Marius Stankevičius

Aperto da MisterFaro, 16 Lug 2013, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
L'ho sempre considerato un gran bel giocatore ma le negative prestazioni con noi mi avevano fatto pensare che ormai non avesse più niente da dare a certi livelli.

Però ho scoperto che ha appena compiuto 32 anni, non è poi così vecchio! 

E allora penso agli infortuni, alle poche possibilità avute per riprendere il passo partita e mi/vi chiedo se non potrebbe invece essere una risorsa utile quest'anno.

==> Una buona preparazione = Un giocatore esperto su cui contare ?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Io, francamente, non ho ancora capito che ne pensa Petkovic, se è considerato una valida alternativa o una zavorra.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Non lo so, per me anche a due spicci deve andare, IMHO un giocatore assolutamente inadeguato per la Lazio e con dei costi folli.
Mi dispiace per lui e per la Lituania che ne fa il suo idolo calcistico ma secondo me è una sega.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
m'è parsa l'unica nota stonata, davvero, sembra carente proprio nei fondamentali, non ha mai azzeccato un cross che uno, boh?! se deve rimanere speriamo si riprenda, ma la vedo dura.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 16 Lug 2013, 14:53
via, subito.
Con affetto.

Sent from their iPhone

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Verrà ceduto, non possiamo rilanciare tutta la zavorra che abbiamo, suvvia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602

l'hanno scorso ha dimostrato di:

o non essere da LAZIO
o essere finito come calciatore di serie A

est1900

Visitatore
Ottimo come vocalist in gruppo techno scandinavo anni '80, come già detto.
Altro utilizzo, francamente, non mi sovviene.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ce famo la colla, non gli ho detto mai mezza parola negativa, ma non mi è mai piaciuto il suo acquisto, purtroppo a mio avviso ha un deficit grosso come una casa.
lento, poca tecnica, poco concentrato, non ha i tempi del centrale e non ha la corsa e i piedi da terzino
quindi non so dove collocarlo in difesa
magari ce offrono qualcosa

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
A me nelle 10-15 presenze che ha fatto in queste due stagioni, non è mai dispiaciuto.

In una rosa, Stankevicius non toglie e non aggiunge nulla. Onestamente se si togliesse dalla testa (lui e Tare) che il suo ruolo è il centrale difensivo e tornasse a fare il terzino destro, fino a Gennaio me lo terrei come soluzione d'emergenza nel caso in cui Pereirinha si dimostrasse davvero inadeguato come vice-Konko.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Stankevicius nei miei sogni

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sweeper77 il 16 Lug 2013, 14:59
ce famo la colla, non gli ho detto mai mezza parola negativa, ma non mi è mai piaciuto il suo acquisto, purtroppo a mio avviso ha un deficit grosso come una casa.
lento, poca tecnica, poco concentrato, non ha i tempi del centrale e non ha la corsa e i piedi da terzino

Io lo darei gratis alla roma

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: sweeper77 il 16 Lug 2013, 14:59

me cojons...questo la Serie A e la Liga se l'è comprate pe giocacce...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Sarebbe un grandissimo attore di action movies. No boh in a ci può stare forse na preferisco un giovane

Contenuto sponsorizzato

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

Petko da quando è rientrato in condizione l'anno passato lo ha sempre convocato e tenuto in considerazione, un motivo ci deve essere ... 

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Freccia01 il 16 Lug 2013, 15:48
A me Stanke piace .... 

Petko da quando è rientrato in condizione l'anno passato lo ha sempre convocato e tenuto in considerazione, un motivo ci deve essere ...
Si gli infortuni di Biava, Konko e Dias e l'indisponibilità di Cavanda  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva