Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Un immenso grazie per la professionalità e la Lazialità che hai dimostrato, sempre in gamba Marco  :since :since :since

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Al top sei stato un centrocampista coi fiocchi, e mi spiace solo che un fenomeno di allenatore ti abbia costretto a giocare da esterno o difensore centrale nel tuo ultimo anno con noi.
Ti meritavi un finale diverso ma chissà che non si possa rivederti alla Lazio in futuro.
In bocca al lupo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.867
Grazie di tutto.
Speriamo rientri presto in qualche ruolo societario.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Adesso goditi un po' la famiglia, studia e torna presto per fare il Direttore!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Grande giocatore e grandissima persona, grazie per la maglia Marco, continuerò ad indossarla con fierezza  :since

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
se non sbaglio in Italia  è stato uno dei grandi, magari ancora non conosciutissimo, a credere al progetto Lotito Lazio.
per questo lo adoro anche di più

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Un grandissimo, un grazie di tutto, presenza fondamentale nello spogliatoio. Spero in un ruolo in società per lui, subito se dovesse smettere, in seguito se continua a giocare.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
ho accomunato il mio pensiero sul topic di Lulic, ma minimo su questo dico grazie, con la speranza di vederlo nuovamente a Formello, perchè, a mio giudizio, è una persona intelligente e sono sicuro che qualsiasi cosa gli dovessero affidare la farebbe molto bene.
grazie Marco, si è chiusa solo una porta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: purple zack il 01 Lug 2021, 00:33

fantastico, da vedere e rivedere...
non ricordavo avesse segnato in un derby...
e quanti assist da Felipetto nostro...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: blackholesun il 01 Lug 2021, 09:44
fantastico, da vedere e rivedere...
non ricordavo avesse segnato in un derby...
e quanti assist da Felipetto nostro...
attaccante completo altro che Muriqi...ah è centrocampista? certo che uno così che non è stato praticamente in Nazionale fisso è uno dei soliti scandali di intrecci fra procuratori allenatori di nazionali strisciate e scatarri nostrani

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Ciao Marco,  è stato un onore averti tra le nostre fila. Ragazzo di altri tempi. Sai riconciliare chi ama il calcio con questo sport fatto ormai solo di immagine costruita e quattrini senza anima. Hai sempre parlato dicendo il giusto senza nasconderti e sudando in campo con una intelligenza calcistica che forse non ti è stata riconosciuta mai per intero....
Anche per te , come per Senad, grande tristezza per non averti potuto tributare la giusta passerella....ma chissà , una speranza, le tue capacità forse ti porteranno ancora ad accrescere un giorno le fila della nostra Lazio in altri ruoli...io lo spero affinché non vadano sprecate l'intelligenza, la serietà e la preparazione, doti non comuni, di cui tu sei portatore sano ....
In becco all'aquila....
:since :since :since :since :since

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Grazie per tutto quello che hai fatto e dato con la nostra maglia. Professionista esemplare, giocatore complessivamente sottovalutato (ma solo perché giocava da noi, si sa).
In becco all'aquila per il tuo futuro.  :since :ssl

Contenuto sponsorizzato

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Non è stato salutato dalla società e dai colleghi, penso che sia prematuro salutarlo.
Grazie comunque di tutto Marco!
:beer:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Bashush il 01 Lug 2021, 16:56
Non è stato salutato dalla società e dai colleghi, penso che sia prematuro salutarlo.

se Peruzzi non dovesse rientrare (non so esattamente che problemi sta avendo), Parolo sarebbe ottimo imo

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Bashush il 01 Lug 2021, 16:56
Devono aver avvertito la società, uscito il tweet della S.S. Lazio. :(

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
E' giorno di saluti. L'ho appena fatto sul topic di Senad, e qui è altrettanto necessario.

Grazie per gli anni passati alla Lazio, per l'impegno che ci hai sempre messo, per tutti i gol, per le tantissime partite che hai giocato, e per le soddisfazioni che ci hai regalato.
E, per ultimo ma non ultimo, per la Persona che sei. Sobria, mai fuori dalle righe. Un modello per i Laziali (ed anche per tutti gli altri).

In becco all'aquila, Marco!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142

In becco all'aquila!

:band1:

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Grazie di tutto.
Non ti dimenticherò.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Un vero onore averti avuto come giocatore. Pensando a te, oltre a un gran giocatore, penso a un ragazzo perbene, che poi è la cosa più importante. Spero le nostre strade possano incrociarsi di nuovo.

chico

*
Lazionetter
* 600
Discussione precedente - Discussione successiva