Ma anche questa è una estremizzazione.
Non può essere un fallimento perché alla fine magari ti giochi una posizione per uno/due punti nell'arco di un campionato.
Un stagione negativa è se non centri nemmeno la conference.
Una stagione fallimentare è se hai agonizzato per tutto l'anno a ridosso delle squadre che lottano per non retorcedere.
Esatto.
E oltretutto il fatto che dalla terza alla nona in classifica c'è una distanza di soli 10 punti è un fattore.
Se toppi l'EL magari di un punto (calcolando anche gli arbitraggi BDSM che hai subito durante l'anno) sarebbe assurdo parlare di fallimento.
E comunque io personalmente non ho MAI parlato di ridimensionamento, ho detto che la qualità media della rosa si era allargata ma non sono arrivati i picchi con cui hai viaggiato nel periodo CIRO LA SMS FA.
Baroni non l'ho giudicato perchè non lo conoscevo e ora però lo conosco e il mio giudizio caro Fat, al contrario tuo è molto, molto positivo.
E per quanto sulla gestione giocatori io abbia sempre ipercriticato Lotito, ho anche detto che da Delio Rossi in poi il forzaitaliano ha avuto un talento straordinario nello scegliere gli allenatori.
Ma proprio il suo highlight assoluto del ventennio.
Delio, Petko, Pioli, Inzaghi, Sarri, anche lo stesso Tudor, e ora Baroni.