Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Offline Tarallo

111509
Re:Mario Gila (topic ufficiale)
« Risposta #40 il: 04 Lug 2022, 22:59 »
Possiamo metterci d’accordo sulla pronuncia? Sospetto ci sia una bella acca aspirata, Hhhila, no?
Benvenuto.
« Risposta #41 il: 04 Lug 2022, 22:59 »
Gabarron è arrivato da noi con traiettoria molto simile.

Ah beh, allora…speriamo sia buono, certo andare a spendere 5/6 milioni in serie c spagnola mi suona un classico “affare” alla Tare.
« Risposta #42 il: 05 Lug 2022, 00:08 »
Se qualcuno lo avesse davvero visto giocare potrebbe fare una descrizione tecnica del giocatore? Grazie
chiedi al padre e alla madre o ai genitori dei compagni di squadra.... il castilla ha quel seguito...

« Risposta #43 il: 05 Lug 2022, 00:10 »
un benvenuto non si nega a nessuno. anche se avrei sperato in qualcos’altro come primo acquisto in difesa.
vabbè speriamo valga almeno i 6 maglioni spesi
« Risposta #44 il: 05 Lug 2022, 00:20 »
Benvenuto Mario.
Certo partire come la riserva di Patric fa scendere numerosi brividi sulla schiena. Il cestone di Tare continua a tirare fuori “occasioni perdibili”. 🤔🤔
Speriamo di ricrederci.

Offline Miro68

*
2925
« Risposta #45 il: 05 Lug 2022, 00:43 »
Ah beh, allora…speriamo sia buono, certo andare a spendere 5/6 milioni in serie c spagnola mi suona un classico “affare” alla Tare.
Inspiegabile.. poi per 200mila euro non prendi Romagnoli
« Risposta #46 il: 05 Lug 2022, 01:36 »
Giocatore che non conosco e che si deve ancora formare...
Speriamo si riveli una sorpresa.
Se siamo riusciti a far sfondare Luiz Felipe e Patric... niente è impossibile.

Offline Fla

*
4913
« Risposta #47 il: 05 Lug 2022, 01:38 »
sul 50% per la futura rivendita mi sembra non siano tutte d'accordo le fonti, vedremo... spero proprio di no perché non avrebbe senso
« Risposta #48 il: 05 Lug 2022, 04:08 »
Io finché non è ufficiale non ci credo che la lazio lo abbia pagato  6 milioni, non avrebbe senso su, nessun giocatore di serie c, di qualsiasi lega vale quei soldi.
Transfermarket non è sicuramente la bibbia  ma lo fa a 500mila.... ma.di che parliamo?  :)

Offline tommasino

22898
« Risposta #49 il: 05 Lug 2022, 07:29 »
Vabbè; la metà di uno dei migliori giocatori della B italiana (che poi avrebbe giocato e segnato in CL) ci sta, dai.
« Risposta #50 il: 05 Lug 2022, 07:31 »
Fosse vero, per come è messa la nostra difesa, non avrei problemi a definire chiaramente un'operazione di questo tipo come una colossale presa per il culo. E questo anche nel caso che dopo cinque o sei anni inutili si dimostrasse capace di provare a stare in campo a questi livelli.
Ciò detto, nel caso arrivasse davvero a vestire la nostra maglia, benvenuto. Benvenuto, che un benvenuto non si nega a nessuno e non sarebbe certo colpa sua.
Boh.
« Risposta #51 il: 05 Lug 2022, 07:54 »
Benvenuto  :since :since

Offline Palo

14205
« Risposta #52 il: 05 Lug 2022, 08:02 »
Benvenuto, ragazzo. Spero che, così come molti tifosi della juventus celebrano come piccoli campioni i loro under 23 che fanno la C in Italia, anche tu, prodotto di un vivaio tra i più vivaci al mondo, valga piu di un semplice "giocatore di serie C".

Basterà sentire le prime parole di Sarri quando (sarà domanda d'obbligo) gli chiederanno, non senza malizia:
"Conosceva Gila?"
e sapremo cosa c'è dietro a questa operzione.

Offline Scialoja

12892
« Risposta #53 il: 05 Lug 2022, 08:06 »
Perdi un centrale titolare a zero, l'altro è con la valigia in mano. Soldi in cassa pochi.
Ma si, investiamo 6 milioni su un ragazzo che a 22 anni ha giocato solo nella serie c spagnola.
Non è colpa sua, per carità, a lui tutto il nostro sostegno.

Offline Palo

14205
« Risposta #54 il: 05 Lug 2022, 08:10 »
Comunque ho il sospetto che non sia una roba al 100% di Tare: non è extracomunitario!
« Risposta #55 il: 05 Lug 2022, 08:12 »
Benvenuto Mario Gila Gabarron

Offline Cesio

*
15731
« Risposta #56 il: 05 Lug 2022, 08:14 »
Possiamo metterci d’accordo sulla pronuncia? Sospetto ci sia una bella acca aspirata, Hhhila, no?
Benvenuto.

Esatto, la hhhh come quando pronunci juan

Offline lorenz82

*
7378
« Risposta #57 il: 05 Lug 2022, 08:31 »
Benvenuto ragazzo! Fatti valere e in becco all'aquila :band5:

Offline paolo71

19935
« Risposta #58 il: 05 Lug 2022, 08:36 »
Benvenuto ragazzo e fatti valere, sensazioni positive.
« Risposta #59 il: 05 Lug 2022, 09:46 »
Comunque questa storia della serie C va anche ponderata. E' un giocatore che esce da un settore giovanile di livello e che, anche se di striscio, un paio di presenze nel real le ha già fatte.
La serie C giocata nella squadra B del Real ha comunque un valore particolare.
A me questo tipo di scommesse piacciono molto, devo essere sincero, la spesa non mi sembra cosi eccessiva. Non faccio i conti in tasca alla Lazio quindi guardo a questo affare senza pensare al resto.
Con 5 milioni oggi non ci prendi nulla di particolarmente importante. Per ampliare il settore dei centrali mi va benissimo una scommessa di un giocatore che viene dal Real B.