Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Re:Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)
« Risposta #1860 il: 29 Ago 2024, 17:24 »
Gila-Gigot
G
Suona bene come coppia centrale

La Gi-Gi  :)
« Risposta #1861 il: 29 Ago 2024, 17:29 »
Se Mario sta bene il Gigo il campo non lo vede mai.
« Risposta #1862 il: 29 Ago 2024, 17:46 »
Se Mario sta bene il Gigo il campo non lo vede mai.
E che lo paghiamo a fare? Mai per mai, non era meglio Bordon?
« Risposta #1863 il: 29 Ago 2024, 17:47 »
Boh, i nostri al massimo conoscono Ivano Bordon.
« Risposta #1864 il: 29 Ago 2024, 17:58 »
Boh, i nostri al massimo conoscono Ivano Bordon.
Eppure qualcuno dovrebbe avvertirli che abbiamo un Bordon in Primavera, che potrebbe essere impiegato come difensore centrale. Magari con tatto e prendendola alla larga. Dovessero turbarsi troppo all'idea di portare un Primavera in prima squadra. Anche solo per pochi minuti, veh.

Offline FeverDog

16994
« Risposta #1865 il: 29 Ago 2024, 18:20 »
I primavera li porti li porti in prima squadra se sono forti.
Da noi non esce un giovane decente dal 1952, sia se rimangono qui sia se vanno altrove.
Prima entriamo in questa ottica meglio è.
« Risposta #1866 il: 29 Ago 2024, 18:46 »
dio solo sa quanto vorrei che arrivassero in prima squadra i campioncini della primavera, tanto che l'ultima volta che mi sono commosso per un gol è stato per il primo in serie a di un diciottenne keita, però i giovani devono giocare se sono all'altezza, se portano un valore alla squadra, non perché ci piace il concetto.

Offline Rorschach

13095
« Risposta #1867 il: 29 Ago 2024, 18:54 »
Comunque 'sto Bordon sta sempre là eh.
Se ti rendi conto che serve lo chiami il venerdì e la domenica te lo trovi in campo, oppure lo chiami domenica sera e il lunedì viene ad allenarsi con la prima squadra.
Se è forte (magari) troverà il suo spazio, ma non è che lo puoi mettere come quarto centrale da subito.
« Risposta #1868 il: 29 Ago 2024, 19:03 »
dio solo sa quanto vorrei che arrivassero in prima squadra i campioncini della primavera, tanto che l'ultima volta che mi sono commosso per un gol è stato per il primo in serie a di un diciottenne keita, però i giovani devono giocare se sono all'altezza, se portano un valore alla squadra, non perché ci piace il concetto.
Vero, ma chi lo stabilisce se sono all'altezza? Certezze è difficile averle, se non per pochi predestinati. A mio parere, un elemento importante è costituito dal coraggio di un allenatore, di puntare su un giovane e avere fiducia. Io ricordo Agostinelli, Pochesci, Calisti, Montesi. Erano tutti campioncini? Probabilmente no, ma in Serie A hanno giocato, e gli ultimi due, se non fossero stati tanto sfortunati, avrebbero lasciato un segno. Aggiungete l'effetto sulla squadra giovanile da cui provengono che uno di loro arrivi, aggiungete l'affetto dei tifosi per un ragazzino che viene dalle giovanili. Da quanto tempo non proviamo queste sensazioni? È davvero tanto meglio un elefante che forse viene solo a svernare, non parlo ovviamente di un Campione, ma di un Girot. Può essere e può non essere meglio. Ma io il rischio lo correrei di puntare su un giovane della nostra Primavera. Anche senza garanzia che è un campioncino. Mio personalissimo parere.
« Risposta #1869 il: 29 Ago 2024, 20:06 »
Vero, ma chi lo stabilisce se sono all'altezza?

Gli osservatori delle altre squadre

Quando ti arriva una richiesta allora vuol dire che il giovane è promettente

Il senatore fa giudicare agli osservatori a busta paga delle altre squadre, così risparmia, l'unico inconveniente è che spesso quando arriva il segnale che il giovane è promettente oramai è troppo tardi per offrirgli un contratto, e lo perde

Ma poi lui giustifica tutto con la mancanza di spirito di appartenenza, la rava, la fava e si autoassolve, convincendosi che ha fatto il meglio possibile, e che la colpa è del giovane irriconoscente
« Risposta #1870 il: 29 Ago 2024, 20:07 »
Torna presto che qui so cazzi

Offline mr_steed

*
7305
« Risposta #1871 il: 04 Set 2024, 10:37 »
Il centrale spagnolo è tornato a lavorare in gruppo nell'allenamento di ieri. Intanto il club è pronto anche a blindarlo...

https://www.sololalazio.it/2024/09/04/lazio-ecco-il-ritorno-di-gila-il-club-vuole-rinnovare-il-suo-contratto/

Offline zorba

11043
« Risposta #1872 il: 05 Set 2024, 05:37 »
Il centrale spagnolo è tornato a lavorare in gruppo nell'allenamento di ieri. Intanto il club è pronto anche a blindarlo...

https://www.sololalazio.it/2024/09/04/lazio-ecco-il-ritorno-di-gila-il-club-vuole-rinnovare-il-suo-contratto/

:since

Ogni tanto una buona notizia, così all'improvviso...

Offline momi

8946
« Risposta #1873 il: 05 Set 2024, 12:36 »

Ci serve da morire.