Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: bizio67 il 05 Nov 2016, 16:16
http://www.[...]/notizie/le-voci/parolo-boom-convinceremo-i-laziali-a-tornare-allo-stadio-due-anni-fa-lotito-ha-sbagliato/

Non sono riuscito a copiare il link ma hai capito dove leggere le dichiarazioni
Città. .....

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Parolo quest'anno è uno dei punti deboli della Lazio, ne sono convinto.
Anche l'anno scorso ha fatto malissimo ma va detto che tutti hanno fatto schifo.

Non so voi che ne pensate, ma solo io lo riesco a vedere?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Luca MCM il 21 Dic 2016, 16:08
Parolo quest'anno è uno dei punti deboli della Lazio, ne sono convinto.
Anche l'anno scorso ha fatto malissimo ma va detto che tutti hanno fatto schifo.

Non so voi che ne pensate, ma solo io lo riesco a vedere?

accodati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Non sono d'accordo. E' un giocatore utile, che sa fare tante cose. Per esempio, quando giochiamo a cinque è lui che copre le avanzate di Felipe Anderson.
Io magari non lo considererei un titolare inamovibile, ma definirlo punto debole mi sembra una cattiveria.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Non sono d'accordo. E' un giocatore utile, che sa fare tante cose. Per esempio, quando giochiamo a cinque è lui che copre le avanzate di Felipe Anderson.
Io magari non lo considererei un titolare inamovibile, ma definirlo punto debole mi sembra una cattiveria.
Non è una cattiveria, credimi. Non sono un malato di pipparsughismo anzi.
Quando vedo le partite mi capita spesso di soffermarmi sui giocatori che non portano palla, che sono in quel momento estranei all'azione, dallo stadio si capisce meglio ma anche dalla tv si vede.
Parolo ha un problema, corre male.
Corre male e anticipa poco, per questo è spesso in ritardo e rincorre l'avversario.
A volte sbaglia il pressing ( vedi gol di hamsik ) a volte è lento di testa nel passaggio ( vedi pallone rubato e gol di bacca ) e altre volte è semplicemente sfortunato ( vedi fallo di mano del rigore del torino ). Il problema è che arriva sfiaccato in fase offensiva perché si fa tutto il campo, ma ripeto corre male.
Preferisco insistere su Cataldi e provare più spesso Murgia, Parolo mi è piaciuto solo il primo anno ( grande annata ).
Mi piacerebbe parlarne con voi, perché noto che pochi lo hanno fatto notare, e l'allenatore insiste su di lui.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Parolo gioca sempre e con tutti gli allenatori, un motivo ci sarà e mi sembra che stia tornando sui livelli del primo anno

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: bizio67 il 21 Dic 2016, 17:04
Parolo gioca sempre e con tutti gli allenatori, un motivo ci sarà e mi sembra che stia tornando sui livelli del primo anno
però cerchiamo di andare oltre al "gioca sempre", lo "schierano tutti " perché si parla di questa stagione. Una stagione in cui Cataldi è al terzo campionato tra i professionisti, dove hai anche un talento come Murgia e dove hai anche da valutare Leitner.
Parolo tolta la squalifica le ha giocate tutte, quasi sempre per 90 minuti.
Probabilmente gioca per caratteristiche, ma possibile che è così indispensabile?
Per me ripeto, non lo è affatto, ultimamente è inferiore come rendimento a Cataldi.
Credo che sentirsi messo in discussione tra l'altro possa solo fargli bene, anche fisicamente va per i 31 e fargli fare tutte le partite mi sembra assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: Luca MCM il 21 Dic 2016, 17:09
però cerchiamo di andare oltre al "gioca sempre", lo "schierano tutti " perché si parla di questa stagione. Una stagione in cui Cataldi è al terzo campionato tra i professionisti, dove hai anche un talento come Murgia e dove hai anche da valutare Leitner.
Parolo tolta la squalifica le ha giocate tutte, quasi sempre per 90 minuti.
Probabilmente gioca per caratteristiche, ma possibile che è così indispensabile?
Per me ripeto, non lo è affatto, ultimamente è inferiore come rendimento a Cataldi.
Credo che sentirsi messo in discussione tra l'altro possa solo fargli bene, anche fisicamente va per i 31 e fargli fare tutte le partite mi sembra assurdo.
Personalmente preferisco ancora Parolo a Cataldi anche se devo dire che il primo anno Parolo era impressionante, però mi sembra uno che in campo si fa sentire a differenza di Cataldi ancora un po' leggerino

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Luca MCM il 21 Dic 2016, 17:00
Non è una cattiveria, credimi. Non sono un malato di pipparsughismo anzi.
Quando vedo le partite mi capita spesso di soffermarmi sui giocatori che non portano palla, che sono in quel momento estranei all'azione, dallo stadio si capisce meglio ma anche dalla tv si vede.
Parolo ha un problema, corre male.
Corre male e anticipa poco, per questo è spesso in ritardo e rincorre l'avversario.
A volte sbaglia il pressing ( vedi gol di hamsik ) a volte è lento di testa nel passaggio ( vedi pallone rubato e gol di bacca ) e altre volte è semplicemente sfortunato ( vedi fallo di mano del rigore del torino ). Il problema è che arriva sfiaccato in fase offensiva perché si fa tutto il campo, ma ripeto corre male.
Preferisco insistere su Cataldi e provare più spesso Murgia, Parolo mi è piaciuto solo il primo anno ( grande annata ).
Mi piacerebbe parlarne con voi, perché noto che pochi lo hanno fatto notare, e l'allenatore insiste su di lui.
Corre male non lo so, forse, io direi che un po' si è invecchiato e un po' giustamente si gestisce (anzi, secondo me lo fa troppo poco).
Veloce non è mai stato, e nemmeno tanto bravo nel palleggio. Però, voglio dire, la Lazio non palleggia mai. O accelera, o si difende. E Parolo secondo me è molto utile alla squadra perché è uno che torna sempre. Anche a me piaceva quando attaccava gli spazi, adesso ci serve un mediano e meno male che abbiamo lui.
Sarei d'accordo con te se la Lazio facesse un gioco diverso.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
forse è un problema che è l'unico della Lazio che sa fare interdizione pura con profitto, che arriva al gol con gli inserimenti in area, che corre 90° minuti, che sa tagliare e cucire il gioco. Quindi, nella Lazio ha il posto sicuro. Poi però vedi che pure Conte e Ventura lo fanno giocare sempre e pure prima di venire alla Lazio era titolare del Cesena.
Allora forse vuol dire che al momento è uno dei migliori centrocampisti di interdizione del campionato italiano e, per questo, gioca sempre. A volte spicca ma il più delle volte, come capita spesso a tutti i giocatori addetti a tappare i buchi che lasciano gli altri e a garantire l'equilibrio della squadra, il loro lavoro si nota poco.
In più a quanto sembra, ha pure una bella testa. Non è un fuoriclasse ma il suo lo fa sempre e bene.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Ranxerox il 21 Dic 2016, 18:11
forse è un problema che è l'unico della Lazio che sa fare interdizione pura con profitto, che arriva al gol con gli inserimenti in area, che corre 90° minuti, che sa tagliare e cucire il gioco. Quindi, nella Lazio ha il posto sicuro. Poi però vedi che pure Conte e Ventura lo fanno giocare sempre e pure prima di venire alla Lazio era titolare del Cesena.
Allora forse vuol dire che al momento è uno dei migliori centrocampisti di interdizione del campionato italiano e, per questo, gioca sempre. A volte spicca ma il più delle volte, come capita spesso a tutti i giocatori addetti a tappare i buchi che lasciano gli altri e a garantire l'equilibrio della squadra, il loro lavoro si nota poco.
In più a quanto sembra, ha pure una bella testa. Non è un fuoriclasse ma il suo lo fa sempre e bene.

concordo in pieno

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
se giocava contro la florentia non soffrivamo così nel secondo tempo, secondo me..

skizzo87

Visitatore
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Parolo è strano , funziona all'opposto di tutti gli altri.
Non si deve fermà mai , altrimenti offre prestazioni come quella di ieri.

cuchillo

Visitatore
Sta facendo una discreta stagione, per me.
Vi prego, non prendiamo come parametro la stagione 2014-'15 perché non è quello il Parolo "normale".
Il Parolo normale è quello di quest'anno, dove a Udine è il migliore in campo, con la Samp segna e gioca bene, dove nelle partite casalinghe vinte gioca da 6 o 6,5, dove a Milano col Milan ti fa perdere la partita, etc.
E' un giocatore di valore medio che offre prestazioni medie.
Ma a mio avviso, con un Biglia diverso (non l'ectoplasma di quest'anno) è un giocatore utilissimo. E non mi pare ci siano le disponibilità per uno veramente più forte, in questo momento.

skizzo87

Visitatore
Il Parolo 2014 2015 era quello normale. Perché era così a Parma e Cesena. Sarà l'età ma sta avendo un involuzione continua.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.242

specialmente quando gioca a 3 con Milinkovic e Biglia, è il solo che fa reparto
ovviamente si esprime meglio quando vicino a lui ha un compagno che gli da una mano (cataldi e Lulic)

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Non ne fa due decenti di seguito di partite. Ormai da una stagione e mezza.

Per l'anno prossimo serve un titolare a centrocampo.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Allora siamo messi male, sicuramente inferiori ai centrocampisti di Napoli, Inter, Roma. Juve non ne parliamo.
Biglia come qualcuno ha detto giochicchia così e così e quest'anno serve avere un giocatore che corra, che si inserisca, che recuperi e che sia bravo tecnicamente.

Cataldi, in assenza di giocatori più forti e maturi.
Cataldi già oggi vale Parolo , la carriera che farà sarà di gran lunga superiore.

Segnatevela.

Discussione precedente - Discussione successiva