Marco Parolo (Topic ufficiale)

Offline V.

*
12185

Offline V.

Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #2060 il: 19 Mag 2019, 15:37 »
è incredibile come Parolo non goda di "buona stampa" e invece Radu sia intoccabile, uno di cui non ricordo un rigo in una intervista che raccontasse un brandello di Lazio, di calcio. (poi ci si chiede come mai siamo rappresentati male..)

Parolo è sta cosa qua:

“La partita contro l’Atalanta è iniziata trenta secondi dopo il fischio finale della sconfitta in campionato. La partita di Cagliari ci ha fatto ripartire. Se non vincevamo a Cagliari saremmo arrivati con una condizione diversa.

Abbiamo battuto l’Atalanta con la nostra fisicità. L’abbiamo voluta. Le sconfitte in coppa con la Juve e con l’Inter in campionato ci hanno insegnato questo. Per vincere non occorre per forza giocare bene. La partita non è stata bella esteticamente ma abbiamo vinto.

Non ho caricato troppo il mio fisico. Sono arrivato bene in forma e l’aver giocato di meno mi ha permesso di dare il massimo per portare a casa la finale. Io vedo questa vittoria come uno step di crescita”.
« Risposta #2061 il: 19 Mag 2019, 15:45 »
Persona vera, di grande spessore ed intelligenza superiore alla media.
L'antitesi del trigoriota tatuato.
Giocatore ancora vero e preziosissimo, con un senso dell'inserimento fuori dal comune.
Chi critica Parolo (anche quello attuale) parla di pallone, ma di calcio non ci capisce un cazzo.
« Risposta #2062 il: 19 Mag 2019, 16:00 »
è incredibile come Parolo non goda di "buona stampa" e invece Radu sia intoccabile, uno di cui non ricordo un rigo in una intervista che raccontasse un brandello di Lazio, di calcio. (poi ci si chiede come mai siamo rappresentati male..)

Parolo è sta cosa qua:

“La partita contro l’Atalanta è iniziata trenta secondi dopo il fischio finale della sconfitta in campionato. La partita di Cagliari ci ha fatto ripartire. Se non vincevamo a Cagliari saremmo arrivati con una condizione diversa.

Abbiamo battuto l’Atalanta con la nostra fisicità. L’abbiamo voluta. Le sconfitte in coppa con la Juve e con l’Inter in campionato ci hanno insegnato questo. Per vincere non occorre per forza giocare bene. La partita non è stata bella esteticamente ma abbiamo vinto.

Non ho caricato troppo il mio fisico. Sono arrivato bene in forma e l’aver giocato di meno mi ha permesso di dare il massimo per portare a casa la finale. Io vedo questa vittoria come uno step di crescita”.
Parolo e' un grande, ma perche' criticare Radu? non tutti devono essere eloquenti, Radu la Lazialita' l'ha fatta vedere sul campo soprattutto nei momenti piu' importanti cioe' nei derby dove non si e' mai fatto mettere i piedi in testa dai romanisti e ha sempre combattuto, non ultimo il sorrisetto fatto a kolarov nell'ultimo, sorrisetto che da solo vale mille discorsi

Offline V.

*
12185

Offline V.

« Risposta #2063 il: 19 Mag 2019, 16:05 »
ma perche' criticare Radu?

perché si percepisce la differenza di trattamento e di favoritismi.
se c'è uno che ha perso la testa nei derby con totti è stato lui.
radu è stato mediaticamente un invisibile.
« Risposta #2064 il: 19 Mag 2019, 17:45 »
Sono calciatori, mi aspetto prima di tutto la prestazione in campo.
Radu a volte parte con l'handicap che oltre a essere un professionista è un tifoso (un ultrà  :=)) ) e questo l'ha portato a volte a uscire un pò dalle righe, specialmente contro quelli.
Poco portato alle chiacchiere, laziale fracico, da quando è venuto qua non c'è stato altro nemmeno la sua nazionale e ce lo teniamo fino a quando non ne avrà più.
Parolo è evidentemente più portato ad analizzare e a parlare e lo fa anche bene, ma io a loro chiedo innanzitutto la prestazione sul campo, a voglia dopo a dire che devono guardarsi negli occhi e metterci grinta e motivazione e bla-bla, fatelo prima.

Offline calimero

*
4048
« Risposta #2065 il: 19 Mag 2019, 19:38 »
Parolo, Lulic e Radu devono rimanere a vita nella Lazio. Di solito non idolatro i calciatori ma a questi 3 ci voglio bene.

Offline Ranxerox

9090
« Risposta #2066 il: 19 Mag 2019, 21:40 »
perché si percepisce la differenza di trattamento e di favoritismi.
se c'è uno che ha perso la testa nei derby con totti è stato lui.
radu è stato mediaticamente un invisibile.

Radi ha anche rinunciato a prendere la fascia di capitano ma nonostante questo nello spogliatoio lo chiamano "il boss".
Secondo me è uno che parla poco e ficca tanto.
E non è  detto che a tutti piaccia essere sotto le luci della ribalta.

Offline Ranxerox

9090
« Risposta #2067 il: 19 Mag 2019, 21:51 »
Radi ha anche rinunciato a prendere la fascia di capitano ma nonostante questo nello spogliatoio lo chiamano "il boss".
Secondo me è uno che parla poco e ficca tanto.
E non è  detto che a tutti piaccia essere sotto le luci della ribalta.

P. S.: Bentrovato Vpunto, è sempre in piacere... :beer: