Marsiglia - Lazio 2-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 04 Nov 2021, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Non so che razza di partita dovremmo fare per non vincere a Mosca contro una squadra di Fantozzi, reduce da una partita piena di orrori calcistici in quel di Istanbul.
Vanno asfaltati senza neanche farli fiatare, con una partita veemente e cazzuta, spietata. Loro occasioni te ne lasciano.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.496
Citazione di: meanwhile il 05 Nov 2021, 13:37
Mi permetto di non condividere l'ottimismo sfrenato di quelli che fanno i conti con due vittorie che garantirebbero il passaggio del turno e mi chiedo perchè mai dovremmo vincere in carrozza le prossime due quando finora ne abbiamo vinta una su 4.

Si però diciamo che non è proprio un ottimismo sfrenato, almeno mi sembra. O comunque mi pare che nessuno abbia parlato di 2 vittorie con la pipa in bocca ma semmai di percorso possibile o quantomeno fattibile.
Cioè a mio modesto parere la considerazione di base è che per come era iniziato il girone (ossia sconfitta con quella che sulla carta era/doveva essere la squadra più scarsa del girone) siamo messi più che bene. Il doppio pareggio con l'OM è buono perché difatti stoppi la tua avversaria più temibile (che ne ha pareggiate 4 su 4, per la cronaca) e te la giocherai nelle ultime due con due avversarie sulla carta alla tua portata. Per dirla banalmente, hai il destino nelle tue mani e non devi attaccarti troppo ai risultati degli altri campi. Niente non è, intanto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Non so WBB, so solo che l'ultima volta che abbiamo vinto in trasferta in Europa era nel 2018, 17 partite fa.
Ad oggi siamo secondi nel girone, più vicini al terzo posto che al primo.
Sarà una partita da non prendere sotto gamba, non farei lo splendido.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.025
Non so WBB, so solo che l'ultima volta che abbiamo vinto in trasferta in Europa era nel 2018, 17 partite fa.
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Infatti abbiamo infilato spesso partite horror. Ma il vero horror è stato Galatasaray-Lokomotiv che mi sono visto tutta, calcio osceno e almeno una ventina di orrori difensivi che manco la Salernitana.
Ecco, per farti capire, una Salernitana con meno tigna ma con un paio di discreti attaccanti. Ma dietro...
Questa e quella di domenica sono due partite da vincere senza neanche far pensare l'avversario, va annichilito. Non è fare lo splendido, è l'atteggiamento iperagressivo del predatore sulla preda. Se falliamo partite così non andremo da nessuna parte.
Poi invece ci sono altre partite dove devi stare più in campana come ieri.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Vero che ognuno la vive a modo suo. Vero che siamo più forti e il primo tempo all'andata è stato uno dei migliori momenti di questo inizio stagione. Ma io davvero non capisco come non si veda che sì, siamo una buona squadra e con ampi margini di miglioramento, ma non siamo ancora mai riusciti a trovare una continuità accettabile nè nel corso della stagione nè nella singola partita. E siamo molto corti nelle rotazioni. E sarà una trasferta a Mosca preceduta da Lazio-juve e a seguire napoli-Lazio. Beato WBB che è sicuro di andare a vincere facile, per me fattibile sì ma facile per niente. Ma io sono sicuro che non sarà una passeggiata nemmeno domenica prossima.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Oro colato.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
Io la vedo come Gulp. Mosca é insidiosa e giocheremo sotto lo zero. Sará una partitaccia. Bisogna giocare concentrati e colpire senza cincischiare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ho visto la coreografia di quelli del Marsiglia. No fascism, no racism. Poi leggo i commenti di alcuni Laziali sui vari social e rimango basito: "squadra de marocchini", "zingari", eccetera eccetera...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.496
Citazione di: RG-Lazio il 06 Nov 2021, 10:22
Io la vedo come Gulp. Mosca é insidiosa e giocheremo sotto lo zero. Sará una partitaccia. Bisogna giocare concentrati e colpire senza cincischiare

Concordo e aggiungo che in linea di massima in Europa (e tanto più in questa nuova E.L. "ristretta") partite facili e scontate non esistono affatto. Ancora di più fuori casa (e anche la storia recente/recentissima dovrebbe insegnarcelo).

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.305
Citazione di: giorgione il 06 Nov 2021, 10:42
Ho visto la coreografia di quelli del Marsiglia. No fascism, no racism. Poi leggo i commenti di alcuni Laziali sui vari social e rimango basito: "squadra de marocchini", "zingari", eccetera eccetera...
Ma se in mondovisione sono apparsi in tv durante la partita  almeno 4 striscioni con scritto Lazio merda e pure belli grossi e colorati

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: jailbreak il 06 Nov 2021, 12:53
Ma se in mondovisione sono apparsi in tv durante la partita  almeno 4 striscioni con scritto Lazio merda e pure belli grossi e colorati

Embè? Che c'entra scusa? Io non voglio difendere i tifosi dell'OM, non ne frega niente. Dico solo che una coreografia con scritto "No fascism, no racism" dovrebbe essere universalmente apprezzata ed i tifosi della Lazio che si risentono offendendo quelli del Marsiglia, con offese per l'appunto razziste, dovrebbero vergognarsi. Avoja noi qui a fa' iniziative ma la realtà è che tanti nostri tifosi sono a tutti gli effetti fascisti e razzisti. Poi che anche quelli del Marsiglia siano bestie incivili, visto che per battere un calcio d'angolo c'è bisogno degli scudi della polizia, non ci piove...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.305
Citazione di: giorgione il 06 Nov 2021, 15:58
Embè? Che c'entra scusa? Io non voglio difendere i tifosi dell'OM, non ne frega niente. Dico solo che una coreografia con scritto "No fascism, no racism" dovrebbe essere universalmente apprezzata ed i tifosi della Lazio che si risentono offendendo quelli del Marsiglia, con offese per l'appunto razziste, dovrebbero vergognarsi. Avoja noi qui a fa' iniziative ma la realtà è che tanti nostri tifosi sono a tutti gli effetti fascisti e razzisti. Poi che anche quelli del Marsiglia siano bestie incivili, visto che per battere un calcio d'angolo c'è bisogno degli scudi della polizia, non ci piove...
Vabbè dai
La maggior parte di quelli che gli risponde "marocchini" non capisce nemmeno che  sia
un offesa razzista
Merda a me Marocchino a te 
A me da più fastidio leggere Lazio merda(e mi è toccato scriverlo 2 volte)
che non Laziali terroni

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.305
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Nov 2021, 21:34
Non so che razza di partita dovremmo fare per non vincere a Mosca contro una squadra di Fantozzi, reduce da una partita piena di orrori calcistici in quel di Istanbul.
Vanno asfaltati senza neanche farli fiatare, con una partita veemente e cazzuta, spietata. Loro occasioni te ne lasciano.
Eh ma Murignolo ha detto che col freddo polare rischi facilmente un 6-1

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: jailbreak il 06 Nov 2021, 16:10
Vabbè dai
La maggior parte di quelli che gli risponde "marocchini" non capisce nemmeno che  sia
un offesa razzista
Merda a me Marocchino a te 
A me da più fastidio leggere Lazio merda(e mi è toccato scriverlo 2 volte)
che non Laziali terroni
Fatti un giro sui social e leggiti i commenti.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.305
Citazione di: giorgione il 06 Nov 2021, 16:13
Non frequento social per scelta di vita...ma mi fido di quello che dici
E comunque pensare che un tifoso marsigliese si metta , per una sola partita , a comprare pezza,bandiera, pennello e vernice per poi piazzarsi in bellavista a far vedere al mondo quanto sia [...] per poi buttare il tutto mi scogliona alquanto
Merde sono loro peggio delle merde dei nostri gugini stupidi

EDIT Ho scritto una cazzata....le nostre merde sono insuperabili :asrm 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.148
Citazione di: giorgione il 06 Nov 2021, 16:13

Io un giro sui social dopo la partita di andata l'ho fatto e sotto il tweet non ricordo di chi che parlava di ululati razzisti all'Olimpico contro un loro giocatore ho letto una sfilza di post di tifosi dell'OM. Passi per gli insulti contro di noi che uno si aspetta pure ma ho letto molti post di gente piena di pregiudizi contro gli Italiani. Non che questo riabiliti in alcun modo i fasci de noantri, che mi auguro presto emarginati (ahimè il clima nel Paese è di tutt'altro tenore), ma insomma pure sti marsigliesi vorrebbero fa' gli antifascisti co' quella capoccia?

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
...
A me da più fastidio leggere Lazio merda che non Laziali terroni

Ma che c'entra!

A me essere accostato a terroni, ebrei, negri, zingari, froci, non disturba affatto.
Il problema è che chi lo fa denigra tutte le persone appartenenti a queste categorie e a rischio discriminazione.

Mentre non penso che la merda rischi di venire discriminata.

Si capisce la gravissima differenza si?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889

un offesa razzista

Sicuramente

Discussione precedente - Discussione successiva