Fisayo Dele Bashiru (Topic Ufficiale)

Re:Fisayo Dele Bashiru (Topic Ufficiale)
« Risposta #420 il: 04 Ott 2024, 08:38 »
Rispetto alle prime partite per me tatticamente va meglio. Ancora deve studiare ed imparare però il materiale di base è buono. Per me diventerà una bella bestia

Offline rocchigol

14462
« Risposta #421 il: 04 Ott 2024, 08:42 »
Grande fisico grande corsa buona tecnica.
Deve migliorare sia la tattica individuale (posizione del corpo posizione in fase in non possesso...) sia nella tattica di reparto (distanze coperture chiusure linee ecc). Però ci si può lavorare eccome...
« Risposta #422 il: 04 Ott 2024, 09:48 »
Sinceramente per me ieri male. Non mi è piaciuto per nulla in fase di copertura, ha perso palloni a centrocampo e anche se ha fatto un paio di sgroppate niente male lo ho trovato troppo poco pulito pure in avanti. Deve fare meglio per me. Aspettiamolo ovviamente.

Offline Hicks

*
9433
« Risposta #423 il: 04 Ott 2024, 10:07 »
Il materiale evidentemente c'è. Bisognerà avere pazienza e bravura per plasmarlo

Online zorba

11162
« Risposta #424 il: 04 Ott 2024, 18:22 »
Il materiale evidentemente c'è. Bisognerà avere pazienza e bravura per plasmarlo

Ce pensa papà Geppetto-Baroni 😎
« Risposta #425 il: 11 Ott 2024, 20:21 »
E pure Dele segna con la sua Nigeria il gol decisivo dell' 1-0.

Offline richard

18328
« Risposta #426 il: 11 Ott 2024, 20:39 »
E pure Dele segna con la sua Nigeria il gol decisivo dell' 1-0.

Online HummingBard

*
15512
« Risposta #427 il: 12 Ott 2024, 01:00 »
Io sarei un poco curioso di vederlo sull’esterno alto.

Ha velocità, resistenza e cross abbastanza preciso. Tatticamente può giocare più libero che da trequartista, e proprio tatticamente fatica ancora quando la palla la hanno gli altri.

Boh.

Offline sorazio

*
10932
« Risposta #428 il: 12 Ott 2024, 08:27 »
Secondo me è una mezz’ala. Ha corsa (fondamentale per quel ruolo), fisico e tecnica. Deve imparare il ruolo ma ha tutto per poterlo fare.
« Risposta #429 il: Ieri alle 13:56 »
Io sarei un poco curioso di vederlo sull’esterno alto.

Ha velocità, resistenza e cross abbastanza preciso. Tatticamente può giocare più libero che da trequartista, e proprio tatticamente fatica ancora quando la palla la hanno gli altri.

Boh.
Pensa che io vorrei vederlo giocare al posto di Lazzari, lui a destra e Tavares dall'altra parte, giusto per vedere l'effetto che fa

Offline Il biondo

*
1376
« Risposta #430 il: Ieri alle 14:38 »
Pensa che io vorrei vederlo giocare al posto di Lazzari, lui a destra e Tavares dall'altra parte, giusto per vedere l'effetto che fa
intuizione stuzzicante congratulazioni :)

Online Dissi

22845
« Risposta #431 il: Ieri alle 14:43 »
secondo me è un  mediano nato

Offline PARISsn

21711
« Risposta #432 il: Ieri alle 14:50 »
pare sia stato sequestrato in Libia, lui e tutta la nazionale  nigeriana, devono giocare proprio il ritorno con la Libia e per danneggiarli li hanno costretti ad atterrare in un aeroporto secondario, le autorita' hanno rifiutato alla Nigeria  il permesso di organizzare un volo per portarli a Bengasi,  e non c'erano altri mezzi,  in piu' hanno chiuso l'aeroporto lasciandoli per 15 ore senza cibo e acqua, sembra che si rifiuteranno di giocare...meglio cosi' rientra un giorno prima ( se li fanno partire  8) )....liberatesi di Gheddafi ora liberta' e democrazia abbondano in quel paese  8)