Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Valon92 il 03 Lug 2016, 13:22
Mi farei due domande sulla preparazione atletica e sulle capacità motivazionali e di gestione del gruppo di Pioli, vista la differenza tra il primo ed il secondo anno.

Vero ma c'é anche da dire che i piu fattori che contano in questo: La campagna acquisti secondo me ha influito tantissimo come quella di gennaio sulle motivazioni generali dei calciatori.

Anche l'uscita dal preliminare.

Pioli era sempre lo stesso, i giocatori sono cambiati ( motivazioni ecc... ).

Poi non hai piu avuto colonne portanti come klose ( risvegliatosi a fine campionato ), mauri, de vrij e Anderson ( che senza di lui non ci arrivavi terzo ).

Più fattori che uniti fanno una stagione deludente.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 03 Lug 2016, 13:20
Io non ho vendette da sfogare.
Volevo Parolo dai tempi del Cesena.
L'anno scorso è arrivato in ritiro con la pancia e fuori forma.
Ha giocato con superficialità e con la tigna di Topo Grigio tutto l'anno, salvo poi diventare Gerrard all'Europeo.
Se questi discorsi li facciamo per Candreva non capisco perché non valgano per Parolo.

Certo hai ragione. Io però non li faccio nemmeno per Candreva.
Quando in una squadra va tutto a rotoli, perché dovremmo aspettarci che qualcuno sia meglio di altri? Le dinamiche sono infinite. Parolo, se l'Italia tutta non avesse giocato così, avrebbe fatto cacare a spruzzo. L'esempio dei compagni, gli stimoli e la carica del pubblico, durante le partite sono fondamentali.
Io credo sia comprensibile e non condannerei Parolo per una stagione andata male.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma davvero vogliamo vendere un mediano che ha fatto 17 gol in due anni?
Con la tigna con la quale fa giocare le squadre Bielsa secondo me potrebbe fare meglio anche rispetto al primo anno.

Bravo

cippolo

*
Lazionetter
* 4.551
Questo dovrebbe far riflettere quanto conta la motivazione dell'allenatore.
Quindi ancora una volta dico che pioli non ci ha capito un caxxo questa stagione.
È stato la nostra rovina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Penso che quando un giocatore della Lazio riceve elogi su elogi da parte dei cornisti, vuol dire che ha fatto una grandissima partita.

Il parolo dei mondiali è un fuoriclasse.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Io l'ho criticato tutto l'anno scorso, perché l'ho visto completamente sfasato e fuori forma, proprio perché è un giocatore che mi piace molto. Però l'impegno l'ha sempre messo, per come l'ho visto io.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: laziale ardeatino il 03 Lug 2016, 11:02
Lo urlo ad alta voce a pagina 71 di questo topic....CAPITE A ME!!! :DD

PAROLO CAPITANO DELLA LAZIO!!!!!
Sono stra d'accordo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Parolo ieri ha giocato regista, ha fatto il massimo, ma non è il suo ruolo e si vede. Ovviamente non ha fatto rimpiangere il sopravvalutato dezozzi (ci voleva poco) ma nella Lazio, se lo metti al posto di Biglia, allora si che rimpiangi il titolare. E' un ottimo centrocampista di quantità. Uno di quelli che lo trovi dal primo all'ultimo minuto. Dipende da Bielsa. Non so che calcio voglia fare e se uno come lui può essere utile alla causa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Se non ricordo male Parolo è il giocatore che in media percorreva più chilometri in media a partita anche in serie A. Semplicemente nella Lazio correva a vuoto perché non c'era organizzazione tra i reparti.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Parolo ieri ha giocato regista, ha fatto il massimo, ma non è il suo ruolo e si vede. Ovviamente non ha fatto rimpiangere il sopravvalutato dezozzi (ci voleva poco) ma nella Lazio, se lo metti al posto di Biglia, allora si che rimpiangi il titolare. E' un ottimo centrocampista di quantità. Uno di quelli che lo trovi dal primo all'ultimo minuto. Dipende da Bielsa. Non so che calcio voglia fare e se uno come lui può essere utile alla causa.
Uno come Parolo non può non essere utile alla causa

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Secondo la Gazzetta il suo valore dopo il mondiale è passato da 8 a oltre 10mln

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Se lo vendiamo a 10 quindi con chi lo potremmo sostituire? Marchisio?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JSV23 il 03 Lug 2016, 13:05
Io finora non ho scritto niente.
Però l'anno scorso non si è dimostrato né l'una ne l'altra.
Di fenomeni da nazionale il mondo ne è pieno.

Comunque un Europeo strepitoso, speriamo torni con la giusta testa.
Mi sento di quotarti. Grande europeo, ma un'intera annata giocata in modo osceno. Di fronte ad una buona offerta, dai 10 milioni in su, e visti i suoi 31 anni io lo cederei.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: angeloadamo il 03 Lug 2016, 18:38
Quell'articolo è oltre il ridicolo. Cocco de nonna per esempio, secondo loro, è passato da 20 a 25 milioni.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: angeloadamo il 03 Lug 2016, 18:38

:o

ma non sarà troppo?

Citazione di: Drake il 03 Lug 2016, 19:12
Quell'articolo è oltre il ridicolo. Cocco de nonna per esempio, secondo loro, è passato da 20 a 25 milioni.

ambè .
il peggiore elemento della nazionale italina visto in campo e accresce il suo prezzo :sisisi:

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Citazione di: Daniela il 03 Lug 2016, 19:53
:o

ma non sarà troppo?

ambè .
il peggiore elemento della nazionale italina visto in campo e accresce il suo prezzo :sisisi:
strano ma con loro tutto è possibile. la mer.... gli pare confetto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Candreva purtroppo dovrà essere venduto altrimenti non vedo come il sor Lotito posa trovare i soldi per comprare un centrale e un centravanti ruoli dove non c'è letteralmente nessuno. Poi speriamo in Bielsa che possa trasformare i pulcini bagnati Anderon, kishna e Keita. Ma Parolo no, Parolo insieme a Biglia dovranno essere i veterani  attorno ai quali costruire una squadra di giovani assatanati insomma i capiciurma. Questi due secondo me possono fare altri 3-4 campionati ad altissimi livelli

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: galafro il 03 Lug 2016, 20:47
Candreva purtroppo dovrà essere venduto altrimenti non vedo come il sor Lotito posa trovare i soldi per comprare un centrale e un centravanti ruoli dove non c'è letteralmente nessuno. Poi speriamo in Bielsa che possa trasformare i pulcini bagnati Anderon, kishna e Keita. Ma Parolo no, Parolo insieme a Biglia dovranno essere i veterani  attorno ai quali costruire una squadra di giovani assatanati insomma i capiciurma. Questi due secondo me possono fare altri 3-4 campionati ad altissimi livelli

d'accordo quasi su tutto, tranne una cosa, keita tutto mi sembra fuorché un pulcino bagnato, gli altri due si specialmente felipe..

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Constantine il 03 Lug 2016, 19:00

Biondini, Gazzi,  Ionita, 
Se lo vendiamo a 10 quindi con chi lo potremmo sostituire? Marchisio?

Discussione precedente - Discussione successiva