Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Ott 2021, 18:37
Intervistatore DAZN: "Fossi stato Felipe Anderson, avresti buttato fuori il pallone?"
Marco Parolo: "NO"

FINE

:=))
:lol:

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Io avrei buttato fuori le rotule di Lautaro, Dumfries e Handanovic, altro che il pallone...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Marco Parolo ha detto la sua sul calcio di rigore concesso alla Lazio per il fallo di mano di Bastoni. Queste le sue parole ai microfoni di Dazn:

«Per me quello non è rigore, perché si può saltare solo in quel modo.Gli arbitri dovrebbero essere aiutati da alcuni ex calciatori per valutare ogni singola situazione. Vorrei capire come si deve saltare in area di rigore. Dovrebbe essere spiegato, perché non è facile. Ma ormai sembra quasi essere una guerra».

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Se non mi danno quel rigore mi iscrivo ai terroristi.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
Citazione di: richard il 19 Ott 2021, 15:19
Se non mi danno quel rigore mi iscrivo ai terroristi.
Ai tempi Collina non lo avrebbe dato: è la palla che va verso al mano, non la mano verso la palla.
Con le regole di oggi è rigore e amputazione dell'arto

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
il colpo di testa di Patric , anche se non potentissimo , è indirizzato verso lo specchio della porta.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: maumarta il 19 Ott 2021, 15:47
Ai tempi Collina non lo avrebbe dato: è la palla che va verso al mano, non la mano verso la palla.
Con le regole di oggi è rigore e amputazione dell'arto

Ai tempi di Collina nessuno dei due sarebbe stato rigore.
Su quello per l'Inter Collina avrebbe preso a calci Barella per fallo rialzare di corsa, su quello per noi avrebbe mollato un peto in faccia al primo che protestava.
E avrebbe fatto bene in entrambi i casi, secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
Citazione di: gtc.giorgio il 19 Ott 2021, 16:09
Ai tempi di Collina nessuno dei due sarebbe stato rigore.
Su quello per l'Inter Collina avrebbe preso a calci Barella per fallo rialzare di corsa, su quello per noi avrebbe mollato un peto in faccia al primo che protestava.
E avrebbe fatto bene in entrambi i casi, secondo me.

Vedo che hai rimosso Juliano... Lazio-Juve 1997-98

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: maumarta il 19 Ott 2021, 16:10
Vedo che hai rimosso Juliano... Lazio-Juve 1997-98

Ma perché quel rigore lo ha fischiato? Allora figurati se fischiava questo.
Poi le situazioni erano differenti, guarda dove sta il braccio di Iuliano e guarda quello di Bastoni, guarda come salta uno e come salta l'altro.
Ripeto, per me domenica scorsa, nessuno dei due era rigore, ma le regole attuali dicono altro.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Le regole sui falli di mano sono cambiante negli ultimi 20 anni. Qual è il senso di parlare di Collina?

il rigore, allo stato attuale dei regolamenti, è nettissimo. Braccio largo blocca la palla che va verso la porta.

Non scherziamo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: syrinx il 19 Ott 2021, 16:39
Le regole sui falli di mano sono cambiante negli ultimi 20 anni. Qual è il senso di parlare di Collina?

il rigore, allo stato attuale dei regolamenti, è nettissimo. Braccio largo blocca la palla che va verso la porta.

Non scherziamo.

100%

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
Citazione di: gtc.giorgio il 19 Ott 2021, 16:32
Ma perché quel rigore lo ha fischiato? Allora figurati se fischiava questo.
Poi le situazioni erano differenti, guarda dove sta il braccio di Iuliano e guarda quello di Bastoni, guarda come salta uno e come salta l'altro.
Ripeto, per me domenica scorsa, nessuno dei due era rigore, ma le regole attuali dicono altro.

Hai ragione... ho letto una cosa per un'altra.  :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
L' arbitro deve applicare il regolamento. Né fare lo psicologo né aver dato due calci al pallone. Se c'è una falla nel regolamento si cambiasse quello nei vari consigli UEFA e fifa. Non ci deve pensare l' arbitro a fare queste cose.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: Ardaizinho il 19 Ott 2021, 16:42
L' arbitro deve applicare il regolamento. Né fare lo psicologo né aver dato due calci al pallone. Se c'è una falla nel regolamento si cambiasse quello nei vari consigli UEFA e fifa. Non ci deve pensare l' arbitro a fare queste cose.

Hai perfettamente ragione, il mio era solo un pour parler, commentando le dichiarazioni di Parolo

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: gtc.giorgio il 19 Ott 2021, 16:46
Hai perfettamente ragione, il mio era solo un pour parler, commentando le dichiarazioni di Parolo
assolutamente non ce l' avevo con te che hai spiegato molto bene. Il mio era un ragionamento generale.  :D
Facessero riunioni serie invece delle cazzate come aumentare l' intervallo di 10 minuti

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Secondo me Parolo li ha presi per il chiulo  :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.320
https://www.sololalazio.it/2021/11/11/parolo-ho-smesso-perche-non-mi-hanno-chiamato-lazio-mi-sono-proposto-ma-erano-a-posto/

Approfitto del post per chiedere: ma ci lavora ancora a Dazn? Nell'articolo dice di sì, ma ultimamente non ho più letto sue considerazioni... Forse non gli fanno più commentare la Lazio?

Discussione precedente - Discussione successiva