Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Meranetto

Auguroni Parolo!
Che tigna, sempre così.

anderz

Lo ripeto visto che l'ho detto già qualche mese fa: Marco è il giocatore più sottovalutato di questa squadra e continua ad esserlo.

dani2110

fabrizio1983

Che bravo, non ho capito un cazzx a luglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

grande, grande acquisto. Mena quando c'è da menare, segna, legna e qualità...e secondo me è anche uno dei leader silenziosi dello spogliatoio.

fiord

Il primo gol di Parolo mi ha ricordato un po' quello di Veron a Udine

Zoppo

Le gioca tutte.
Ci sarà un motivo.

EagleofBrixton

In seconda pagina il giorno dopo una doppietta al milan non si può vedere

cmq eccolo dopo il primo goal

https://www.youtube.com/watch?v=ed04QBNkJEg               

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Citazione di: fabrizio1983 il 25 Gen 2015, 11:01
Che bravo, non ho capito un cazzx a luglio

Perchè , dopo invece , fischia...

Giako77

"Ce serviva altro"

Parolo ha dimostrato ieri che con un po' più di libertà, grazie a Cataldi che giocava da secondo playmaker, in avanti può essere veramente devastante! Ogni azione d'attacco te lo ritrovavi in area dopo aver impostato l'azione dalla difesa tant'è che pensavo tante volte che fosse mauri e non lui perchè era inspiegabile...come se avesse un gemello in campo  :D

_JS1989_

un grande...lo adoro...come ha gia detto qualcuno se fosse ricoperto di tatuaggi e avesse la cresta bionda ossigenata sarebbe considerato molto di più....ma sti gran caxxi meglio così...teniamocelo stretto  ;)

RubinCarter

Mi sono bastate le prime 3 gare all'olimpico a vederlo dal vivo per capire quanto importante sia.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

silvia84

grandissimo.. quando l'abbiamo preso in estate ero troppo contenta e si sta rivelando fondamentale..

Daniela

Tarallo

paolo1971

Auguri Marco.
Senza polemica, Parolo in questo girone di andata ha dato una risposta a quanti sostenevano che avevamo investito male i soldi comprandolo.

Giako77

Spero si sia capito che non intendevo sul serio che

Citazione di: Giako77link=topic=23787.msg2045978#msg2045978 date=1422214077
"Ce serviva altro"

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

S'era capito, s'era capito...

Ro

Marco solo chi non capisce di calcio poteva avere dubbi su di te
Perdonalo a fabri83, non sa quello che dice  :)

AVANTI LAZIO