Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Offline Fla

*
5063
Re:Marco Baroni (Topic Ufficiale)
« Risposta #3540 il: 12 Nov 2024, 13:10 »
Nel dubbio io a Gubbio non ci andrò a mangiare  :=))

Offline Cesio

*
16137
« Risposta #3541 il: 12 Nov 2024, 13:13 »
Ma se si tratta dello stesso problema di Zaccagni Gubbio non dovrebbe essere la causa. Forza mister! Speriamo che questo virus non colpisca anche qualche altro membro della rosa
« Risposta #3542 il: 12 Nov 2024, 14:46 »
« Risposta #3543 il: 12 Nov 2024, 15:37 »

Gubbio non è più la stessa da quando non ci sta più Don Matteo
« Risposta #3544 il: 12 Nov 2024, 15:49 »
Daje mister; rimettiti presto e bene!

Ma che cazzo danno da mangiare a gubbio? non è la stessa città della più o meno bufala di qualche anno fa dello scacozzo collettivo dopo una mangiata di pesce?

State buoni che a Gubbio e dintorni si può mangiare soltanto da bene a benissimo, e dico si può solo perchè ovviamente non li ho provati tutti.
Ne ho uno fidatissimo dove mi fermo al ritorno delle ormai rare volte che scendo all'Olimpico, rapporto qualità prezzo che quando vado alla cassa mi pare di approfittare  ;)
Poi tra l'altro, ricordi indelebili dei panini con la porchetta nei giorni delle fasi finali della vittoria nel campionato Primavera di qualche anno fa, roba che a paragonarli con quelli che fanno giù allo stadio sarebbe da radere tutto al suolo all'istante e poi cospargere di sale quello che resta.

Mister rimettiti presto, e se ricapita fatti sentire e vedrai, altro che nosocomio!
« Risposta #3545 il: 12 Nov 2024, 15:53 »
A me non interessa rivendicare o rinfacciare nulla.
Magari, quando in futuro si tratterà di parlare di scelte della società, mi piacerebbe un po' più di rispetto per chi non pensa che sia tutta merda e un po' più di equilibrio in generale.

I think i'm gonna eat peacefully.

« Risposta #3546 il: 12 Nov 2024, 15:55 »
State buoni che a Gubbio e dintorni si può mangiare soltanto da bene a benissimo, e dico si può solo perchè ovviamente non li ho provati tutti.
Ne ho uno fidatissimo dove mi fermo al ritorno delle ormai rare volte che scendo all'Olimpico, rapporto qualità prezzo che quando vado alla cassa mi pare di approfittare  ;)
Poi tra l'altro, ricordi indelebili dei panini con la porchetta nei giorni delle fasi finali della vittoria nel campionato Primavera di qualche anno fa, roba che a paragonarli con quelli che fanno giù allo stadio sarebbe da radere tutto al suolo all'istante e poi cospargere di sale quello che resta.

Mister rimettiti presto, e se ricapita fatti sentire e vedrai, altro che nosocomio!

Fuori i nomi così domenica ci vado.
« Risposta #3547 il: 12 Nov 2024, 16:06 »
Billy Beane.
« Risposta #3548 il: 12 Nov 2024, 16:11 »
Fuori i nomi così domenica ci vado.

Il mio consigliato?
Ristorante Pizzeria San Bartolomeo - Strada della Contessa - Gubbio
In realtà pochi minuti fuori Gubbio, direzione Marche
Se davvero vuoi andare di domenica raccomando prenotazione, e di non avere fretta...
« Risposta #3549 il: 12 Nov 2024, 17:33 »
Il mio consigliato?
Ristorante Pizzeria San Bartolomeo - Strada della Contessa - Gubbio
In realtà pochi minuti fuori Gubbio, direzione Marche
Se davvero vuoi andare di domenica raccomando prenotazione, e di non avere fretta...

Grazie.

Offline SSL92

*
1417
« Risposta #3550 il: 12 Nov 2024, 17:49 »
Quando ho letto la notizia del malore mi è venuto un colpo, menomale che era una cosa di poco e che si è risolta  :ssl

Online seagull

11369
« Risposta #3551 il: 12 Nov 2024, 21:35 »
Si hanno notizie di come sta il Mr? Tutto bene??
« Risposta #3552 il: 13 Nov 2024, 02:44 »
Era una catzata 😂

In umbria si mangia bene la norcineria, pietanze con tartufo, agnello, la cacciagione, pappardelle al cinghiale...mi viene fame solo a scrivere.

Sto commento l'ho letto esattamente in questo modo:

https://www.youtube.com/shorts/jDFOfKhewrM
« Risposta #3553 il: 13 Nov 2024, 04:22 »
Leggendo la notizia ci hai fatto prendere un colpo.
Per fortuna niente di grave.
Rimettiti presto mister :beer:
« Risposta #3554 il: 13 Nov 2024, 09:45 »
Sto commento l'ho letto esattamente in questo modo:

https://www.youtube.com/shorts/jDFOfKhewrM

Dovevi prendere un servizio con una cuoca umbra  :)

E mister Baroni, oltre l' inconveniente che può capitare a tutti, di buona cucina ci capisce,   con pietanze non posizionali :)

Offline richard

18970
« Risposta #3555 il: 13 Nov 2024, 13:58 »
Gli auguro di tornare prestativo al più presto.
Daje mister!
« Risposta #3556 il: 14 Nov 2024, 06:59 »
Gli elogi dei tifosi, le scuse dei "pentiti". Sui social è scoppiata la Baroni-mania

L’estate piena di incertezze e contestazione è solamente un ricordo. Ora quei fischi si sono tramutati in applausi

Una bic quattro colori in tasca, insieme a tanti sogni e la consapevolezza di aver lasciato il segno come forse non si sarebbe aspettato. Si guarda indietro Marco Baroni, e sorride. Perché quell’estate, piena di incertezze e contestazione, è solamente un ricordo. Fischi tramutati in applausi e un futuro ancora da scrivere, ma che ad oggi appare roseo come non mai. La sua Lazio piace, emoziona e diverte, nel segno del lavoro, il mantra di chi nella vita è riuscito ad agguantare la migliore occasione della sua vita in silenzio, lasciando parlare il campo. Risultato? Lazio seconda, ad un punto dalla vetta, Baroni secondo miglior tecnico della storia biancoceleste, con 25 punti dopo 12 giornate (primo Roberto Mancini con 27 punti, stagione 2002/03). E non è finita qui. È proprio lui ad alzare l’asticella passo dopo passo: “Non vogliamo che la squadra si ponga limiti, siamo un gruppo ambizioso”. Musica per le orecchie di chi nutriva dubbi nei suoi confronti, quello era il passato; il presente dice che è ufficialmente partita la Baroni-mania.

Sui social i complimenti si sprecano per il “demone quattro colori”, ma prima spazio al mea culpa di chi lo ha criticato senza aspettare il giudizio del campo: “Queste le mie scuse a Marco Baroni: mai giudicare il libro dalla sua copertina”, con tanto di ritratto dedicato al tecnico toscano. Per poi lasciare spazio all’euforia di chi non vuole svegliarsi da questo bel sogno: “Ma cosa sta cucinando mister Baroni?”; “Grazie mister, le più belle storie d’amore iniziano così: con una certa titubanza all’alba del primo incontro”.

Sentimento puro, che sfocia anche nel campo della beatificazione: “Baroni santo subito“. Forse un po’ troppo, ma tant’è. Anche il suo abbigliamento sta creando tendenza, quel maglione a collo alto nero è diventato simbolo di rinascita, c’è chi è pronto a prenderne uno identico, perché “con il dolcevita di Baroni non ho paura di niente”, afferma un tifoso. Nemmeno del freddo, viste le temperature rigide che stanno arrivando. Ma il discorso si fa veramente serio quando vengono scomodati anche i rapporti familiari: “Meglio mamma o Marco Baroni?”. Scelta ardua, ma la Baroni-mania val bene il dubbio amletico. Perché i tifosi vogliono continuare a sognare. E il mister insieme a loro.

https://roma.repubblica.it/cronaca/2024/11/14/news/gli_elogi_dei_tifosi_le_scuse_dei_pentiti_sui_social_e_scoppiata_la_baroni-mania-423621806/?ref=-BH-I0-P-S1-T1

Offline mr_steed

*
8017
« Risposta #3557 il: 14 Nov 2024, 10:54 »
https://www.sololalazio.it/2024/11/14/corriere-dello-sport-incontro-fabiani-baroni-il-tecnico-vuole-un-centrocampista/

"[...] la Lazio andrà alla ricerca di un centrocampista adatto a giocare nel 433 o nel 4231. Castrovilli resta un’incongnita mentre Dele Bashiru non convince appieno [...]

ottimo se ha chiesto un centrocampista... un solo dubbio però: Dele Bashiru non convince Baroni nel ruolo che gli avrebbe voluto ritagliare, ossia più difensivo?

perché mi pare che in un paio di partite uefa ha fatto le fiamme nel ruolo più naturale... o sbaglio?

Offline Il biondo

*
1418
« Risposta #3558 il: 14 Nov 2024, 11:00 »
https://www.sololalazio.it/2024/11/14/corriere-dello-sport-incontro-fabiani-baroni-il-tecnico-vuole-un-centrocampista/

"[...] la Lazio andrà alla ricerca di un centrocampista adatto a giocare nel 433 o nel 4231. Castrovilli resta un’incongnita mentre Dele Bashiru non convince appieno [...]

ottimo se ha chiesto un centrocampista... un solo dubbio però: Dele Bashiru non convince Baroni nel ruolo che gli avrebbe voluto ritagliare, ossia più difensivo?

perché mi pare che in un paio di partite uefa ha fatto le fiamme nel ruolo più naturale... o sbaglio?
bisognerebbe capire quanta verità c'è nella notizia :)
« Risposta #3559 il: 14 Nov 2024, 11:00 »

Secondo me non ci si può fare affidamento. è un giocatore molto fisico ma anche molto confusionario. Lo stesso Baroni che sta facendo ruotare tutti non lo sta mettendo praticamente mai. Credo lo inserirà solo in partite europee di un certo tipo stile ludogorets. Diamogli tempo, ma secondo me sarebbe meglio avere altro...
Poi ripeto che per me non arriverà nessuno, ma questo è un altro paio di maniche