Maribor-Lazio

Aperto da nordest2, 02 Dic 2012, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 05 Dic 2012, 17:12
che non l'hanno mai data in chiaro su italia1

Citazione di: matador72 il 05 Dic 2012, 17:12
In chiaro su rete4 siamo i soli a non essere andati in onda.

mi state dicendo che hanno fatto vedere le partite dell'Udinese in chiaro??   :o

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: COLDILANA61 il 05 Dic 2012, 14:20
Forse lo avete notato .

Merdaset ha l'esclusiva della EL .

Indovinate quale squadra non e' MAI stata programmata ?

6 su 6 . EN PLEIN .

So anche un po' scemotti: con il Tottenham sono state due belle partite con tanti campioni in campo. Avrebbero avuto più share ma a quanto pare non conta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: sweeper77 il 05 Dic 2012, 17:12
che non l'hanno mai data in chiaro su italia1

esattamente...si parla di reti in chiaro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dani2110 il 05 Dic 2012, 17:21
esattamente...si parla di reti in chiaro.

adesso ho capito. Ma chiedevo: l'Udinese l'hanno fatta mai vedere?   :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: robylele il 05 Dic 2012, 17:23
adesso ho capito. Ma chiedevo: l'Udinese l'hanno fatta mai vedere?   :o

Onestamente non saprei dirti...forse la partita con il Liverpool ad Anfield.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Tra l'altro la partita di domani dell'Inter è completamente inutile, perchè già si sa chi è la prima e chi è la seconda del girone, quindi praticamente trasmetteranno un'amichevole.  :x

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dani2110 il 05 Dic 2012, 17:46

o forse no.
in questo caso è evidente che scelgono in base ai bacini di utenza e la cosa è risaputa.

ma concordo con Meranetto: Lazio-Tottenham avrebbe avuto più telespettatori di qualche insulsa gara di Strafalcioni.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: robylele il 05 Dic 2012, 17:57
o forse no.
in questo caso è evidente che scelgono in base ai bacini di utenza e la cosa è risaputa.

ma concordo con Meranetto: Lazio-Tottenham avrebbe avuto più telespettatori di qualche insulsa gara di Strafalcioni.
Ma se non sbaglio era alle 19. Loro fanno vedere sempre una delle 21.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

habana

*
Lazionetter
* 990
Leggendo le notizie su questa partita in un paio di siti diversi tra cui tuttomercatoweb, a firma di Alessio De Silvestro noto che tra i non convocati c'è Rocchi infortunato. Ma scusate Rocchi non è stato escluso dalla lista per l'europa league? Che razza di notizia è ?

basel_weissblau

*
Lazionetter
* 40
Citazione di: dani2110 il 05 Dic 2012, 17:46

No, la sera di Liverpool-Udinese hanno fatto vedere Inter-Neftchi. Il che spiega molte cose...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: COLDILANA61 il 05 Dic 2012, 14:20
Forse lo avete notato .

Merdaset ha l'esclusiva della EL .

Indovinate quale squadra non e' MAI stata programmata ?

6 su 6 . EN PLEIN .

Esatto limrtcclro!  :x Manco una ne hanno fatta delle nostre brutti bavosi! (è pur vero che dovevano mandare big-match di prestigio, come Aik-Napoli o Inter-Nefcti)  :x

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

In Europa League DEVE giocare il nostro cannoniere europeo, punto.

Chi è?

8)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mediaset ha fatto vedere solo napule e inter.
Nemmeno l'Udinese ad Anfield.

Se vi ricordate successe la stessa cosa l'ultima volta che siamo andati in Champion's.
E avevamo il Real Madrid nel girone...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche oggi ho sentito molti che chiedevano Rozzi...io sono favorevole a questa idea, sopratutto se la partita si mettesse bene, o arrivassero buone notizie da Londra.
Però non vorrei che si dimenticasse che questo ragazzo ha 18 anni, 18.
Perché noi siamo strani, magari sbaglia un controllo e se dice ma questo non sa stoppa nemmeno la palla, quindi ricordiamoci sempre la sua età

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Dic 2012, 11:30
anche oggi ho sentito molti che chiedevano Rozzi...io sono favorevole a questa idea, sopratutto se la partita si mettesse bene, o arrivassero buone notizie da Londra.
Perché noi siamo strani, magari sbaglia un controllo e se dice ma questo non sa stoppa nemmeno la palla, quindi ricordiamoci sempre la sua età

Io stravedo per Rozzi. Fosse per me, in campo dal 1° minuto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Dic 2012, 11:30

Si, ma bisogna dare anche seguito a quanto fatto lo scorso anno...qualcosina sto ragazzo la deve giocare...non può esordire in campionato e coppa lo scorso anno e fare 0 presenze quest'anno...io stasera lo lancerei titolare...che ne dicano, la Lazio stasera si gioca poco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: dani2110 il 06 Dic 2012, 12:13
Si, ma bisogna dare anche seguito a quanto fatto lo scorso anno...qualcosina sto ragazzo la deve giocare...non può esordire in campionato e coppa lo scorso anno e fare 0 presenze quest'anno...io stasera lo lancerei titolare...che ne dicano, la Lazio stasera si gioca poco.
Rozzi si farà una ventina di minuti stasera , sono sicuro. E non sono d'accordo sul fatto che la Lazio si gioca poco stasera.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Magnopèl il 06 Dic 2012, 12:27
Rozzi si farà una ventina di minuti stasera , sono sicuro. E non sono d'accordo sul fatto che la Lazio si gioca poco stasera.

Forse mi hai frainteso. Il turno è andato...per battere il Maribor già estromesso per me non ci vuole la squadra titolare, ma neanche quella formata da un Turn Over ragionato. Quindi personalmente oggi prenderei la tabella col minutaggio dei giocatori in rosa e metterei tutti quelli in fondo alla graduatoria...tra questi c'è sicuramente Rozzi.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Tib90 il 05 Dic 2012, 17:56
Tra l'altro la partita di domani dell'Inter è completamente inutile, perchè già si sa chi è la prima e chi è la seconda del girone, quindi praticamente trasmetteranno un'amichevole.  :x

Io vorrei tanto sapere chi decide queste cose . Tralasciamo il fatto che stiamo su un sito LAZIALE .

Allora : il napoli e' SICURAMENTE secondo . l'inter e' SICURAMENTE seconda . l'udinese e' SICURAMENTE eliminata .

Stasera chi guarda INTER-comecazzosichiamano ?

Chi avrebbe guardato maribor-LAZIO ? i LAZIALI ed i gufi (poca cosa ma comunque) .

Quindi da un punto di vista commerciale , hanno fatto una cazzat@ .

O io non capisco un cazz@ di marketing ?  :) e pubblicita' ?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 06 Dic 2012, 12:13
da quando è su questo forum credo sia la seconda volta che son d'accordo con dani  :), anche perche al contrario di cio' che dice fabrizio, in genere noi tifosi siamo (giustamente) molto piu' indulgenti con i giovani.

Discussione precedente - Discussione successiva