Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: fiord il 01 Lug 2014, 14:52
che numero prenderà?

se sono liberi, in preferenza:
16 (giorno del compleanno della moglie)
oppure
18

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: pantarei il 01 Lug 2014, 13:36
panza, basta e parolo pareggiano hernanes, 'sta cessione non l'ha dimenticata nessuno.
candreva era un atto dovuto.
djordjevic dopo alfaro e perea era necessario ed e' da scoprire.
come ho scritto altrove la campagna acquisti comincia adesso.
si, ma senza dubbio.  ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: pantarei il 01 Lug 2014, 13:36
panza, basta e parolo pareggiano hernanes,

panza è na pippa, che ci facciamo?

:bye:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
A me non piace particolarmente, peró è l'esatto profilo che i contestatori pretendevano nei tempi giusti che i contestatori pretendevano.

Eppure si parla di "tiepido inizio".

Daje Paró, famme ricrede.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Lug 2014, 09:21
Lo dico ora,non giocheremo col 433,non abbiamo i giocatori giusti"di gamba" come dicono gli sfigati dell'ultima ora che escono al primo turno con costarica.
L'unico gambarolo era giggetto Onazi,ma gliel'hanno staccata la gamba(matuidi..non avrai scampo,la maledizione è partita)

Ottimi acquisti Parolo e Basta,se non vendiamo Candreva e arrivano minimo 2 centrali di livello,il Duo ha fatto una bella squadra,li ripagheremo con non meno di 25 mila abbonamenti,e loro lo sanno.

Seeeee lallero.
Nun ce credo manco se lo vedo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.881
http://www.infobetting.com/calcio/quote/italia/lega-pro-1a-divisione/pistoiese_pisa/dett-t-40-1-q-1-304-113138.htm

Già in questo campionato si vedeva che era di ben altra pasta rispetto ai compagni.
In cinque anni almeno un altro paio di derby come questo - io c'ero e ricordo che segnò con un preciso destro da fuori area sotto la nord del Melani di Pistoia - ce li devi assicurare!

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Thunder il 30 Giu 2014, 21:19
Volevo aprire un topic su alcune statistiche che riguardano Parolo, che a me hanno impressionato positivamente, ma lo scrivo qua.

Noi tutti lo conosciamo per le sue doti di inserimento, ma in fase difensiva, a quanto pare, si fa valere eccome:

-in Serie A, tra le mezze ali, è secondo solo a Vidal come media tackle a partita. Vidal(che è di un altro livello) ne fa 4.1 a partita, Parolo 3.6...superiore pure a quella di Strootman, che ne fa 3.3 a partita.
-con 8 gol, dopo Vidal(che ha calciato anche i rigori), è la mezz'ala che ha segnato di più.
-è V per assist fatti, in compagnia di altri centrocampisti come Pirlo, Guarin, Strootman ect.
-dopo Guarin, è il centrocampista con la media tiri più alta: 2,3 a partita, rispetto al 2.7 di Guarin. (sempre se non consideriamo Candreva, che ha una media di 3.2, però gioca più alto)
- è il centrocampista che ha giocato di più(speriamo non arrivi spompato).

Con questo non voglio dire che ci siamo presi il centrocampista più forte della serie A(ci mancherebbe), però speriamo di averlo sottovalutato un po tutti.

:wlazio:
Io lo avevo a fantacalcio e conosco più o meno le statistiche e i rendimenti ottimi.
L'ho anche visto giocare più volte col parma e mi piaceva già ai tempi di Cesena.
Son contento che sia arrivato un ottimo giocatore (lo ritengo veramente bravo, completo, capace di fare tutte le fasi) e che finalmente abbiamo puntato su giocatori italiani affermati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Continuo a pensare che molti tifosi laziali ( con cui mi sto scontrando da diversi giorni ) non abbiano afferrato l'importanza di questo acquisto. Continuo altresì a pensare che se l'avessero preso le merde sarebbe già uscito col Corriere il servizio di posate con la faccia di Parolo sui rebbi delle forchette.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ha 29 anni! 5 di contratto sono troppi! Ha temporeggiato troppo! Qualche Laziale non sta bene...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: el jardinero il 03 Lug 2014, 08:49
Continuo a pensare che molti tifosi laziali ( con cui mi sto scontrando da diversi giorni ) non abbiano afferrato l'importanza di questo acquisto. Continuo altresì a pensare che se l'avessero preso le merde sarebbe già uscito col Corriere il servizio di posate con la faccia di Parolo sui rebbi delle forchette.

LA cosa che conta e' averlo preso, avra' tempo per convincere gli scettici
per gli scettici a prescindere c'e' poco da fare
Parolo e' bono.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Con basta poniamo rimedio uno dei nostri punti deboli (finalmente). Con parolo facciamo un acquisto non altisonante ma utile e di qualità. Tutti e due conoscono il campionato e giocano nelle rispettive nazionali.
sotto con i centrali! (poi continuo a sperare in una sorpresa in attacco)

Contenuto sponsorizzato

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Alexia68 il 01 Lug 2014, 16:49
Benvenuto Marco!

E' un acquisto importante, funzionale alla squadra e di immagine.

Verissimo, la penso esattamente come te Alexia!

Benvenuto Marco!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Basta Parolo Djordjevic sono 3 lottatori al di là dell'aspetto tecnico.
A me questo tipo di calciatori piace, gente che dà tutto.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: el jardinero il 03 Lug 2014, 08:49

Le merde hanno provato a prenderlo a gennaio, poi hanno ripiegato (si, ripiegato) su naigollan.
Il Parma ha sparato alto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: HurricanEagle il 03 Lug 2014, 11:19
Le merde hanno provato a prenderlo a gennaio, poi hanno ripiegato (si, ripiegato) su naigollan.
Il Parma ha sparato alto.
Diversi conoscenti riommici stanno rosicando (anche per il prezzo) e fino a pochi giorni fa mi dicevano "sì, come no, ce sta a venì proprio Parolo alla Lazio?"... Attaccateve ar cazzo.

catanza

*
Lazionetter
* 306
Parolo, paga il fatto di avere la faccia da bravo ragazzo. Avesse avuto quella da fiodena, i tatuaggi ed i capelli da idiota sarebbe sicuramente oggetto di più attenzione.
Ot
Anni fa vidi un servizio di sfide(?) su Armando Picchi, grande difensore che con l'Inter di Moratti senior vinse tutto, io non l'ho mai visto giocare ma si raccontava che era troppo "pulito" ed i suoi interventi sembravano semplici, così per essere più considerato, gli venne consigliato da un amico/fratello ogni tanto di "sparare" un pallone in tribuna o di fare qualche scivolata, anche inutile, così per accedere l'interesse di chi lo guardava. Fece così e divenne Armando Picchi. Ci vuole poco per fregare i tifosi e non solo...
Fine ot
Le statistiche postate devo dire che mi hanno reso più felice dell'acquisto effettuato. Forza Marco ma sopratutto forza Lazio!

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2014, 11:24
Diversi conoscenti riommici stanno rosicando (anche per il prezzo) e fino a pochi giorni fa mi dicevano "sì, come no, ce sta a venì proprio Parolo alla Lazio?"... Attaccateve ar cazzo.
Loro posso prendere solo i coattelli alla naingocoso....

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Jabot il 03 Lug 2014, 12:01
Loro posso prendere solo i coattelli alla naingocoso....
E molti miei amici a gennaio volevano Parolo dicendo che naingo costava troppo per essere uno che segna 1 gol a stagione e gioca a cagliari.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Babu1975 il 03 Lug 2014, 08:52
Ha 29 anni! 5 di contratto sono troppi! Ha temporeggiato troppo! Qualche Laziale non sta bene...

Più invecchia più è bbono.

Discussione precedente - Discussione successiva