Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Re:Marco Baroni (Topic Ufficiale)
« Risposta #3700 il: 06 Dic 2024, 07:06 »
Sta giocando alla grande in tre competizioni,  con una Lazio "ridimensionata" e senza lamentarsi di infortuni oppure "si gioca troppo..." e i rinforzi del mercato come scuse per prestazioni indecenti.

Questa Lazio che lotta è merito suo, con un altro allenatore non si avrebbero gli stessi risultati e affiatamento del gruppo, che traspare in maniera evidente. Si è preso la responsabilità anche di errori individuali di qualche giocatore. Che dire??? solo...

Bravo Mister Baroni
« Risposta #3701 il: 06 Dic 2024, 07:44 »
Grazie mister;  complimenti e grazie.
Ma io lo sapevo

Quest’estate, ti ricorderai, abbiamo insistito tanto. Appena iscritto su Lazionet, ho cominciato a parlare solo di Baroni. La rabbia era tanta. C’era sconforto. Le proteste. Le manifestazioni. Il ridimensionamento. In quel clima, ne parlavo talmente tanto che potevo essere frainteso mettendomi nell’occhio del ciclone; infatti mi hanno tacciato di essere un provocatore, un romanista, un troll, un parente di Baroni, un venditore di m***a. Ma non voglio fare il fenomeno e dire, oggi, “l’avevo detto quindi sono bravo”. Anche se l’Ego è tentato, eccome; il nostro Ego ci tenta in continuazione. Però ti voglio dire che quest’estate avevo una sensazione strana. Ho portato, modestamente, argomentazioni razionali in difesa del Mister, come ricordo le hai portate tu; ma avevo questa sensazione difficile da descrivere. Ero animato e guidato da questa sensazione; dovevo difendere quest’uomo perché mi ricordava Maestrelli. La calma. La pacatezza. La gentilezza. Questo volto da persona perbene. E poi le rispettive storie in qualche modo molto simili: all'inizio entrambi sottovalutati da un ambiente in subbuglio, inferocito. Tutto ciò mi ha evocato la figura del Maestro.

Offline tommasino

24027
« Risposta #3702 il: 06 Dic 2024, 08:40 »
Quest’estate, ti ricorderai, abbiamo insistito tanto. Appena iscritto su Lazionet, ho cominciato a parlare solo di Baroni. La rabbia era tanta. C’era sconforto. Le proteste. Le manifestazioni. Il ridimensionamento. In quel clima, ne parlavo talmente tanto che potevo essere frainteso mettendomi nell’occhio del ciclone; infatti mi hanno tacciato di essere un provocatore, un romanista, un troll, un parente di Baroni, un venditore di m***a. Ma non voglio fare il fenomeno e dire, oggi, “l’avevo detto quindi sono bravo”. Anche se l’Ego è tentato, eccome; il nostro Ego ci tenta in continuazione. Però ti voglio dire che quest’estate avevo una sensazione strana. Ho portato, modestamente, argomentazioni razionali in difesa del Mister, come ricordo le hai portate tu; ma avevo questa sensazione difficile da descrivere. Ero animato e guidato da questa sensazione; dovevo difendere quest’uomo perché mi ricordava Maestrelli. La calma. La pacatezza. La gentilezza. Questo volto da persona perbene. E poi le rispettive storie in qualche modo molto simili: all'inizio entrambi sottovalutati da un ambiente in subbuglio, inferocito. Tutto ciò mi ha evocato la figura del Maestro.
Tu insistevi più di me; io mi prendevo i commenti sarcastici e le lezioni di italiano, di tattica, di tifo, di comportamento sul forum, di semantica e tu pure gli insulti.
Io rilevavo che i tre allenatori che più avevano dimostrato di essere un surplus per la propria squadra nella scorsa stagione erano Baroni, t. motta e palladino e pensavo che il nostro era un buon allenatore che avrebbe fatto di tutto per non farsi sfuggire la prima - e probabilmente ultima - occasione della carriera.

Detto ciò: ci stiamo divertendo ed entusiasmando; ma c'è ancora tanto da fare.
« Risposta #3703 il: 06 Dic 2024, 09:36 »
Approcciarsi al momento della partita con gioia, con la consapevolezza che mi divertirò! Questa cosa neanche con la Lazio dei due scudetti e delle stagioni che li avevano preceduti e o seguiti. Forse solo la banda mancini.
Paragone che è venuto in mente pure a me...
Ritrovo la stessa gioia e la,stessa voglia di non mollare mai della banda Mancini

Grazie immenso Marco Baroni

Offline Aregai

*
3562
« Risposta #3704 il: 06 Dic 2024, 09:45 »
si esatto la cosa più bella de sta squadra è proprio la sicurezza che te metti a vede la partita con la certezza che la squadra darà tutto, nn si abbandonerà alla prima difficoltà, cercherà con forza di segnare e vincere. poi ovviamente ci sono gli errori, ci sono gli avversari, ma finora tutto questo si è visto sempre o quasi (a udine ma eravamo veramente alle prime uscite).

quindi domenica a napoli sarà certamente diverso da ieri, sarà durissima, mancheranno rovella e vecino a cc ma si venderà cara la pelle, nn ci abbateremo se andremo in svantaggio.
FROZA LAZIO
FORZA BARONI

Offline bizio67

*
17889
« Risposta #3705 il: 06 Dic 2024, 09:53 »
La certezza che faremo la prestazione c'è sempre, grazie Mister

Offline BomberMax

20038
« Risposta #3706 il: 06 Dic 2024, 09:57 »
BRAVO BRAVO, se riesce nel miracolo di far esplodere pure Isaksen  (che io lo sento capace di esplodere) scrivo al papa per farlo fare santo

Offline rocchigol

14742
« Risposta #3707 il: 06 Dic 2024, 09:59 »
zero esperienza in coppe europee
abituato a salvarsi
yes man
sbrigamose a fa 40 punti

Offline richard

19243
« Risposta #3708 il: 06 Dic 2024, 10:37 »
zero esperienza in coppe europee
abituato a salvarsi
yes man
sbrigamose a fa 40 punti
E non ha manco CV, ma lui non lo sa e quindi allena in maniera prestativa.
« Risposta #3709 il: 06 Dic 2024, 10:41 »
Adesso deve essere bravo a spegnere gli entusiasmi e riportare i ragazzi coi piedi per terra per domenica.
Tra l'altro da loro torna Lobotka e a noi mancherà Rovella.

Offline Gulp

19169
« Risposta #3710 il: 06 Dic 2024, 11:20 »
Essere tesi e cominciare (privatamente) a fare calcoli e tabelle in primavera sarebbe un successo ENORME

Grande mister :D

Offline Aregai

*
3562
« Risposta #3711 il: 06 Dic 2024, 11:43 »
curiosità. ma sbaglio o quando esulta al primo gol (mi sembra) di noslin, agita la braccia e poi fa un paio di fischi "alla pecorara"????? m'ha fatto troppo ride :=)) :pp :ssl :ssl

Offline dani2110

*
24299
« Risposta #3712 il: 06 Dic 2024, 12:58 »
Adesso deve essere bravo a spegnere gli entusiasmi e riportare i ragazzi coi piedi per terra per domenica.
Tra l'altro da loro torna Lobotka e a noi mancherà Rovella.

Spegnere l'entusiasmo sarebbe come fare il succhio al serbatoio de sta squadra.

Voliamo sulle ali dell'entusiasmo, quello che fa la differenza è la consapevolezza nei mezzi che sto Mr ha dato a sti ragazzi. Tutti si sentono coinvolti...persino i fuori rosa...di Hysaj se ne è parlato ma ieri Basic e Akpa Akpro erano tra i più scatenati nella festa post-gara sotto la curva.

Il Mr sta dando una lezione su come si tiene uno spogliatoio.

Offline FeverDog

18014
« Risposta #3713 il: 06 Dic 2024, 13:00 »
Il Mr sta dando una lezione su come si tiene uno spogliatoio.

Verissimo

Offline seagull

11422
« Risposta #3714 il: 06 Dic 2024, 13:23 »
Mi stavo rileggendo alcuni messaggi di quando Baroni fu presentato a giugno…. :lol:
« Risposta #3715 il: 08 Dic 2024, 22:46 »
Ha indovinato un'altra volta tutti i cambi 
Non ho più parola  :since

Offline Magnopèl

*
52436
« Risposta #3716 il: 08 Dic 2024, 22:47 »
Oltre al coinvolgimento di tutti, secondo me il suo merito, che forse è anche una conseguenza, è che la Lazio fa sempre la prestazione
Ricordo forse 1 partita veramente bucata

Offline hafssol

*
9694
« Risposta #3717 il: 08 Dic 2024, 22:50 »
Che squadra che hai messo insieme, mister.
E i margini di miglioramento sono ancora ampi; continuiamo a crederci tutti, dopo stasera ancora di più.

Online edge24

9083
« Risposta #3718 il: 08 Dic 2024, 22:50 »
mi cospargo il capo di cenere

Offline Hicks

*
9520
« Risposta #3719 il: 08 Dic 2024, 22:51 »
Penso alle Lazio di Inzaghi e di Sarri al primo anno, ma pure Pioli.. mai vista una roba così

Belli, solidi, tutti coinvolti.

Grazie mister.

mi cospargo il capo di cenere

Io con te. Chi l'ha scelto ha fatto un capolavoro.