Sondaggio

Che voto dai al Mercato 2024?

8
8 (2.8%)
7
19 (6.6%)
6
36 (12.6%)
5
62 (21.7%)
4
86 (30.1%)
3
75 (26.2%)

Totale votanti: 286

VOTO MERCATO 2024

Re:VOTO MERCATO 2024
« Risposta #760 il: 11 Ott 2024, 11:35 »
io non capisco il senso del voto al mercato. il mercato è un mezzo, non un fine

allora diamo il voto anche alla preparazione atletica e al riscaldamento pre-partita

Offline momi

8979
« Risposta #761 il: 11 Ott 2024, 11:59 »

allora diamo il voto anche alla preparazione atletica e al riscaldamento pre-partita

E' un apprezzamento dell'operato della società in sede di mercato.
Dovrebbe essere una valutazione che fa ogni singolo netter e non un voler imporre la propria idea a tutti i cosi ma ogni tanto si scivola sull'autoreferenziale e si tira su il topic per sottolineare di aver avuto ragione nel giudizio espresso (in bene ma soprattutto in male).

« Risposta #762 il: Ieri alle 12:51 »
« Risposta #763 il: Ieri alle 13:02 »

Il voto al mercato si dà sempre per giudicare le ambizioni di una società.

Che però una stagione non dipenda solo dall'ultimo mercato l'ho sempre sostenuto e sempre lo farò.

Online Vincelor

*
7332
« Risposta #764 il: Ieri alle 18:17 »

Che però una stagione non dipenda solo dall'ultimo mercato l'ho sempre sostenuto e sempre lo farò.
Ne consegue a mio parere che anche le ambizioni di una società non dipendano dall'ultimo mercato

Offline RG-Lazio

*
6311
« Risposta #765 il: Ieri alle 19:07 »

Sono d´accordissimo

Offline RG-Lazio

*
6311
« Risposta #766 il: Ieri alle 19:13 »
Ne consegue a mio parere che anche le ambizioni di una società non dipendano dall'ultimo mercato

No, non c´é nessuna conseguenza di questo tipo.

Se nel mercato avessimo preso Tavares, Dia, Cherki, Folo, Ricci, Calafiori avrebbero tutti scommesso sul nostro approdo in Ch.L.

ps: ho messo i primi nomi che mi vengono in mente, associateli semplicemente a dei ruoli.

Online Vincelor

*
7332
« Risposta #767 il: Ieri alle 22:03 »
No, non c´é nessuna conseguenza di questo tipo.

Se nel mercato avessimo preso Tavares, Dia, Cherki, Folo, Ricci, Calafiori avrebbero tutti scommesso sul nostro approdo in Ch.L.

ps: ho messo i primi nomi che mi vengono in mente, associateli semplicemente a dei ruoli.
Secondo me è proprio questo l'equivoco. Una campagna acquisti come quella da te indicata non dà nessuna assicurazione sul risultato finale. Sembrerebbe un'eccellente campagna acquisti, che però se non portasse alla qualificazione in ChL sarebbe da giudicare fallimentare.
Se il mercato è lo specchio delle ambizioni di una società (di arrivare in alto in stagione) e la stagione non dipende solo dall'ultimo mercato, ne consegue che le ambizioni di una società non possano dipendere solo dall'ultimo mercato
« Risposta #768 il: Ieri alle 22:21 »
Sono due cose semplicemente diverse

Per quanto tu possa scrivere questa rimane una cosa semplicemente falsa e la dice lunga sul senso di molte discussioni qua sopra distaccate dalla realtà.

Felice di sbagliarmi comunque.
« Risposta #769 il: Ieri alle 22:50 »
Dopo più di 20 anni che dibatto qua dentro di calciomercato sono arrivato alla conclusione che di intenditori veri qui (e non solo) ce ne sono pochi, chi più chi meno ci facciamo influenzare dai nomi che sono spesso spinti da procuratori e stampa prezzolata.
Sarebbe più semplice ammettere che il calcio è ormai spettacolo e tutti siamo più attratti da film con bravo regista e attori con nomi altisonanti. Alla fine però tolte alcune eccezioni, succede che i migliori film vengono fuori dal cinema indipendente che non si  si basa su alti budget ma su copioni di spessore e attori bravi, ma spesso sconosciuti, messi nei ruoli giusti.

P.s. con molta fatica non ho parlato di pregiudizi pro e contro Lotito  :beer:

P.s.2 ah no forse l'ho fatto  :=))
« Risposta #770 il: Oggi alle 07:46 »
Dopo più di 20 anni che dibatto qua dentro di calciomercato sono arrivato alla conclusione che di intenditori veri qui (e non solo) ce ne sono pochi, chi più chi meno ci facciamo influenzare dai nomi che sono spesso spinti da procuratori e stampa prezzolata.
Sarebbe più semplice ammettere che il calcio è ormai spettacolo e tutti siamo più attratti da film con bravo regista e attori con nomi altisonanti. Alla fine però tolte alcune eccezioni, succede che i migliori film vengono fuori dal cinema indipendente che non si  si basa su alti budget ma su copioni di spessore e attori bravi, ma spesso sconosciuti, messi nei ruoli giusti.

P.s. con molta fatica non ho parlato di pregiudizi pro e contro Lotito  :beer:

P.s.2 ah no forse l'ho fatto  :=))

Ben detto. Viviamo nella società dello spettacolo, per dirla con Guy Debord, dove l'abito fa il monaco. Ma noi dobbiamo andare oltre le apparenze.
« Risposta #771 il: Oggi alle 10:41 »
Dirò una bestemmia ma questo mercato e quello precedente, con i giocatori che sono arrivati, col mister che è arrivato è forse molto simile ad un altro mercato ed ad un'altra Lazio di tantissimi anni fa, lo so mi prenderete per matto, ma a prescindere dalla figura del presidente, a me la strada intrapresa ricorda o può ricordare molto quella.

Lo so, il calcio è cambiato, tutto è cambiato, ma io ci trovo delle analogie.