0 Utenti e 68 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
“La Lazio sembra una squadra che fa fatica ad avere una continuità mentale per avere un obiettivo. È un problema che è anni che c’è alla Lazio. Sarri continua a dirlo, ma nessuno ha mai trovato soluzione. La Lazio paga il fatto di giocare ogni tre giorni. L’anno scorso accelerò alla fine, quando uscì dalle coppe. Bayern Monaco? La Lazio deve giocare la sua partita, di grande spirito difensivo. Penso che la farà. Ci vorrà pizzico di fortuna e punzecchiare il Bayern nelle ripartenza. La vedo difficile per il clima che ci sarà. Ma nel calcio tutto può succedere.”https://www.sololalazio.it/2024/02/27/lazio-parolo-problema-dei-biancocelesti-che-ce-da-anni-bayern-difficile-ma-tutto-puo-succedere/ieri su dazn ha detto solo questo o anche altro?
Marcolino nel giorno di un altro "san Marco" sta facendo impazzire i difettosi sui social per le sue dichiarazioni antiromaniste.Grande Parolo
Grande Parolo!Uno di noi!!
Mi piace molto Marco Parolo, lo porterei subito a bordo. Però in totale sincerità a voi questo episodio raccontato ha fatto così piacere?
Ma perché che ha detto di sorprendente?Io ascolto le loro radio quando si verifica la combo Lazio vincente e merde perdente. (E lo fanno anche loro.)
Nulla che non conosca già e in modo abbondante, però sentirlo raccontare mi ha lasciato ancor di più la sensazione di guerra tra poveri.
Se si vuole si tratta dell’approccio “provinciale” che citava Sarri
Io non la vedo tanto una "guerra tra poveri" se una delle due si sta giocando qualcosa di importante