Citazione di: asteN_A. il 27 Ago 2014, 14:30
Ecco su questo sono un pò meno d'accordo.
Sarebbe come valutare Lulic e Keita, ma nel ruolo di esterno di centrocampo o difesa e anche se Keita è un alieno, tornerebbe molto meno utile di Lulic.
Idem tra Herny e Parolo, da interno non c'è paragone a vantaggio dell'ex parmense.
E sticaxx del vlm 
Ho ancora i brividi per certe prestazioni del brasiliano, quando c'era da far legna....ma manco un fruscelletto raccoglieva, roba frustrante 
Comumque non li stiamo paragonando, si parla della loro utilità nel ruolo di questo modulo.
Purtroppo non è come dici tu. Hernanes da mezz'ala ha segnato in una stagione quasi gli stessi gol di quanti ne abbia segnati Parolo in tutta la sua carriera in serie A. Parliamo di un centrocampista che è sempre andato in doppia cifra nella Lazio. Hernanes giocava interno anche al San Paolo ed è lì che ha reso di più anche nella Lazio.
Tu hai i brividi per qualche prestazione non esaltante di hernanes(non è che poteva fare tutto sempre da solo, altrimenti saremmo qui a parlare di Messi) io invece ho i brividi nel ricordare i suoi gol capolavoro da 30 metri, con entrambi i piedi.
Il vlm è il 99% delle volte un dato oggettivo.
Non è un giocatore a cui gli si richiede di fare legna, ha altre caratteristiche dove eccelle, essendo un fantasista. Non è un caso se nel Milan giocava Gattuso, nel Bayern gioca schweinsteiger, nel real khedira, nel psg thiago motta e matuidi, nelle merde gioca il filippino o stronzman che accompagnano pjanic, nel City Fernando o Fernandinho, nel Chelsea Matic ect ect. Sai com'è, purtroppo non esistono fantasisti di un certo livello che ti garantiscano anche l'interdizione.
Con hernanes saremo stati più forti indubbiamente.