Maribor-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 06 Dic 2012, 20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

resta sempre da capire perché tra Espn e Fox sento sempre telecronache più appassionate e chiare dei nostri sguaiati cronisti locali. anche questa è una falla nel modo di non raccontare la Lazio.

JoeStrummer

Questa Lazio Europea mi sta ricordando quella che domino' con il vitoria guilmaraes.

Esprit Libre

El Toro Scaloni, idolo assoluto!

Daniela

Citazione di: Scialoja il 06 Dic 2012, 22:17
Sta partita è stranissima comunque

scilò non di così che Palazzi ce convoca tutti :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Citazione di: mazzok il 06 Dic 2012, 21:55
pensando a Bologna farei riposare Hernanes e forse Radu

:)

Valon92

Gonzalez per Hernanes

Scaloni per Radu

Giusto.

Cirrus Minor

Al 54' Tottenham-Panathinaikos 1-1, goal di Zeca...........................

richard

sto risultato se lo sarebbe giocato solo Mauri  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Mister ti voglio bene ma sto cambio non mi è piaciuto speravo in rozzi

Splash

Vi invito a rivedere la corsa di Lulic in aiuto difensivo dopo il buco creato dall'intervento sbagliato da Onazi sul 0-4 e lo stesso stanno facendo i 3 attaccanti pressando altissimi , queste sono le cose che mi fanno più piacere (e poi c'è il gol di Floccari , the coolest guy in the pitch  8) )

lorenz82

ecco..un commento del genere potrebbe far inventare un'inchiesta da parte di riommpubblica & co. :D

Daniela

stamo a pressà sullo 0-4  :o :pp

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

Citazione di: V. il 06 Dic 2012, 22:18
resta sempre da capire perché tra Espn e Fox sento sempre telecronache più appassionate e chiare dei nostri sguaiati cronisti locali. anche questa è una falla nel modo di non raccontare la Lazio.
e molto più professionali, sono preparatissimi e Vito Di Palma è italianissimo, anche se vive da anni in Argentina.

Biafra

Mauri s'è giocato l'over 3,5, me l'ha detto uno di repubblica.

Tarallo

Citazione di: Splash21 il 06 Dic 2012, 22:19
Vi invito a rivedere la corsa di Lulic in aiuto difensivo dopo il buco creato dall'intervento sbagliato da Onazi sul 0-4 e lo stesso stanno facendo i 3 attaccanti pressando altissimi , queste sono le cose che mi fanno più piacere (e poi c'è il gol di Floccari , the coolest guy in the pitch  8) )

A me e' quanto stiano vicini gli uni agli altri, scalano tutti in continuazione di un posto per assicurarsi che non ci siano distanze eccessive.
Anche se talvolta non gioca in velocita' questa squadra e' sempre un piacere vederla.

Il Mitico™

...e ancora non ho trovato lo streaming buono, per fortuna che Sky s'è preso l'Europa League quest'anno, sennò sai le bestemmie (e sono credente)... speriamo che mi' padre se mette a rufolà... :x

rolandone

Scialoja

Piola è sceso nel corpo di Floccari

Contenuto sponsorizzato

Daniela

paolo71

Perchè hanno cavato gli striscioni e tirano bomboni?
nel prim tempo era bello vedere lo spicchio colorato biancoceleste

Grande prova di tutti, bella Lazio!