
« Risposta #22 il: 08 Ott 2014, 14:08 »
Io invece spero di andare lontano con Pioli, perché la Lazio non è finita nel 2003, la Lazio è andata avanti. Almeyda ha già preso un grosso spazio nella nostra storia, adesso vorrei che ci fossero nuove persone a prenderselo.
ah se arrivano i risultati grazie al lavoro di Pioli che rimanga anche a vita per l'amor di dio...la lazio andò avanti anche senza Mancini giocatore...poi tornò da allenatore e ci fece godere..Simeone magari anche avrebbe fatto qualcosa di buono..non sarebbe mica un delitto far tornare un ex come allenatore...anzi va parecchio di moda...e con ottimi risultati...fermo restando che dio conservi Pioli... :ssl
Re:Almeyda
« Risposta #23 il: 08 Ott 2014, 15:57 »
Indimenticato ed indimenticabile campione. Le nostre strade si riincroceranno, è il destino!  :beer:

Offline JoePetrosino

*****
16376
Re:Almeyda
« Risposta #24 il: 08 Ott 2014, 16:03 »
col suo ritorno almeno la Turco non contesterebbe più...

Offline seagull

*****
11019
Re:Almeyda
« Risposta #25 il: 08 Ott 2014, 19:32 »
Ero frocio per Almeyda, giocatore fantastico, generoso, attaccatissimo alla maglia.
Spero che un giorno verrà qua e ci aiuterà a vincere lo scudetto.

Mo però facciamo lavorare Pioli in santa pace.
Re:Almeyda
« Risposta #26 il: 08 Ott 2014, 20:50 »
Grandissimo. A volte penso che non ci rendiamo conto di quanto è stato importante in quegli anni.
Simeone, Nesta, Nedved e Veron sono più celebrati, ma Almeyda era il vero motore.
Quello, per dire, che nel 99 permetteva a Roberto Mancini di distribuire fosforo in campo giocando praticamente da fermo, concedendoci il lusso di schierare contemporaneamente Vieri, Salas, Nedved e Conceicao.
Un giocatore stratosferico, uno che nel 2000 fece impazzire Davids, vero mito del calcio anni 90', non mollando un centimetro.
Uno che Simeone lo mandava in panchina, per dire.
Se si confermasse come allenatore anche solo discreto, non avrei dubbi a chiamarlo sulla nostra panchina.
Simeone, Mihajlovic, Mancini, adesso Almeyda: e qualcuno dice che in quegli anni era il tecnico il nostro punto debole :D


Comunque a rileggere tutti questi nomi insieme mi è risalito come vivevo il calcio allora, quei mercati stratosferici, le vette del mondo...:drunk:

(sospiro)

Offline Kappa

*
2767
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Almeyda
« Risposta #27 il: 08 Ott 2014, 20:58 »
paro paro a Nesta, eh...
poi qualcuno si chiede  che cosa avrebbe dovuto dire Sandro...ecco, qualcosa di simile...
Re:Almeyda
« Risposta #28 il: 08 Ott 2014, 21:00 »
paro paro a Nesta, eh...
poi qualcuno si chiede  che cosa avrebbe dovuto dire Sandro...ecco, qualcosa di simile...

ma anche (Marco Di Vaio)

Dal televideo rai:
"La Lazio e' casa mia. Da li' e' iniziato il sogno".

Sarebbe bastato

rokkerolla

rokkerolla

Re:Almeyda
« Risposta #29 il: 08 Ott 2014, 22:38 »
paro paro a Nesta, eh...
poi qualcuno si chiede  che cosa avrebbe dovuto dire Sandro...ecco, qualcosa di simile...
caratteri diversi..sicuramente in quel mucchio di campioni un po' gradassi e con grande carisma Nesta era il più tranquillo...gente che era forte con i piedi e con la testa..e il fatto di coesistere in una squadra come quella li rendeva ancora più spavaldi e guerrieri...Mancini Mihajlovic Couto Almeyda Simeone Nedved Veron gente con una testa da guerrieri della notte  :) Cioè..Nedved che dice alla legenda che non sa cosa sia giocare per una grande squadra...Nesta non lo direbbe mai...senza niente togliere a lui al quale voglio ancora molto bene...

Offline anderz

*
8271
Re:Almeyda
« Risposta #30 il: 08 Ott 2014, 22:49 »
Grandissimo Matias Jesus.
Re:Almeyda
« Risposta #31 il: 08 Ott 2014, 22:55 »
Tu, tu che sei diversooooo,
Almeyda tu, nell'universoooo.....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod