Maribor-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 06 Dic 2012, 20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Veramente una bella partita, si sono comportati da grande squadra
Fantastici, e un grande applauso ai tifosi della Lazio, si fanno sentono per tutta la partita (e non dimentichiamo lo striscione su gabriele)

Ovviamente nessuno della stampa lo dirà, chissà oggi cosa diranno i vari giornalisti.
La Lazio gioca bene, vince e convince, vince il girone, vince in trasferta, i tifosi non hanno fatto niente di male e non è uscita nessuna notizia su Mauri ecc... Giornata nera eh?

A presidè se ci prendi due ottimi giocatori a gennaio, si può sognare in grande
e tanti giornalisti si sentiranno male ;)

AVANTI LAZIO!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
ma sto 3-4-3 con i titolari non vi stuzzica?

Marchetti
Ciani (Dias)
Biava
Radu
Lulic (Gonzalez)
Ledesma
Hernanes
Cavanda (Konko)
Mauri
Klose
Candreva

certo serve una condizione fisica super!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Valon92 il 07 Dic 2012, 09:37
ma sto 3-4-3 con i titolari non vi stuzzica?

Marchetti
Ciani (Dias)
Biava
Radu
Lulic (Gonzalez)
Ledesma
Hernanes
Cavanda (Konko)
Mauri
Klose
Candreva

certo serve una condizione fisica super!

Penso che sia stato provato ieri proprio per questa ragione.
Ovviamente bisognerà decidere anche in base all'avversario e alla sua disposizione in campo

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Al di là del risultato è stato emozionante vedere 4 giocatori fatti in casa: Cavanda, Kozak, Onazi e Rozzi.
Mi auguro che arrivino i maledetti transfers di Keita e Antic...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E' stato bello vedere la Lazio DOMINARE in europa. E' da tanto che non succedeva.
Adesso arriva il bello...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Meranetto il 07 Dic 2012, 09:54
Al di là del risultato è stato emozionante vedere 4 giocatori fatti in casa: Cavanda, Kozak, Onazi e Rozzi.

Quoto. Devo dire che Cavanda per me è stato il migliore in campo; è in formissima, ieri ha avuto una tenuta fisica clamorosa. Mi viene in mente un'azione a metà secondo tempo in cui Lulic a sinistra crossava e Cavanda a destra chiudeva sul cross, mi sono fomentato. Bella gara anche di Kozak, che conferma che Lazio-tottenham è stata solo una giornata "no". Onazi deve maturare ancora. Ha tanta voglia di emergere e lo si vede dai tre tiri da fuori di ieri, ma ancora deve acquisire intelligenza tattica per giocare con stabilità nel campionato italiano. Per quanto riguarda Rozzi, di certo non si può valutare la sua partita di 10 minuti. Aveva la voglia di far bene di un qualsiasi ragazzo laziale che si ritrova a giocare in prima squadra in una partita europea. Il fatto è che Petkovic spazio non gliene può concedere, con Floccari e Kozak che devono giocare per una questione di gerarchie appena Klose non c'è. Mi sembra che Petko abbia patteggiato con intelligenza con lo spogliatoio riguardo chi debba giocare e quando debba giocare. FORZA LAZIO!

P.S: Ma non si può cambiare il mio nick, che comincia ad avere una certa età?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Meranetto il 07 Dic 2012, 09:54

è vero, sin dall'inizio il nostro nuovo allenatore ha fatto vedere di puntarci sul serio sui giovani, non come i suoi predecessori che lo facevano solo a parole, ma poi nei fatti non rischiavano mai.

Bravo Vlado anche per questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva