Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Cmq mi sto già affezionando a questo ragazzo  :ssl

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Mi sembra una persona con la testa sulle spalle, fortunati noi ad avercelo

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: matador72 il 18 Set 2014, 09:54
a me l'unica esultanza non comune che mi piaceva un sacco era l'inchino del Matador dopo i goal  :)
Ah che tempi...... quell'esultanza me la porto ancora dentro.
Salas non l'ho mai dimenticato, il giocatore a cui sono piu' affezionato da quando seguo il calcio.
I suoi stop di petto dentro l'area per preparare il tiro sono roba da antologia; non l'ho visti piu' fare a nessuno.
Comunque a proposito di Parolo, mi aspetto molto, ma molto di piu' da lui.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Parolo avrebbe rilasciato una intervista dove avrebbe parlato della Lazio dicendo che la vera Lazio non si sarebbe ancora vista e che se giocassero al 100 per cento come spera a breve avremmo pochi rivali. ;)
Io ci credo in questa cosa, la Lazio ha tanta qualità e tecnica e probabilmente non abbiamo ancora visto tutto il suo potenziale, mi piacerebbe perciò vederlo a breve. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
spaturno

*
Lazionetter
* 501
beh...allora daje e giochiamo al 100% !!!
:D
:since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non dimenticate che le fonti di marco87 sono la zia di un suo amico tabaccaio a Genzano e un suo vicino di casa che conosce uno che e' parente della moglie di Tavecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2014, 17:24
Non dimenticate che le fonti di marco87 sono la zia di un suo amico tabaccaio a Genzano e un suo vicino di casa che conosce uno che e' parente della moglie di Tavecchio.
aahahh ah si?  :) , io e Tavecchio è come se fossimo fratelli non lo sapevi? sono io che gliel'ho presentato a Lotito  :p, scherzo

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
mi sembra strano che Parolo abbia ostentato cotanta sicurezza. Si può leggere il virgolettato? Ma dove le trovi ste notizie?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: corfococheciodentro il 18 Set 2014, 17:34
mi sembra strano che Parolo abbia ostentato cotanta sicurezza. Si può leggere il virgolettato? Ma dove le trovi ste notizie?
Su Stopandgoal.net , Parolo avrebbe rilasciato questa intervista dove avrebbe detto del modo di giocare di Pioli e anche che questa Lazio sempre secondo lui ancora non avrebbe mostrato tutte le sue potenzialità e che se lo facesse avrebbe pochi rivali in Italia. :=))

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: marco87 il 18 Set 2014, 17:38
Su Stopandgoal.net , Parolo avrebbe rilasciato questa intervista dove avrebbe detto del modo di giocare di Pioli e anche che questa Lazio sempre secondo lui ancora non avrebbe mostrato tutte le sue potenzialità e che se lo facesse avrebbe pochi rivali in Italia. :=))

Beh,pochi rivali in italia vuol dire che tolta la juve,e forse un altra squadra,con le altre te la giochi alla grande.....e dagli torto....ovvio,se e solo se la Lazio giocasse sempre al 100% e le andasse tutto bene...... :since

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Babu1975 il 18 Set 2014, 17:40
Beh,pochi rivali in italia vuol dire che tolta la juve,e forse un altra squadra,con le altre te la giochi alla grande.....e dagli torto....ovvio,se e solo se la Lazio giocasse sempre al 100% e le andasse tutto bene...... :since
Lazio lazio tolta la Juve con tutte le altre se la potrebbe giocare tranquillamente, è all'altezza di quasi tutte in Italia. ;)
Mai come quest anno ha una rosa completa e competitiva, più delle passate stagioni quindi io ci credo molto in questa Lazio , è la più forte dell'era Lotito finora.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
allora vedessero de giocacce sempre al 100%.  :x

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Che una squadra che ha un allenatore nuovo e 4-5-6 titolari nuovi non sia al 100% dopo 2 partite mi pare abbastanza ovvio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Domenica nella formazione scesa in campo al primo minuto c'erano ben sei titolari nuovi, un intero reparto, la difesa, che giocava per la prima volta una partita ufficiale insieme e un giocatore come Parolo sicuramente indietro nella condizione fisica avendo iniziato il ritiro piu' tardi degli altri.
Io credo che sia abbastanza logico che la squadra non possa essere al 100% in questo momento.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: marco87 il 18 Set 2014, 17:45
Lazio lazio tolta la Juve con tutte le altre se la potrebbe giocare tranquillamente, è all'altezza di quasi tutte in Italia. ;)
Mai come quest anno ha una rosa completa e competitiva, più delle passate stagioni quindi io ci credo molto in questa Lazio , è la più forte dell'era Lotito finora.
La positività di marco87 mi mette di buon umore :D

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Credo che l'intervista sia postato sul topic dedicato a Parolo con tanto di virgolettato . E comunque l'ho letta stamattina su Lazionet , forse sulla rassegna stampa , quindi toglierei i condizionali , Parolo ha veramente dichiarato queste cose.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Trovata, a pagina 16 del topic su Parolo , postata da " il mitico".

Discussione precedente - Discussione successiva