Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Cliath il 30 Set 2016, 10:20
Leggo oggi che Inzaghi lo stia provando da regista per Udine, come già fece con ottimi risultati in nazionale agli europei.
Aggiungo: finalmente.
Oggi, con il suo attuale stato di forma, è il modo migliore di utilizzarlo, imho.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Rugiule il 30 Set 2016, 17:18
Oggi, con il suo attuale stato di forma, è il modo migliore di utilizzarlo, imho.

Lo credo anche io. Ad oggi sembra non avere il passo per fare la mezz'ala, cosa che faceva molto bene 2 anni fa. Facendo il regista davanti la difesa avrebbe meno campo da coprire e potrebbe sfruttare il buon lancio che ha.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: ssl1900 il 30 Set 2016, 17:29
Lo credo anche io. Ad oggi sembra non avere il passo per fare la mezz'ala, cosa che faceva molto bene 2 anni fa. Facendo il regista davanti la difesa avrebbe meno campo da coprire e potrebbe sfruttare il buon lancio che ha.
Importante la copertura dei difensori che non devono avanzare.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Radu 2.0

Vero, ma bisogna vedere le cifre reali del contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: Brujita76 il 30 Set 2016, 10:09
... come già detto da vaz ...
Prima legge di Lazionet: VAZ dice solo cazzate!
Seconda legge di Lazionet: Chi nega la prima legge verrà bannato

...

Se VAZ, per evitare il ban, accettasse la prima legge entreremmo in un loop dialettico complicato per cui c'è la

terza legge di Lazionet: vaz va bannato da piccolo!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.239
Perchè Parolo sarebbe lento e compassato?
un giocatore che gioca a tutto campo?

ottima notizia il rinnovo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
15 mesi che gioca demmerda e rilascia dichiarazioni del cazz.o, tutti contenti del rinnovo a cifre top.
mah

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
15 mesi che gioca demmerda e rilascia dichiarazioni del cazz.o, tutti contenti del rinnovo a cifre top.
mah
io no.
a luglio andrebbe venduto e sostituito con uno piu' giovane.
che giochi da schifo con la lazio ormai da molto tempo e' innegabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
mah

Le cifre top per ora sono solo sul ben noto sitarello. Aspettiamo qualcosa di semiufficiale almeno.
Che gioca demmerda da vari mesi è vero, ma le dichiarazioni del cazzo mi sembrano tutt'altro che del cazzo. Anzi mi sembrano le dichiarazioni di uno dei pochi che dimostra di tenerci,  perlomeno a non fare figure di merda. Che non è poco.
L'anno scorso a molti li vedevi uscire dal campo tranquilli e col sorriso. Tanto che je frega a loro. Ecco, in questo contesto ben vengano i Parolo che si fanno rodere il culo.

Poi chiaramente sul puro piano tecnico un suo rinnovo lungo e oneroso mi lascerebbe abbastanza perplesso.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Boh, che stia giocando male non ci piove.
Ma lo scorso anno fu l'unico, inascoltato, a lanciare a inizio stagione il grido d'allarme su quello che stava succedendo e che si è poi regolarmente avverato.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Omar65 il 01 Ott 2016, 11:56
Boh, che stia giocando male non ci piove.
Ma lo scorso anno fu l'unico, inascoltato, a lanciare a inizio stagione il grido d'allarme su quello che stava succedendo e che si è poi regolarmente avverato.

Si ma un conto é PARLARE un altro é fare i FATTI e i fatti dicono che lo scorso anno é stato tra i peggiori e quest'anno sta giocando uguale allo scorso anno.

Della Nazionale mene frego, perché determinati giocatori danno più di quanto effettivamente possono dare, guarda giaccherini, eder e pellé.

Va bn rinnovargli il contratto, m che sia a cifre ragionevoli e che si trovi un sostituto.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Amarcord il 01 Ott 2016, 12:04
Si ma un conto é PARLARE un altro é fare i FATTI e i fatti dicono che lo scorso anno é stato tra i peggiori e quest'anno sta giocando uguale allo scorso anno.

Della Nazionale mene frego, perché determinati giocatori danno più di quanto effettivamente possono dare, guarda giaccherini, eder e pellé.

Va bn rinnovargli il contratto, m che sia a cifre ragionevoli e che si trovi un sostituto.

Sulle cifre ragionevoli sono d'accordo, anche perché, se non ricordo male, è sulla trentina e ha giocato tanto.

Gioca male secondo me perché avrebbe bisogno di una pausa per recuperare energie.
Non si è mai risparmiato, a differenza di altri, e l'usura comincia a farsi sentire.

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Omar65 il 01 Ott 2016, 12:13
Sulle cifre ragionevoli sono d'accordo, anche perché, se non ricordo male, è sulla trentina e ha giocato tanto.

Gioca male secondo me perché avrebbe bisogno di una pausa per recuperare energie.
Non si è mai risparmiato, a differenza di altri, e l'usura comincia a farsi sentire.

Perfettamente d'accordo.

Ha 31 anni e giocatori di quest'età non possono giocarle tutte in un ruolo dv si corre.

Ma purtroppo non hai il sostituto.

Avevi onazi ma lo hai venduto.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Amarcord il 01 Ott 2016, 12:44
Perfettamente d'accordo.

Ha 31 anni e giocatori di quest'età non possono giocarle tutte in un ruolo dv si corre.

Ma purtroppo non hai il sostituto.

Avevi onazi ma lo hai venduto.

D'accordo anche su questo, la cessione di Onazi è stato un grande errore, secondo me.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: laziAle82 il 30 Set 2016, 08:40
Segnalo la perla del caro AA:

"D'altronde, lui è il perfetto uomo lotitiano: mai Parolo fuori posto, tantomeno con un gesto, un tatuaggio o capigliature da selvaggio. Preciso, devoto, ubbidiente. Con la faccia fiera, anche se perdente."

Quale AA dei due? Che tanto fanno schifo uguale e anche se Parolo è un pò troppo tempo che non mi piace come gioca, perle simili rendono più simpatico lui e ancora più mer.da chi le scrive.

Citazione di: Cliath il 30 Set 2016, 10:20
Leggo oggi che Inzaghi lo stia provando da regista per Udine, come già fece con ottimi risultati in nazionale agli europei.
Aggiungo: finalmente.

Quoto. Anch'io lo vorrei vedere in quel ruolo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: meanwhile il 01 Ott 2016, 13:50
Quale AA dei due? Che tanto fanno schifo uguale e anche se Parolo è un pò troppo tempo che non mi piace come gioca, perle simili rendono più simpatico lui e ancora più mer.da chi le scrive.

Quoto. Anch'io lo vorrei vedere in quel ruolo.
Il siculo

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: oberdan il 30 Set 2016, 09:04
Per Parolo si parla di un rinnovo del contratto fino al 2022 (quando avrà 37 anni) con un ingaggio di 2 mln, bonus inclusi.

Sicuramente una bufala. A meno che trai bonus ci sia 1M di bonus scudetto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma che partita ha fatto? :o Non me lo spostate più da davanti la difesa. Grande Inzaghino!!! :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva