Marketing!!!! Biglietto ad 1 euro per la Curva Sud..serve il tifo per domenica

Aperto da coppadellealpi1971, 30 Mar 2014, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 31 Mar 2014, 17:02
ah ah ah

sì, ma utilizza termini diversi da eresie, tanto qui ognuno posta una sua idea. Niente di particolarmente acclarato in maniera oggettiva.
Per dire io parlavo di abbonamenti al campionato.

I soldini servono per gli stipendi, come lo scorso anno, perché la ricapitalizzazione, che io sappia, non é stata perfezionata.
Per la CL manca il crisma della matematica, anche se, ahimé, viaggiamo sul 95%.

Facciamo pure al 99%. Le merdacce hanno un punto in meno della capolista dello scorso anno.

Ti posso dire una cosa? Anzi mi rivolgo all'intero forum.
Ma non sarebbe ora anche noi di fare un po' di buffi anche noi? Avete un paio di zoccoli, qualche federa del corredo, la vostra Lancia Y10 da impegnare per un adc da 20 milioni?

Li stiamo sempre a prendere in giro che "è la volta bbona che saltano" ma questo botto non arriva mai. Non sarà che invece di stare a dieta sarà ora che anche noi ci si mette a fare qualche buffo?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
pretendere abbonamenti per il solo 26 maggio è molto più pretenzioso che chiedere la fidelizzazione per un posto che ti dà diritto ad andare a vedere il bayern ed il chelsea che te pijano a schiaffi.
:)

Sotto la mia personale responsabilità e conscio delle sanzioni penali previste dall'art. 76 D.P.R. 445/2000 in caso di false dichiarazioni, ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 io sottoscritto BLOW Alfonso Maria dichiaro che è "pretenzioso chiedere la fidelizzazione per il solo 26 maggio"

FIRMA

Firma qui Blow

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 31 Mar 2014, 17:07
Facciamo pure al 99%. Le merdacce hanno un punto in meno della capolista dello scorso anno.

sono campionati differenti, non vuol dire i punti che fai. La percentuale del 95% mi sembrava congrua, però se hai voglia di scrivere 99 va bene lo stesso.

Citazione di: fish_mark il 31 Mar 2014, 17:07
Ti posso dire una cosa? Anzi mi rivolgo all'intero forum.
Ma non sarebbe ora anche noi di fare un po' di buffi anche noi? Avete un paio di zoccoli, qualche federa del corredo, la vostra Lancia Y10 da impegnare per un adc da 20 milioni?

Li stiamo sempre a prendere in giro che "è la volta bbona che saltano" ma questo botto non arriva mai. Non sarà che invece di stare a dieta sarà ora che anche noi ci si mette a fare qualche buffo?

sono d'accordo, però noi, pur essendo i veri proprietari della SSLazio quali tifosi appassionati, non abbiamo voce in capitolo.
Potremmo però mandare delle mail o fare degli striscioni significativi al riguardo, sperando che la Questura non ce li blocchi all'entrata.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 31 Mar 2014, 17:15
sono campionati differenti, non vuol dire i punti che fai. La percentuale del 95% mi sembrava congrua, però se hai voglia di scrivere 99 va bene lo stesso.

capisco tutta la prudenza, ma era per dire che i punti sono punti e quando superi i 75 in champions ci devi andare di diritto, anche se arrivi quarto, per dire.

Eccoti gli ultimi tre anni

2010-11
Milan 82
Inter 76
Napoli 70

2011-12
Juventus 84
Milan 80
Udinese 64

2012-13
Juventus 87
Napoli 78
Milan 72

2013-14
a 7 giornate dalla fine
Juventus 81
Roma   70 (una partita da recuperare)
Napoli   64

Citazione di: robylele il 31 Mar 2014, 17:15
sono d'accordo, però noi, pur essendo i veri proprietari della SSLazio quali tifosi appassionati, non abbiamo voce in capitolo.
Potremmo però mandare delle mail o fare degli striscioni significativi al riguardo, sperando che la Questura non ce li blocchi all'entrata.

Sei cambiato ultimamente. Stai rileggendo "Pane e pallone"? Ieri sera hai visto la puntata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 31 Mar 2014, 17:27
capisco tutta la prudenza, ma era per dire che i punti sono punti e quando superi i 75 in champions ci devi andare di diritto, anche se arrivi quarto, per dire.

non é una questione di prudenza, il fatto che i campionati sono diversi l'uno dall'altro.
Quindi puoi essere più forte quando fai 75 punti e meno quando ne fai 82. Dipende dal campionato e dai competitors.

Citazione di: fish_mark il 31 Mar 2014, 17:27
Sei cambiato ultimamente. Stai rileggendo "Pane e pallone"? Ieri sera hai visto la puntata?

non credo di essere cambiato, perché?   :?:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 31 Mar 2014, 17:43
non é una questione di prudenza, il fatto che i campionati sono diversi l'uno dall'altro.
Quindi puoi essere più forte quando fai 75 punti e meno quando ne fai 82. Dipende dal campionato e dai competitors.

non credo di essere cambiato, perché?   :?:

non lo so. Ho la sensazione che giri con il cartello "#LiberaLazio" sul lunotto posteriore al posto dei cagnolini con la testa penzolante.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 31 Mar 2014, 17:48
non lo so. Ho la sensazione che giri con il cartello "#LiberaLazio" sul lunotto posteriore al posto dei cagnolini con la testa penzolante.

:lol:

non esageriamo adesso! Al massimo un vaffan.c.hiulo a Candreva e a chi ce l'ha portato ogni volta che non passa la palla con due giocatori liberi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
parzialmente OT, ma sento che V. ci ricamerà sopra...
la asdifettosi è già partita lancia in resta con il rinnovo degli abbonamenti, termine prelazione (mi pare) 5 maggio...
:o

anche l'anno scorso fecero lo stesso. è da ieri che volevo scriverlo.
non è questione di "sfruttamento del momento",  è precisa strategia di marketing al di là della contingenza.

tra l'altro neanche troppo ben voluta come strategia da parte dei tifos.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: rocchigol il 31 Mar 2014, 15:59
il problema e' uno solo: LA LAZIO DOVREBBE VENIRE PRIMA DI TUTTO!

e invece no. Una volta la politica, una volta la polverini, una volta i buu, una volta i ragazzi di buda, una volta chinaglia, una volta egemonia dello stadio, ora crociata contro lotito.

il postulato da cui partire e': TIFO LA LAZIO! poi fischio critico o applaudo in maniera civile e a seconda delle mie percezioni tutto cio' che gravita' intorno ad essa (giocatori dirigenti tifosi ds presidente e quant'altro...).

qui c'e' gente che parla de opa come mi nonno parlava de caccia...

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Mark, Com  non si riesce a guardare oltre

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Lo farà all'ultima in casa se la partita non avrà nessun interesse...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Eh certo. Non sarebbe stata letta come una provocazione, no eh?
Chi vuole vada e paghi il biglietto, chi non vuole non vada.

Contenuto sponsorizzato

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
ennesimo caso in cui sia il fare che il non fare si presta a facili critiche.

personalmente iniziative come questa proposta le troverei irritanti, a meno che non fossero indirizzate a settori specifici di utenza, come per esempio le scuole calcio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma 1€  con pulmino sotto casa incluso o no...

Manco a 1€ la gente viene. A prescindere dalla protesta...

La gente allo stadio non ce viene...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Zoppo il 05 Apr 2014, 14:10
Ma 1€  con pulmino sotto casa incluso o no...

Manco a 1€ la gente viene. A prescindere dalla protesta...

La gente allo stadio non ce viene...

A parte il pulmino Zoppè, io l'ho chiesto anche l'altra volta sull'altro topic, il panino con la fritta è incluso o no?

AVANTI LAZIO

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
beh domani serve il tifo ed entusiasmo e se la curva sud fosse stata agevolata a tutti sarebbe stato importante. provocazione di che, il mark ha il dovere di fare iniziativw, altrimenti che ci stanno a fare la

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128

sarebbe stata una iniziativa da fare :roll:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Festival di Sanremo . 1967 . Antoine . Pietre .

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Lotito,
per le donne accesso gratuito nei distinti NO !!!

rispettiamo le quote rosa nei distinti NO !!!

:roll:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
già va poca gente, vuoi proprio che facciamo gli incassi del Trebaseleghe?

Discussione precedente - Discussione successiva