Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)
« Risposta #540 il: 28 Ott 2022, 13:03 »
Se vogliamo puntare su alcuni giovani da far crescere dobbiamo metterlo in conto...

Questo vale per tutti: Cancellieri, MA e Gila

 :beer:

https://www.youtube.com/watch?v=AnqvW8ujoak
Re:Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)
« Risposta #541 il: 28 Ott 2022, 13:06 »
:beer:

https://www.youtube.com/watch?v=AnqvW8ujoak
Mamma davvero ci si scorda ste cose (il tutto va comunque un minimo parametrato col fatto che il portiere poteva prendere la palla con le mani altrimenti maldini era da ricovero qui).

Questo anche per dire quanto era più facile una volta il mestiere di difensore per questa cosa qua (oltre che per poter picchiare molto ma molto ma molto di più)

Offline ElRifle

*
1564
Re:Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)
« Risposta #542 il: 28 Ott 2022, 13:08 »
Gila ha caratteristiche perfette per ciò che serve al nostro gioco, ha una velocità impressionante, ha le palle e gioca a calcio senza buttare mai palla.

Ovviamente qualche errore di mira va messo in preventivo, crescerà e diventerà un top.
Re:Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)
« Risposta #543 il: 28 Ott 2022, 13:09 »
Gila ha caratteristiche perfette per ciò che serve al nostro gioco, ha una velocità impressionante, ha le palle e gioca a calcio senza buttare mai palla.

Ovviamente qualche errore di mira va messo in preventivo, crescerà e diventerà un top.
Top non lo so ma ottimo assolutamente si
 :beer:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)
« Risposta #544 il: 28 Ott 2022, 13:12 »
Quando prendevamo i vecchi centrali (Bisevac, Maurizio, Ciani, Novaretti) erano pippe che ce restavano sul groppone.
Quando prendiamo i giovani non va bene, e siete davvero come quelli del palo e della testa!!

Ha fatto una cazzata perché il lancio alto, in orizzontale, a superare l’avversario lo fai SOLO se l’opzione indietro non c’è. Di opzioni indietro ce n’erano due, il portiere e Romagnoli.
Questo alla faccia di chi rompe er cazzo con le ripartenza da dietro, e la damo sempre ar portiere,  eccetera eccetera.
Ecco, nogne la damo al portiere, damola in orizzontale.

Offline ES

*****
20560
Re:Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)
« Risposta #545 il: 28 Ott 2022, 13:13 »
Gila ha caratteristiche perfette per ciò che serve al nostro gioco, ha una velocità impressionante, ha le palle e gioca a calcio senza buttare mai palla.

Ovviamente qualche errore di mira va messo in preventivo, crescerà e diventerà un top.

.

Offline shaolin

*
1991
Re:Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)
« Risposta #546 il: 28 Ott 2022, 13:54 »
al netto della minkiata, buona gara, soprattutto dopo i cambi.
Re:Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)
« Risposta #547 il: 28 Ott 2022, 14:11 »
A me colpisce che Sarri sembra dargli davvero molta molta fiducia a sto ragazzo. Questo mi fomenta perché vuol dire che ci vede qualcosa. Altrimenti ieri faceva giocare casale.
Certo l'errore sul gol è abbastanza grave e in generale pure a me sembra troppo frenetico (cosa ancora più evidente giocando a fianco a un "pulitissimo" Romagnoli), però del materiale c'è e per me lo ha visto Sarri. è sicuramente molto veloce nei recuperi e secondo me bravo anche di testa. Per me Maurizio ci vede un "Manolas" (difensore veloce da affiancare al più compassato ma bravo Romagnoli).

Vero, Sarri ci vede veramente qualcosa. Personalmente in lui ci vedo una buona personalità, del coraggio e una discreta tecnica. Deve migliorare e ancora molto. Alla fine è un classe 2000 e per ora è considerato il quarto centrale in rosa. Ripensando a certi nomi tirati fuori qualche post fa da Tarallo (Ciani lo salvo giusto per la capocciata contro il Siena e le spazzate nel recupero della coppainfaccia), direi che stiamo su altri livelli.

Offline Lucas6

*****
365
Re:Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)
« Risposta #548 il: 28 Ott 2022, 15:13 »
Gila ha caratteristiche perfette per ciò che serve al nostro gioco, ha una velocità impressionante, ha le palle e gioca a calcio senza buttare mai palla.

Ovviamente qualche errore di mira va messo in preventivo, crescerà e diventerà un top.

Quotone!

Riguardo il gol preso mi sembra che le responsabilità possono essere attribuite così:
1) Gila che opta per il lancio orizzontale a scavalcare: 25%
2) Marcos Antonio che è lento a reagire e sbaglia il tocco pur essendo in anticipo sull'avversario, servendo l'attaccante: 40%
3) Romagnoli che non chiude la linea di tiro: 25%
4) Provedel che non la para: 10%

Offline syrinx

*****
21656
Re:Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)
« Risposta #549 il: 28 Ott 2022, 15:49 »
Quando prendevamo i vecchi centrali (Bisevac, Maurizio, Ciani, Novaretti) erano pippe che ce restavano sul groppone.
Quando prendiamo i giovani non va bene, e siete davvero come quelli del palo e della testa!!

Ha fatto una cazzata perché il lancio alto, in orizzontale, a superare l’avversario lo fai SOLO se l’opzione indietro non c’è. Di opzioni indietro ce n’erano due, il portiere e Romagnoli.
Questo alla faccia di chi rompe er cazzo con le ripartenza da dietro, e la damo sempre ar portiere,  eccetera eccetera.
Ecco, nogne la damo al portiere, damola in orizzontale.

Eh. Tra l’altro un giovane che si sta ricavando uno spazio importante con la fiducia del mister.  Qui davvero pare che si vada a cercare sempre qualcosa di cui lamentarsi.

Online Saymyname

*
2152
Re:Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)
« Risposta #550 il: 28 Ott 2022, 15:54 »
Io ho trovato molto più grave la scivolata da rigore/non rigore con il Feyenord che il passaggio, in orizzontale, di ieri sera (dove tra l'altro c'è un concorso di colpe e la bravura del calciatore avversario).
A me non piacciono i difensori troppo "elettrici", preferisco quelli meno appariscenti alla Casale, per intenerci.
Resta il fatto che Gila è obiettivamente un giovane interessante, che sta dimostrando di poter entrare nelle rotazioni di un'ottima squadra Italiana.
Sui 6 milioni avevo storto la bocca. Ora, sfido chiunque a privarsene a cuor leggero per la stessa cifra.
Re:Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)
« Risposta #551 il: 28 Ott 2022, 15:57 »
Io ho trovato molto più grave la scivolata da rigore/non rigore con il Feyenord che il passaggio, in orizzontale, di ieri sera (dove tra l'altro c'è un concorso di colpe e la bravura del calciatore avversario).
A me non piacciono i difensori troppo "elettrici", preferisco quelli meno appariscenti alla Casale, per intenerci.
Resta il fatto che Gila è obiettivamente un giovane interessante, che sta dimostrando di poter entrare nelle rotazioni di un'ottima squadra Italiana.
Sui 6 milioni avevo storto la bocca. Ora, sfido chiunque a privarsene a cuor leggero per la stessa cifra.
Re:Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)
« Risposta #552 il: 28 Ott 2022, 17:07 »
Concordo. Dei giovani arrivati è quello che mi convince meno...però come 4° centrale per adesso può andare bene
Ed è quello che gioca di più….

Offline Invictus

*
7165
Re:Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)
« Risposta #553 il: 28 Ott 2022, 17:41 »
In realtà 22  :)

Per me finora bene, soprattutto considerando che non aveva mai giocato nel Calcio professionistico prima di questa stagione.
In verita in Spagna il Castilla giocava in terza divisione mi pare. L'equivalente della nostra serie C. Quindi era già nel calcio professionistico

Offline Invictus

*
7165
Re:Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)
« Risposta #554 il: 28 Ott 2022, 17:43 »
:beer:

https://www.youtube.com/watch?v=AnqvW8ujoak
A quei tempi Maldini era già un campione affermato. Anche se aveva 21 anni aveva già vinto tutto da protagonista

Offline HummingBard

*
14528
Re:Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)
« Risposta #555 il: 28 Ott 2022, 18:15 »
In verita in Spagna il Castilla giocava in terza divisione mi pare. L'equivalente della nostra serie C. Quindi era già nel calcio professionistico

Sì, vero, "professionistico" è una parola errata, ma il concetto resta chiaro.

Ha sempre giocato a livelli infimi prima di arrivare alla Lazio, a inizio stagione.

Più che naturale vederlo faticare i primi tempi, l'adattamento non può essere immediato.

Online Splash

*****
38108
Re:Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)
« Risposta #556 il: 29 Ott 2022, 00:45 »
Ma chi ha criticato ingiustamente Gila? Non vedo tutte queste critiche, anzi. In un forum ci stanno quelli che la pensano in un modo e quelli che la pensano in un altro.
Che cacchio c`entrano Bisevac e quelli che cercavano il quarto centrale 1 anno fa lo sapete solo voi, ma mi sa che e` arrivato il tempo di non scrivere piu`, che tanto pure limitare gli interventi non serve ad un cazzo.
Re:Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)
« Risposta #557 il: 29 Ott 2022, 01:39 »
Ma chi ha criticato ingiustamente Gila? Non vedo tutte queste critiche, anzi. In un forum ci stanno quelli che la pensano in un modo e quelli che la pensano in un altro.
Che cacchio c`entrano Bisevac e quelli che cercavano il quarto centrale 1 anno fa lo sapete solo voi, ma mi sa che e` arrivato il tempo di non scrivere piu`, che tanto pure limitare gli interventi non serve ad un cazzo.

Vale pure il contrario .

C'è chi non critica e chi critica .

Chi la pensa in un modo e chi nell'altro .

Poi bisogna capire quale è UN e quale è l'altro.

 
 ;)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)
« Risposta #558 il: 29 Ott 2022, 08:09 »
A Splash e come te ncazzi facile. Me te ricordavo più chill :)

Online Splash

*****
38108
Re:Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)
« Risposta #559 il: 30 Ott 2022, 17:01 »
Io ho scritto che secondo me sarebbe meglio se facesse minutaggio da qualche altra parte, anche se Sarri lo tiene molto in considerazione, quindi molto probabilmente la mia opinione e` una cazzata.

Mi e` stato risposto che prima si chiedeva il quarto difensore, mo` non va bene; i vecchi non andavano bene prima, mo` non vanno bene manco i giovani; e qui davvero pare che si vada a cercare sempre qualcosa di cui lamentarsi.
Davvero, non ho visto delle critiche pretestuose, ne` gente che critica sempre, ho visto solo gente esprimere la propria opinione. Mischiare il tutto con cose che non c`entrano un caxxo lo ritengo poco rispettoso del tempo altrui, ma oramai non mi sorprendo piu` di niente.
Prima mi divertivo ad esprimere la mia opinione e scambiarla con altri laziali del forum, mo` mi sa che e` piu` divertente vedere le partite senza commento.

Ah Novaretti, Ciani, Bisevac, Mauricio, Bastos e compagnia erano e restano scarsi, e non perche`erano vecchi (probabilmente solo Bisevac era vecchio tra questi), ma perche` facevano cacare tecnicamente. Non a caso in 5 sono costati quanto Gila.

Con questi vi saluto, vado a leggere i post di tutti i netter negli ultimi anni cosi lo terro` in mente nel caso mi venga rinfacciato la prossima volta che scrivero` qualcosa. Adieu!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod