Marco Baroni (Topic Ufficiale)

Re:Marco Baroni (Topic Ufficiale)
« Risposta #4400 il: 14 Gen 2025, 09:12 »
bisognerebbe sapere se è tutta farina del suo sacco o se c'era una volontà calata dall'alto di metterlo in mostra per il mercato invernale
Sarebbe folle vista l'importanza della gara ed il risultato fino a quel momento ottenuto. Ma non mi stupirebbe.
« Risposta #4401 il: 14 Gen 2025, 09:53 »
bisognerebbe sapere se è tutta farina del suo sacco o se c'era una volontà calata dall'alto di metterlo in mostra per il mercato invernale

non credo proprio. per mettere in mostra un giocatore non lo butti dentro fuori condizione in un momento di sofferenza della partita.

Offline hafssol

*
9901
« Risposta #4402 il: 14 Gen 2025, 10:05 »
non credo proprio. per mettere in mostra un giocatore non lo butti dentro fuori condizione in un momento di sofferenza della partita.

L'ha messo dentro gli ultimi dieci minuti al posto di uno sfiatato Taty. In quel momento era, purtroppo, l'unico giocatore di movimento in panchina, insieme a Gigot, tanto che ho detto subito che piuttosto avrei messo il francese a fare da centravanti boa per far salire la squadra.
Quelli eravamo, il mercato non c'entra nulla, solo che lui in quei dieci minuti ci ha fatto sostanzialmente giovare in inferiorità numerica.

Offline ironman

*
1131
« Risposta #4403 il: 19 Gen 2025, 20:11 »
Vittoria molto operaia e non era per niente scontato, io temevo questa partita.

E per questo i complimenti se li merita prima di tutti l'allenatore, e dopo tutti gli altri.

Può essere un nuovo inizio? È presto per dirlo, ma è un segnale positivo. Deve mettere tutta la sua esperienza calcistica in campo d'ora in poi.

Perché dipenderà parecchio anche da lui.

Offline DinoZ

*
238
« Risposta #4404 il: 19 Gen 2025, 20:31 »
non era facile dopo la partita col Como ritrovare i 3 punti ma ci siamo riusciti, quindi un bravo al Mister, già da come abbiamo approcciato la partita si vedeva che stasera era un'altra Lazio.
prestazione buona ma la squadra è ancora in convalescenza ( un pò di cose ancora non vanno), un consiglio a Baroni : non c'è uno che riesca a tirare una punizione decente dai 20 metri, ritiriamo fuori le sagome dai magazzini di Formello e alleniamoci su questo.

Offline tommasino

24333
« Risposta #4405 il: 19 Gen 2025, 23:04 »
Grazie mister Baroni; grazie.
Ma io lo sapevo
« Risposta #4406 il: 19 Gen 2025, 23:39 »
Piccolo pensiero - con ritorno di Europa League, ne approfitterà molto.

Offline lumalfat

*
241
« Risposta #4407 il: 20 Gen 2025, 07:12 »
Marco "movimenti fuorizonali" Baroni

Offline edge24

9115
« Risposta #4408 il: 20 Gen 2025, 07:30 »
Vittoria molto operaia e non era per niente scontato, io temevo questa partita.

E per questo i complimenti se li merita prima di tutti l'allenatore, e dopo tutti gli altri.

Può essere un nuovo inizio? È presto per dirlo, ma è un segnale positivo. Deve mettere tutta la sua esperienza calcistica in campo d'ora in poi.

Perché dipenderà parecchio anche da lui.

ma come vittoria operaia? li abbiamo sfondati, che intendi?
« Risposta #4409 il: 20 Gen 2025, 07:46 »
Ha detto veramente questo?

"Casadei? Ho parlato con la società, loro sanno cosa ci siamo detti. Oggi abbiamo recuperato giocatori importanti, guardiamo Hysaj, un giocatore forte che ha lavorato con me, non è facile migliorare questa squadra".

Offline Slasher89

14197
« Risposta #4410 il: 20 Gen 2025, 08:11 »

"Casadei? Ho parlato con la società, loro sanno cosa ci siamo detti. Oggi abbiamo recuperato giocatori importanti, guardiamo Hysaj, un giocatore forte che ha lavorato con me, non è facile migliorare questa squadra".

Sul lato tecnico, secondo me, non dice una castroneria.

La Lazio in questo momento ha un problema prettamente numerico e la fascia destra è l'unica zona del campo che andrebbe rivista un attimo.

Offline richard

19647
« Risposta #4411 il: 20 Gen 2025, 08:40 »

Doveva dire che allena un branco di pippe scatenate?

Offline tommasino

24333
« Risposta #4412 il: 20 Gen 2025, 08:44 »
Effettivamente che sia difficile migliorare una squadra che ha mostrato probabilmente il più bel gioco del campionato, che senza vere e proprie nefandezze arbitrali sarebbe già con un  piede e mezzo fra le qualificate alla prossima CL, è una banalità assoluta.
Mi spiace che l'abbia detta il nostro fantastico mister.
« Risposta #4413 il: 20 Gen 2025, 08:48 »
Doveva dire che allena un branco di pippe scatenate?

No...

Ma sta frase la coniò Tare, poi l'ha detta Fabiani, ora Baroni...

Mi sembrava una "strana" coincidenza detta sempre durante il mercato.

Voglio dire... Non c'è bisogno di rimarcarlo ogni volta...

Offline richard

19647
« Risposta #4414 il: 20 Gen 2025, 08:49 »
Sentendo l'intervista ha me ha dato l'impressione di aspettarsi qualcosa dal mercato e di essere allineato con Fabiani, poi vedremo.

Offline King-Cecc

*
1377
« Risposta #4415 il: 20 Gen 2025, 11:58 »
Bella vittoria con intensità e voglia. Segni di ripresa con tutti i top della squadra.

Però sistema la difesa Baroni. In ogni partita ci sono dei momenti in cui sbarelliamo … e quando la squadra avversaria è più tecnica il gol nn lo eviti mai.

Ricordo il forcing del Bologna e del Lecce in 10 .. il Como i primi 15 min (nn nomino le merde scaiate) soffriamo troppo troppo.
Quando fai più gol come ieri te la cavi e vinci bene … ma se il gol nn arriva resti sempre a rischio di buttarla via…

Offline richard

19647
« Risposta #4416 il: 20 Gen 2025, 14:38 »
Nel calcio ci sono pure gli avversari.
Abbiamo vinto 3-0 su un campo complicato.
Non era una partita facile, per me.
« Risposta #4417 il: 20 Gen 2025, 22:25 »
non so se è già stato scritto, ma dagli highlights di sterco-dazn,all'ultimo, ho visto bene che l'arbitro fabbri non ha dato la mano a baroni e il mister, nascondendo la bocca con la mano, gli dice qualcosa ?
« Risposta #4418 il: 22 Gen 2025, 22:55 »
Cosa le sta dando l'Europa League?
"Un percorso e un'esperienza meravigliosa. Vogliamo andare avanti ed essere protagonisti. Noi dobbiamo pensare alla partita come se non ci fosse un domani e giocare per la posta piena".

Che bello sentire queste parole. Grande mister!  :ssl :since

Offline Beppe78

*
9930
« Risposta #4419 il: 23 Gen 2025, 01:03 »
Cosa le sta dando l'Europa League?
"Un percorso e un'esperienza meravigliosa. Vogliamo andare avanti ed essere protagonisti. Noi dobbiamo pensare alla partita come se non ci fosse un domani e giocare per la posta piena".

Che bello sentire queste parole. Grande mister!  :ssl :since

In effetti un bel cambio da : "Che due scatole le coppe, non si riescono a fare gli allenamenti"

:since