Marco Parolo (Topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline migdan

*****
5943
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #2040 il: 25 Apr 2019, 11:32 »
Radu, Parolo e Lulic sono giocatori che, per il loro enorme valore complessivo, hanno fatto la storia degli ultimi anni di Lazio, ma nel, ripeto, enorme valore complessivo, un grosso peso aveva l'aspetto fisico, che è immancabilmente calato negli ultimi tempi. Berisha mi sembra tatticamente meno intelligente di Marco (ci vuole poco, del resto), ma tecnicamente un po' più forte, è un giocatore su cui contavo tantissimo, sarebbe stato ancora più fondamentale ora che manca Sergej.
In ogni caso, nelle partite che contano, Parolo, Lulic & c. sanno ancora gettare il cuore oltre l'ostacolo e fare la differenza, sono i Lazio-Chievo a tre giorni dalle partite che contano le occasioni in cui non possono più essere spremuti, e quando entrano in campo, tutti insieme, i giocatori del livello di Patric, Durmisi e Marusic, abbiamo visto cosa succede.

Offline richard

*****
16710
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #2041 il: 25 Apr 2019, 11:46 »
Radu, Parolo e Lulic sono giocatori che, per il loro enorme valore complessivo, hanno fatto la storia degli ultimi anni di Lazio, ma nel, ripeto, enorme valore complessivo, un grosso peso aveva l'aspetto fisico, che è immancabilmente calato negli ultimi tempi. Berisha mi sembra tatticamente meno intelligente di Marco (ci vuole poco, del resto), ma tecnicamente un po' più forte, è un giocatore su cui contavo tantissimo, sarebbe stato ancora più fondamentale ora che manca Sergej.
In ogni caso, nelle partite che contano, Parolo, Lulic & c. sanno ancora gettare il cuore oltre l'ostacolo e fare la differenza, sono i Lazio-Chievo a tre giorni dalle partite che contano le occasioni in cui non possono più essere spremuti, e quando entrano in campo, tutti insieme, i giocatori del livello di Patric, Durmisi e Marusic, abbiamo visto cosa succede.
Io aspetterei a dire l'ultima parola su Berisha e Durmisi.

Offline migdan

*****
5943
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #2042 il: 25 Apr 2019, 11:52 »
Io aspetterei a dire l'ultima parola su Berisha e Durmisi.
Il primo anno di serie A è tosto per chi non ci ha mai giocato, e hanno avuto una stagione tragica dal punto di vista fisico. Se ne riparlerà dopo una preparazione estiva fatta come Cristo comanda.
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #2043 il: 25 Apr 2019, 13:57 »
Molto bene ieri.


Comunque io direi basta parlare di Parolo di un paio d'anni fa. Quel giocatore purtroppo e' morto e sepolto.

Le procedere per la sepoltura vanno un pò a rilento, pare  :p

skizzo87

skizzo87

Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #2044 il: 25 Apr 2019, 14:15 »
Molto bene ieri.

Le procedere per la sepoltura vanno un pò a rilento, pare  :p
Non e' comunque lo stesso giocatore, molto + lento - molto meno coinvolto.
Utilizza la sua intelligenza massimizzando i mezzi a disposizione.

Parolo e' un giocatore importante, ma in questa squadra dev'essere la prima alternativa. Ma il giocatore al quale si fa riferimento e' quello dei primi due anni di Lazio... e quello non c'e' +.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #2045 il: 15 Mag 2019, 23:52 »
Partita di grandissima intelligenza, insieme a Leiva un muro!  :since :since :since
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #2046 il: 15 Mag 2019, 23:52 »
Partita di grandissima intelligenza, insieme a Leiva un muro!  :since :since :since

Offline ronefor

*****
9177
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #2047 il: 15 Mag 2019, 23:54 »
Partita di grandissima intelligenza, insieme a Leiva un muro!  :since :since :since

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #2048 il: 16 Mag 2019, 00:40 »
Clonatelo !!!!
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #2049 il: 16 Mag 2019, 00:45 »
Gran bella partita. Mette mattoni fondamentali per costruire questa vittoria. Bravo.
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #2050 il: 16 Mag 2019, 08:35 »
Partita di grandissima intelligenza, insieme a Leiva un muro!  :since :since :since

Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #2051 il: 16 Mag 2019, 09:57 »
Un altro a cui voglio un gran bene, Marcolino Parolo!
Spero che una volta lasciati gli scarpini resti con un posto in società, è un uomo di una intelligenza e una cultura sopra la media

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #2052 il: 16 Mag 2019, 10:54 »
la pagella di Alessandro Aquilino che concordo e  sottoscrivo col sangue


Parolo 7: due anni fa, era arrivato alla finale in condizione fisiche pietose. Stavolta, il turnover ce lo consegna fresco e pronto per la battaglia. Peccato l’età sia impietosa. Perché uno come Marco Parolo serve sempre. Perché uno come Marco Parolo sa sempre quello che deve fare. E lo fa sempre nel modo migliore. Faccia pulita e buone maniere. Marco Parolo, Laziale d’adozione. Laziale vero.

Offline Gulp

*****
18470
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #2053 il: 16 Mag 2019, 12:04 »
Quando ha fatto sentire i tacchetti a Ilicic ho apprezzato molto

Ieri partitone!

Offline Omar65

*****
7064
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #2054 il: 16 Mag 2019, 21:44 »
La coscienza di questa squadra.
Affidabile come una berlina tedesca.
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #2055 il: 16 Mag 2019, 21:48 »
Marco Parolo non si discute, mai. E' contro natura.
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #2056 il: 16 Mag 2019, 23:17 »
Ha vinto più de frocenzi

Offline Ranxerox

*****
18185
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #2057 il: 16 Mag 2019, 23:25 »
Quando è il momento dei gladiatori Marco è sempre presente...
Grandeeee...

Offline mr_steed

*
6292
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #2058 il: 18 Mag 2019, 19:40 »
Interessante intervento di Marco Parolo alla radio ufficiale...

https://sololalazio.it/2019/05/18/lazio-parolo-intervista-radio/

un piccolo estratto...

Preparazione della finale

“La partita contro l’Atalanta è iniziata trenta secondi dopo il fischio finale della sconfitta in campionato. La partita di Cagliari ci ha fatto ripartire. Se non vincevamo a Cagliari saremmo arrivati con una condizione diversa.

Abbiamo battuto l’Atalanta con la nostra fisicità. L’abbiamo voluta. Le sconfitte in coppa con la Juve e con l’Inter in campionato ci hanno insegnato questo. Per vincere non occorre per forza giocare bene. La partita non è stata bella esteticamente ma abbiamo vinto.

Non ho caricato troppo il mio fisico. Sono arrivato bene in forma e l’aver giocato di meno mi ha permesso di dare il massimo per portare a casa la finale. Io vedo questa vittoria come uno step di crescita”.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #2059 il: 18 Mag 2019, 19:52 »
sentita anche io, non tutta, in radio

conferma quello che sembra banale ma non lo è: ogni vittoria è importante (vedi Cagliari)

poi dice che si aspettano molto da Badelj (che non può essere che non può più  giocare in serie A!)

Giocatore di intelligenza rara.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod