bisognerebbe sapere se è tutta farina del suo sacco o se c'era una volontà calata dall'alto di metterlo in mostra per il mercato invernale
non credo proprio. per mettere in mostra un giocatore non lo butti dentro fuori condizione in un momento di sofferenza della partita.
Vittoria molto operaia e non era per niente scontato, io temevo questa partita.E per questo i complimenti se li merita prima di tutti l'allenatore, e dopo tutti gli altri.Può essere un nuovo inizio? È presto per dirlo, ma è un segnale positivo. Deve mettere tutta la sua esperienza calcistica in campo d'ora in poi. Perché dipenderà parecchio anche da lui.
Ha detto veramente questo?"Casadei? Ho parlato con la società, loro sanno cosa ci siamo detti. Oggi abbiamo recuperato giocatori importanti, guardiamo Hysaj, un giocatore forte che ha lavorato con me, non è facile migliorare questa squadra".
Doveva dire che allena un branco di pippe scatenate?
Cosa le sta dando l'Europa League?"Un percorso e un'esperienza meravigliosa. Vogliamo andare avanti ed essere protagonisti. Noi dobbiamo pensare alla partita come se non ci fosse un domani e giocare per la posta piena".Che bello sentire queste parole. Grande mister!