Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

:)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Omar65 il 25 Gen 2015, 00:17
Chi, quello che non ce serviva?

:)

Tarallo :P

(mo viene e ce dice che lui preferiva spendere i soldi per un difensore ...e grazie arca' :P :D)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: daniela il 25 Gen 2015, 00:18
Tarallo :P

(mo viene e ce dice che lui preferiva spendere i soldi per un difensore ...e grazie arca' :P :D)

Bene vedo che sei attenta :DD

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Il primo goal veramente favoloso...un giocatore finora abbastanza "oscuro", forse impiegato a fare più legna del solito, ma che sta esplodendo alla grande

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Oggi è indispensabile per la Lazio.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.316
Grande prestazione,due gol e tanta tanta corsa,sta ovunque e mena pure!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Non mi entusiasmava come acquisto ma perdincibacco quanto è utile e bravo sto ragazzo, corre, mena,  segna, da equilibrio alla squadra.  Mecojons

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Felicissimo per lui e per noi!
Nella breve intervista a fine partita mi ha ricordato il calcio di altri tempi: "un gol lo dedico a me, ché domani è il mio compleanno; l'altro ad uno zio che viene sempre a vedermi".
Che je volete dí a uno cosí?
Vai Marco: randella e continua a fare gol!
;-)

E domani non dimentichiamo gli auguri.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.905
Il prossimo che chiama a qualche radio che dice che "..E' nn gggiocatore inudile.." lo querelo..
Corre,contrasta,disimpegna,lancia,tira e si scaraventa 1000 volte in area di rigore avversaria..

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Sono contento. Per lui e per me. Quando è stato acquistato - e io ne caldeggiavo l'arrivo - qui dentro in tanti non hanno fatto mistero di ritenerlo un giocatore da piccola squadra.
Io lo sostenevo per la sua faccia pulita, il suo parlare onesto e a tratti forbito. La capacità di correre per 90 minuti partita dopo partita. E anche (remember Cesena-Lazio?) per la capacità nel tiro da fuori e nel proporsi comunque in avanti.
Tanti cari auguri, caro Marco. Sarà che ti sento già laziale (tu gallaratese) come Mauri (monzese) il che, per un originario di Milano come me, è una festa assoluta. Ma se prosegui in questa maniera non c'è dubbio che un posto per te nella hall of fame di questa squadra lo strappi di sicuro!

Contenuto sponsorizzato

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
L'ho scritto sul topic dei commenti: il primo gol è talmente bello che meritava almeno 1 minuto di esultanza.
Comunque la scena di lui che mette la palla in mezzo al campo per far ripartire subito il gioco è bellissima.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: MauroLaziale il 25 Gen 2015, 00:30
Il prossimo che chiama a qualche radio che dice che "..E' nn gggiocatore inudile.." lo querelo..
Corre,contrasta,disimpegna,lancia,tira e si scaraventa 1000 volte in area di rigore avversaria..

1688 minuti giocati più i 179 in Coppa Italia. Un moto perpetuo. Quantità e qualità. Giocatore fondamentale.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Sto per bestemmiare probabilmente, faccio un disclaimer.
Ma credo che Marco Parolo conti nella Lazio di Pioli, quanto Nedved contava nella Lazio di Eriksson.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Sta andando benissimo, ma chi metteva in dubbio la sua utilità, o non lo aveva mai visto giocare, oppure, dopo che è arrivato, era in malafede.
Giocatore FON-DA-MEN-TA-LE.
E poi a me me pare il più laziale de tutti: Mauri, per dirne uno oggi indubbiamente laziale, c'ha messo anni prima di sentirsi la maglietta attaccata alla pelle, lui pare che sia qui da prima de me.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Rivolazionario il 25 Gen 2015, 00:56
Sto per bestemmiare probabilmente, faccio un disclaimer.
Ma credo che Marco Parolo conti nella Lazio di Pioli, quanto Nedved contava nella Lazio di Eriksson.

Con le dovute proporzioni, è proprio così.
Io avevo pensato a Jugovic o a Venturin nell'ultimo anno di Zoff.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: arkham il 25 Gen 2015, 01:12
Sta andando benissimo, ma chi metteva in dubbio la sua utilità, o non lo aveva mai visto giocare, oppure, dopo che è arrivato, era in malafede.
Giocatore FON-DA-MEN-TA-LE.
E poi a me me pare il più laziale de tutti: Mauri, per dirne uno oggi indubbiamente laziale, c'ha messo anni prima di sentirsi la maglietta attaccata alla pelle, lui pare che sia qui da prima de me.

Ecco bravo.
La Lazialità.
Saranno pure professionisti.
Pero' io difficilmente mi ricordo un giocatore con questo attaccamento alla causa.
Secondo me, ricalca perfettamente l'anima dei primi che portarono la maglia di stasera.

Citazione di: arkham il 25 Gen 2015, 01:13
Con le dovute proporzioni, è proprio così.
Io avevo pensato a Jugovic o a Venturin nell'ultimo anno di Zoff.

Non lo so, io ci vedo proprio Pavel.
E ti spiego perchè.
Jugovic d'accordo.
Pero' Jugovic aveva un palmares alle spalle che lo portava ad avere quella grinta.
Pavel no.
Fermorestando che Jugovic era cosi' anche prima, Pavel quando arrivò aveva alle spalle "solo" una finale di un Europeo.
Jugovic aveva gia' vinto tutto. (Ricordo che il soprannome era appunto ilvincitutto).

Pavel aveva, nonostante il palmares "scarno", proprio quelle qualità che trascinavano la squadra, e tu sapevi che stava nascendo.

(Non lo so se sono stato chiaro, ma e' l'una e venti e ancora sto godendo :DD )

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ha fatto per tanto tempo più interdizione che fase offensiva, da quando si è infortunato Lulic però è tornato a spingere molto in avanti, e i risultati si vedono.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Discussione precedente - Discussione successiva