Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Un giocatore come lui sarà difficile da sostituire quando appenderà gli scarpini al chiodo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Uomo ovunque. Professionista unico ed esemplare. Ancora decisivo. Mai una parola fuori posto . Laziale dentro.
Bravo Marco !

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Il prototipo di come deve essere un giocatore laziale.....
Non sembra uno di Gallarate, sembra nato a Piazza della Libertà.....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Ma direi che ormai gli aggettivi per descriverlo sono finiti, in questi anni li abbiamo usati praticamente tutti.

Ovviamente quando deciderà di non giocare più gli va assolutamente riservato un ruolo operativo a contatto con la squadra, è troppo laziale dentro per lasciarselo sfuggire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Quanto mi ha fatto incazzare leggere sta minchiata.
Grande Marco.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701
Contento per il suo goal...un goal a la Parolo. Ci voleva per lui questo momento per incoronare una gran bella carriera.

Francamente mi sorprende sempre...sono uno di quelli che lo considera poco (finito mi sembra una parola grossa) e negli ultimi 2 anni mi é piaciuto poco dal punto di vista tecnico-tattico (dal punto di vista dell´impegno e del carattere...11 Parolo), tuttavia non posso non ammirare la sua capacitá di ritagliarsi lo spazio. 

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Riportato nel suo ruolo può ancora fare la differenza. Lui è uno che deve avere la libertà di seguire l'azione per inserirsi o tirare da fuori. Messo a fare il play al posto di Leiva perde tantissimo.
Quest'anno abbiamo Cataldi e Escalante per sostituire Leiva e Parolo e Akpa che possono subentrare per far rifiatare il Sergente.

Grande Marco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Niente fuffa e tanta, tantissima sostanza. E un goal da manuale del tiro in porta. I giocatori come Parolo (e prima di lui Ledesma, ad esempio) sono i miei preferiti.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Concordo con chi dice che sarà l'erede naturale di Peruzzi in dirigenza.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Troppo contento per il suo gol un Champions league.
Coronamento di un percorso che lo vedrà a essere un uomo Lazio in ogni ruolo che vorrà ricoprire.
Ma adesso parla ancora con le prestazioni che sono da grande giocatore.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: Slasher89 il 25 Nov 2020, 10:28
Concordo con chi dice che sarà l'erede naturale di Peruzzi in dirigenza.
Anche io concordo, si è meritato la dirigenza per tutto quello che ha fatto e soprattutto per come lo ha fatto in questi anni

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
sono tanto tanto contenta per lui, si è preso una grandissima soddisfazione! :band5:

Alex

Visitatore
Citazione di: Mocambo il 25 Nov 2020, 10:23
Niente fuffa e tanta, tantissima sostanza. E un goal da manuale del tiro in porta. I giocatori come Parolo (e prima di lui Ledesma, ad esempio) sono i miei preferiti.
Ledesma mamma mia che sciagura, ha campato di rendita per quel gol al derby, non ci azzecca nulla con Parolo non scherziamo.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Ovunque è andato lo ricordano con piacere già da Cesena
E non scordiamo che è stato un pilastro della Nazionale

berserker

*
Lazionetter
* 748
Ledesma mamma mia che sciagura, ha campato di rendita per quel gol al derby, non ci azzecca nulla con Parolo non scherziamo.
Stai scherzando spero  :o

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Giocatore ed Uomo che deve rimanere per sempre nella LAZIO.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: ronefor il 25 Nov 2020, 11:00

Già, fece un Euro 2016 splendido

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Citazione di: ronefor il 25 Nov 2020, 11:00
Per la verità già da prima di cesena; come professionista è "nato" nella mia Pistoiese una quindicina d'anni fa. Si intuiva già che era un ottimo giocatore ed una gran bella persona.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Già, fece un Euro 2016 splendido
In Italia Germania fece una prestazione magistrale e per di più in ruolo di playmaker se non sbaglio.

Discussione precedente - Discussione successiva