Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: paolo71 il 28 Giu 2016, 22:22
Parolo mi auguro finisca la carriera qua, alzi un paio di trofei e poi passi alla scrivania, lo vedrei bene all' Academy a insegnare ai ragazzi come si sta al mondo prima di diventare dei campioni.
Parolo puo' giocare ancora altre 2 o 3 stagioni ad alti livelli.
Ha cominciato tardi a livello professionistico.
E quello che fa in campo non potra' mai essere riconosciuto a livello di valutazione di mercato per cui Parolo a vita con noi.
Forza marco.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Al punto cui siamo arrivati, inutile girarci intorno. Per Marco, quella di sabato sera, potrebbe diventare la gara più importante della sua carriera calcistica. Speriamo per lui e per noi tifosi che tutto gli giri per il verso giusto, una volta tanto...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Trovasse una squadra di livello che fa un'offerta monstre sarebbe giusto per entrambi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Chi lo avrebbe immaginato?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 28 Giu 2016, 15:06
Non capisco proprio come non ci si innamori di giocatori del genere. Lo scorso anno fu qualcosa di spettacolare. Bei gol, decisivi, bombe da fuori, incursioni, punizioni. Intelligenza sopra la media. E soprattutto "bella" persona. Oh, ma vi ricordate il Lazio milan dell'esordio della maglia bandiera? Vi ricordate il suo gol del pareggio? Oltre al fatto di aver fatto un bellissimo gol (tiro al volo di piattone sotto al sette su cross di Miro), la corsa a centrocampo per riprendere subito il gioco. Da tenere, altrochè! Sotto i 15 niente (visto che naingnoall - me fa pure schifo scriverlo - ci si è convinti ne valga oltre i 30...). Sostanza. E poi continua la tradizione dei lombardi - seri - che alla Lazio hanno fatto stra bene, da Garlaschelli a Casiraghi, da Signori a Stefano Mauri.
Sono d 'accordo. Parolo è un giocatore bravo e utilissimo e non è assolutamente da vendere. Certi giudizi non li sopporto. Disprezzare sempre i nostri ed esaltare gli altri è ormai una moda. Il campionato di quest 'anno non fa testo, un calo di forma e gli infortuni. E poi per me la causa di tutti i problemi  (a parte il mercato schizofrenico ) è stato il manico, andato in confusione sin dal ritiro. Parolo mi piace molto anche come persona, vorrei tutti giocatori così ,che alla fine della partita sono sempre stravolti.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io già lo vedo come capitano della Lazio....questo Parolo non si tocca!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Tutti sono vendibili alla cifra giusta. Dal giocatore più importante al meno.
Parolo a 15 milioni dopo la stagione attuale lo incarto e mi compro Rincon a 7.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Mi piace come gioca Parolo, tanta sostanza e fisicità.

Però ricordo anche come ha iniziato quest'anno, non esagero dicendo che era il meno in forma della rosa: lento e impreciso.

Quindi di fronte alla giusta offerta (per entrambi) e considerando che  facendo degli ottimi europei sarebbe all'apice della carriera e della valutazione, pragmaticamente lo saluterei.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Constantine il 01 Lug 2016, 10:37
Io non lo venderei mai.

Io credo che dopo un europeo al top e (magari) offerte di squadre top possa tornare svogliato e fuori forma come lo scorso anno.
Almeno a me diede quest'impressione, mi pare avesse pure la panzetta.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Constantine il 01 Lug 2016, 10:37
Io non lo venderei mai.

Per me i giocatori quando arrivano offerte convenienti per tutti vanno ceduti. Abbiamo gia dato con le non cessioni.

Parolo 2014 2015 era quello perfetto per noi. Parolo 2015 2016 è stato uno dei tanti problemi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
tTra i lombardi che hanno giocato alla Lazio non si possono non citare Bob Lovati e Luciano Re Cecconi
Fine OT

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Garlaschelli, Podavini, Pulici, Signori....
C 'é una grande storia tra la Lazio e la Lombardia.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.804
Citazione di: italicbold il 02 Lug 2016, 11:59
Garlaschelli, Podavini, Pulici, Signori....
C 'é una grande storia tra la Lazio e la Lombardia.

Magnocavallo

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: massirosa73 il 02 Lug 2016, 12:11

anche il tuo avatar. E Dio solo sa quanto fu importante quell'anno.
Terraneo e Mandelli, nonché Acerbis per restare nell'ambito dei meno nove

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Discussione precedente - Discussione successiva