Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Risposta #8380 il: Oggi alle 15:59 »
Io credo invece che, proprio per come è solito auto celebrarsi, lo avrebbe comunicato pure al Voyager 2 per farlo sapere anche a qualche civiltà aliena

Magari , stavolta , te sbaji. Va a sape'.

Offline Palo

14845
« Risposta #8381 il: Oggi alle 16:36 »
Io credo invece che, proprio per come è solito auto celebrarsi, lo avrebbe comunicato pure al Voyager 2 per farlo sapere anche a qualche civiltà aliena
Fammi capire. Ma se Lotito fa lo stadio, che sia il Flaminio o qualcos'altro, tu sei contento o no?
« Risposta #8382 il: Oggi alle 17:59 »
Fammi capire. Ma se Lotito fa lo stadio, che sia il Flaminio o qualcos'altro, tu sei contento o no?
Palo il problema è tutto in quel SE.
In 21 anni risultati zero. Se siamo scettici abbiamo le nostre ragioni. Poi vedremo adesso…
« Risposta #8383 il: Oggi alle 19:20 »
Fammi capire, ma che cazzo di domanda è??? Un tifoso della Lazio e NON di Lotito, sarebbe da internare se non fosse più che felice, chiunque lo realizzasse. Roba da matti proprio solo farle ste domande. Statte bene
« Risposta #8384 il: Oggi alle 19:26 »
Palo il problema è tutto in quel SE.
In 21 anni risultati zero. Se siamo scettici abbiamo le nostre ragioni. Poi vedremo adesso…
Vaglielo a fa' capì. Sembra che se uno è scettico è perché sta a gufà lo stadio. Ma magari ce casca, anzi ce cascano tutti gli attori interessati
« Risposta #8385 il: Oggi alle 20:27 »
Vaglielo a fa' capì. Sembra che se uno è scettico è perché sta a gufà lo stadio.

Ma per qualcuno un vero Laziale non deve essere scettico

Un vero Laziale sta festeggiando il nuovo stadio della Lazio, contando i giorni che lo separano dalla partita di inaugurazione

Un vero Laziale deve essere sempre contento (cit.)

ps: io da Laziale scettico più che del progetto esecutivo continuo a chiedermi da dove possano uscire quei 400 e rotti milioni preventivati, soprattutto di quelli a carico della Lazio... ;)