Marin

Aperto da Adler Nest, 05 Ago 2012, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Riguardo Kolarov e Mslera, parliamo di gicatori che prima di venire alla Lazio avevano già giocato a livello abbondantemente a livelloprofessionistico. Già questo li pone su un altro livello rispetto al buon Onazi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
Citazione di: fish_mark il 05 Ago 2012, 22:48
se guardi il tenore del mio ragionamento non ho fatto alcun ricamo pretestuoso.
Stasera prenderò sonno molto facilmente: di Marin me ne cale 'n sai quanto.

Il ricamo pretestuoso è alludere che vada al city poiché noi incompetenti al massimo lo convocavamo in primavera mentre il ragazzo avrebbe meritato ben altro.
Lo convocavamo in primavera perché è a tutti gli effetti un bambino che a regola avrebbe dovuto giocare negli Allievi Nazionali. E lo stesso farà al City.

In questa storia contano solo i danari e il prestigio della squadra, fine. Ed è tutto molto comprensibile.
Se non avesse tentato di far passare il messaggio salva-reputazione che se ne andava per come è gestita la Lazio gli avrei anche dato un'ideale pacca sulla spalla, pensa te.
Ma così è troppo semplice. Mi faccio i cazzi miei e poi dico che è colpa di lotito, così mi becco pure gli applausi e le difese dei laziali. Molto triste.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.964
Sono il solo così disinformato che pensava stessimo trattando Marin del Werder  :((  :D ?

Del resto, finchè le regole sono queste c'è poco da fare o criticare la società.

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2012, 18:09
Intanto questo topic e' il pinnacolo della sua carriera.
mito :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Marin quello che se trombava la Pellegrini???

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Io non lo so se Marin diventerà un campione. A me sembrava un buon giocatore, però ha tutto ancora  da dimostrare.
La cosa che mi fa ridere (piangere) è che Tare si arrabbi.
Comprenderei se dicesse che Marin è una pippa e che la Lazio non ci puntava più di tanto.
Se pensa che è forte, però, lui di che si incazza ?
E' colpa (causa) sua che se ne sia andato.
Al limite dovrebbe ammettere il suo errore ed evitare di ripeterlo in futuro.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Io non lo so se Marin diventerà un campione. A me sembrava un buon giocatore, però ha tutto ancora  da dimostrare.
La cosa che mi fa ridere (piangere) è che Tare si arrabbi.
Comprenderei se dicesse che Marin è una pippa e che la Lazio non ci puntava più di tanto.
Se pensa che è forte, però, lui di che si incazza ?
E' colpa (causa) sua che se ne sia andato.
Al limite dovrebbe ammettere il suo errore ed evitare di ripeterlo in futuro.

Qual'è la tua soluzione a riguardo?
A calciatori di quell'età in Italia non è possibile fare un contratto professionistico e quindi le società non hanno armi contro le squadre inglesi che vengono a fare la spesa nel nostro settore giovanile.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se dopo tutte queste discussioni stiamo ancora a "è colpa dei regolamenti", allora è tutto tempo perso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Non  si può biasimare il ragazzo....  soldi sicuri a fronte dell'incertezza dovuta ai suoi 17 anni non ha paragoni...  è un po la stessa storia dei giovani passati allo united...

La Lazio deve trovare il modo, investendo del denaro, per legare contrattualmente i ragazzi più promettenti... il rischio che si tratti di soldi sprecati è alto ma é l'unico modo per evitare altri casi simili

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
giustissimo il discosro fatto da Tare a proposito dei 95.

non si può fare altrimenti.

però, per Onazi, si può e si DEVE.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Almeno 100 mila euro l'anno , cosi' quando da allievi passano a primavera chiedono il ritocco.

10 mila l'anno ai pulcini per comprarsi le carte di dragonball , pure.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Le regole internazionali non garantiscono chi cresce un calciatore. Questi "furti" dovrebbero essere illegali fino alla maggiore età.
Ovviamente vengono alla luce solo questi fatti e non quelli positivi, di queste storie credo ce ne siano in ogni società. Cosa diranno i spagnoli di Keita?
Tutti coloro che sono stati "rapiti" oppure hanno deciso di ascoltare sirene più roboanti della Lazio non hanno raggiunto una notorietà di primo piano.
Faraoni questa estate se non ho capito male è stato ceduto in comproprietà all'Udinese, che non ci ha rimesso niente perchè non lo ha pagato alla Lazio, magari fra un paio d'anni ne ricompra la metà per 15 mln...

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.964
Citazione di: Esprit Libre il 06 Ago 2012, 08:08
Se dopo tutte queste discussioni stiamo ancora a "è colpa dei regolamenti", allora è tutto tempo perso.

Illuminaci tu sul come competere con un Manchester City che vuole fregarti un giocatore degli allievi sotto le vigenti regole, allora.

Diamo sul serio 100mila euro a ogni "allievo"?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Hicks il 06 Ago 2012, 09:10
Illuminaci tu sul come competere con un Manchester City che vuole fregarti un giocatore degli allievi sotto le vigenti regole, allora.

Diamo sul serio 100mila euro a ogni "allievo"?

http://www.tuttocalciatori.it/tariffe_professionisti.php

Leggetevi tutti i post, anche di altre discussioni, perché non è che si può stare a ripetere sempre le stesse cose.
Anche perché ci sono altre cose da fare, infatti adesso vado via.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.964
Citazione di: Esprit Libre il 06 Ago 2012, 09:12
http://www.tuttocalciatori.it/tariffe_professionisti.php

Leggetevi tutti i post, anche di altre discussioni, perché non è che si può stare a ripetere sempre le stesse cose.
Anche perché ci sono altre cose da fare, infatti adesso vado via.

Bravo, hai detto bene, ci sono altre cose da fare e non posso stare a leggermi trecento pagine solo per capire cosa vuoi dire coi tuoi post misteriosi, quindi se vuoi indica tu a cosa ti riferisci di preciso, altrimenti puoi anche lasciar stare.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma sbaglio ad aver letto che il city ci deve un indennizzo di 500.000 euro?
BONI SUBITO! anzi....se je ne servono altri...io butterei giù una lista  :^^

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: sweeper77 il 06 Ago 2012, 09:28
ma sbaglio ad aver letto che il city ci deve un indennizzo di 500.000 euro?
BONI SUBITO! anzi....se je ne servono altri...io butterei giù una lista  :^^

50.000

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: white-blu il 06 Ago 2012, 09:30
50.000

mmm trovamoje altri 100 marin e piamose er terzino tanto agognato!  :since

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Ago 2012, 23:17
Il ricamo pretestuoso è alludere che vada al city poiché noi incompetenti al massimo lo convocavamo in primavera mentre il ragazzo avrebbe meritato ben altro.
Lo convocavamo in primavera perché è a tutti gli effetti un bambino che a regola avrebbe dovuto giocare negli Allievi Nazionali. E lo stesso farà al City.

In questa storia contano solo i danari e il prestigio della squadra, fine. Ed è tutto molto comprensibile.
Se non avesse tentato di far passare il messaggio salva-reputazione che se ne andava per come è gestita la Lazio gli avrei anche dato un'ideale pacca sulla spalla, pensa te.
Ma così è troppo semplice. Mi faccio i cazzi miei e poi dico che è colpa di lotito, così mi becco pure gli applausi e le difese dei laziali. Molto triste.

Sulle dichiarazioni di Marin sorvolo perché sono le solite che si riportano in queste occasioni e concordo con te sulla natura di questa vicenda: roba già vista, dove sono decisivi i tanti danari.
Va detto che non è una cosa inedita da queste parti (Faraoni, Kasami, Macheda et alia), con giocatori che non sappiamo ancora se saranno dei grandi campioni oppure meno. Resta il fatto che consideriamo un c.d. "furto" un'operazione che saremmo sempre pronti a compiere (e che abbiamo provato a fare, maldestramente, come nel caso Golasa).
HO dormito tranquillamente, Marin non mi ha tolto il sonno.
Stante il quadro normativo vigente (sufficientemente esaustivo se non sovrabbondante) che fornisce tutte le garanzie del caso, non è la prima votla che la soceità si fa cogliere impreparata.
Ci si è chiesto se allora non sia il caso di fare contratti professionistici a tappeto per tutti i primavera.
Affermazione strumentale, visto che semmai sarebbe necessario o quanto meno opportuno fare quel contratto da professionista per quei due o tre (non di più) di maggiore talento. Tutto questo, quando accade, arriva con i soliti tempi molto lunghi della nostra società, terreno fertile dove si inseriscono golosamente i grandi club di mezza Europa.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
"er gestore je doveva da trovà er lavoro ar padre"...è già stato detto?

Discussione precedente - Discussione successiva