Marco Parolo (Topic ufficiale)

Offline mr_steed

*
9445
Re:Marco Parolo (Topic ufficiale)
« Risposta #2720 il: 27 Feb 2024, 15:53 »
La Lazio sembra una squadra che fa fatica ad avere una continuità mentale per avere un obiettivo. È un problema che è anni che c’è alla Lazio. Sarri continua a dirlo, ma nessuno ha mai trovato soluzione. La Lazio paga il fatto di giocare ogni tre giorni. L’anno scorso accelerò alla fine, quando uscì dalle coppe.

Bayern Monaco? La Lazio deve giocare la sua partita, di grande spirito difensivo. Penso che la farà. Ci vorrà pizzico di fortuna e punzecchiare il Bayern nelle ripartenza. La vedo difficile per il clima che ci sarà. Ma nel calcio tutto può succedere.”

https://www.sololalazio.it/2024/02/27/lazio-parolo-problema-dei-biancocelesti-che-ce-da-anni-bayern-difficile-ma-tutto-puo-succedere/

ieri su dazn ha detto solo questo o anche altro?
« Risposta #2721 il: 28 Feb 2024, 17:08 »
La Lazio sembra una squadra che fa fatica ad avere una continuità mentale per avere un obiettivo. È un problema che è anni che c’è alla Lazio. Sarri continua a dirlo, ma nessuno ha mai trovato soluzione. La Lazio paga il fatto di giocare ogni tre giorni. L’anno scorso accelerò alla fine, quando uscì dalle coppe.

Bayern Monaco? La Lazio deve giocare la sua partita, di grande spirito difensivo. Penso che la farà. Ci vorrà pizzico di fortuna e punzecchiare il Bayern nelle ripartenza. La vedo difficile per il clima che ci sarà. Ma nel calcio tutto può succedere.”

https://www.sololalazio.it/2024/02/27/lazio-parolo-problema-dei-biancocelesti-che-ce-da-anni-bayern-difficile-ma-tutto-puo-succedere/

ieri su dazn ha detto solo questo o anche altro?
Si ha chiuso il collegamento dicendo romamerda  :=))

Offline mr_steed

*
9445
« Risposta #2722 il: 21 Nov 2024, 20:14 »
ero indeciso se postarlo qui o nel topic di tare  :=))

L'ex centrocampista ha parlato della sua carriera e del suo periodo in biancoceleste che ha portato a grandi cose:

“Menomale che ho trovato la Lazio sul mio percorso”

https://www.sololalazio.it/2024/11/21/parolo-menomale-che-ho-trovato-la-lazio-sul-mio-percorso/

Online Palo

14928
« Risposta #2723 il: 21 Nov 2024, 20:28 »
Parolo DS...

Offline mr_steed

*
9445
« Risposta #2724 il: 29 Nov 2024, 17:26 »
https://www.sololalazio.it/2024/11/29/parolo-col-ludogorets-il-pari-ci-sta-ma-penso-sia-uneccezione/

"Rovella è migliorato tanto, ha personalità, un dinamismo esagerato, deve crescere nella struttura fisica per impattare nei contrasti. Serve una crescita alla Lucas Leiva, per essere chiari. Lucas leggeva tanto le partite, lui si muove molto di più, ma gli manca quell’impatto nel contrasto per reggere il confronto con il brasiliano”.
[...]
Il mio rimpianto più grande che ho nel percorso con la Lazio è proprio in Europa, in particolare l’eliminazione con il Salisburgo. Ripenso a quanto è accaduto in quella gara, la rimpiango perché eravamo destinati alla finale per quanto fatto”.
« Risposta #2725 il: 29 Nov 2024, 18:58 »
Grande Marco.

Offline zorba

12312
« Risposta #2726 il: 25 Apr 2025, 17:56 »
Marcolino nel giorno di un altro "san Marco" sta facendo impazzire i difettosi sui social per le sue dichiarazioni antiromaniste.
Grande Parolo
 :since :since :since :since :since

Offline mr_steed

*
9445
« Risposta #2727 il: 25 Apr 2025, 18:21 »
Marcolino nel giorno di un altro "san Marco" sta facendo impazzire i difettosi sui social per le sue dichiarazioni antiromaniste.
Grande Parolo
 :since :since :since :since :since

per contestualizzare...

https://www.sololalazio.it/2025/04/25/lazio-parolo-quando-la-roma-perdeva-i-magazzinieri-mettevano-le-loro-radio-semifinale-col-liverpool-vissuta-malissimo/
« Risposta #2728 il: 25 Apr 2025, 18:32 »
Grande Parolo!
Uno di noi!!
« Risposta #2729 il: 26 Apr 2025, 11:13 »
Grande Parolo!
Uno di noi!!

Una di quelle figure che vedrei bene come dirigente a Formello

Ma stiamo parlando di utopia per la Lazio "patriarcale" del terzo millennio

Offline FeverDog

19523
« Risposta #2730 il: 26 Apr 2025, 11:33 »
Mi piace molto Marco Parolo, lo porterei subito a bordo.
Però in totale sincerità a voi questo episodio raccontato ha fatto così piacere?
« Risposta #2731 il: 26 Apr 2025, 11:44 »
Però in totale sincerità a voi questo episodio raccontato ha fatto così piacere?

Io l'ho interpretato come un semplice aneddoto, utilizzato in questa intervista per fare un esempio di come si vive la rivalità calcistica a Roma

Augurandoci che non si ripetano semifinali delle merde per i prossimi 50 anni...

:asrm
« Risposta #2732 il: 26 Apr 2025, 12:33 »

Ma perché che ha detto di sorprendente?

Io ascolto le loro radio quando si verifica la combo Lazio vincente e merde perdente. (E lo fanno anche loro.)

Offline jp1900

8339
« Risposta #2733 il: 26 Apr 2025, 12:35 »
Ma perché che ha detto di sorprendente?

Io ascolto le loro radio quando si verifica la combo Lazio vincente e merde perdente. (E lo fanno anche loro.)
Un amico romanista ha una radio laziale memorizzata in macchina, la mette quando perdiamo... Perché loro a noi non ci pensano mai (cit )

Offline FeverDog

19523
« Risposta #2734 il: 26 Apr 2025, 12:39 »
Nulla che non conosca già e in modo abbondante, però sentirlo raccontare mi ha lasciato ancor di più la sensazione di guerra tra poveri.

Online Palo

14928
« Risposta #2735 il: 26 Apr 2025, 12:44 »
Nulla che non conosca già e in modo abbondante, però sentirlo raccontare mi ha lasciato ancor di più la sensazione di guerra tra poveri.
Se si vuole si tratta dell’approccio “provinciale” che citava Sarri
« Risposta #2736 il: 26 Apr 2025, 13:02 »

Credo succeda ovunque ci sia una rivalità cittadina accesa.

Offline zorba

12312
« Risposta #2737 il: 26 Apr 2025, 13:04 »
Se si vuole si tratta dell’approccio “provinciale” che citava Sarri

Più che provinciale direi "metropolitano" considerata la visibilità di Roma, calcisticamente parlando, a livello mondiale.

:since
« Risposta #2738 il: 26 Apr 2025, 13:39 »

Io non la vedo tanto una "guerra tra poveri" se una delle due si sta giocando qualcosa di importante

Offline FeverDog

19523
« Risposta #2739 il: 26 Apr 2025, 13:43 »
Io non la vedo tanto una "guerra tra poveri" se una delle due si sta giocando qualcosa di importante

Infatti in questo racconto la parte del povero la facciamo noi…