Martedi', la Lazio in coppa

Aperto da Tarallo, 06 Gen 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: jp1900 il 07 Gen 2013, 11:29
Non si può segnalare alla società?

o daje 'na capocciata ? 

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Gen 2013, 11:25
10 a rigor di logica, 5 è solo per chi ha l'abbonamento di quest'anno attivo.
E' la stessa domanda che mi facevo io stamattina, anche se per fortuna mi ero portato il segnaposto di quest'anno.
Ad ogni modo il simpatico tabaccaio romanista ci ha fatto prima aspettare mezzora mentre faceva lotti superenalotti e sigarette varie, poi, alla fine, ci ha detto di tornare il pomeriggio perché ora era troppo impegnato per sprecare il suo tempo a fare i biglietti della Lazio. Tutto questo con un sorrisetto da cazzo stampato in faccia e modi alquanto bruschi.
Se potete evitatela, è la ricevitoria di via Val Padana.
Da quando hanno cambiato gestione fa sempre così.
Mai più un euro da parte mia

Ma il bar? Se è il ragazzo sulla trentina, forse più, è successo anche a me! Davvero è romanista? All'ultima ha blaterato che il servizio era in panne e mi ha fatto aspettare 15 minuti.
(Era l'una e il Lazio Style era chiuso)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma da Val Padana ci metti 5 minuti, vai a Lazio Style a talenti e passa la paura ed hai anche la possibilità di sceglierti la fila!

Chiaro, ma se è per questo ho anche ricevitorie più civili vicino casa senza dover andare fino a piazza Talenti (dove comunque vado spesso anche a comprare roba).
Stamattina sono andato lì perché ero dalla mia ragazza che abita lì accanto e ho pensato di togliermi subito il pensiero del biglietto già che c'ero.
Ovviamente questo pomeriggio lo farò da un'altra parte, ça va sans dire...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Meranetto il 07 Gen 2013, 11:40
Ma il bar? Se è il ragazzo sulla trentina, forse più, è successo anche a me! Davvero è romanista? All'ultima ha blaterato che il servizio era in panne.
(Era l'una e il Lazio Style era chiuso)

Sì il bar. Il ragazzo mi pare fosse sulla trentina, che fosse romanista è una mia logica deduzione dovuta all'atteggiamento di risolini e strafottenza, non una certezza comprovata. Ma ad ogni modo anche gli altri gestori che ho avuto la sfortuna di incontrare là dentro fanno tutti così. Mi è capitato di andarci tre volte da quando ha cambiato gestione e non sono MAI riuscito a fare il biglietto.
Anche oggi ha iniziato dicendo che non c'era la linea (anche se intanto casualmente faceva il superenalotto ad altri clienti, che se non sbaglio funziona sullo stesso circuito della biglietteria lottomatica :roll:), poi è passato direttamente a dirci che ora non aveva tempo. Allucinante, davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Gen 2013, 11:45
Sì il bar. Il ragazzo mi pare fosse sulla trentina, che fosse romanista è una mia logica deduzione dovuta all'atteggiamento di risolini e strafottenza, non una certezza comprovata. Ma ad ogni modo anche gli altri gestori che ho avuto la sfortuna di incontrare là dentro fanno tutti così. Mi è capitato di andarci tre volte da quando ha cambiato gestione e non sono MAI riuscito a fare il biglietto.
Anche oggi ha iniziato dicendo che non c'era la linea (anche se intanto casualmente faceva il superenalotto ad altri clienti, che se non sbaglio funziona sullo stesso circuito della biglietteria lottomatica :roll:), poi è passato direttamente a dirci che ora non aveva tempo. Allucinante, davvero.

Ma io dico, ma questi non contemplano mai il fatto che un giorno qualcuno potrebbe ridurgli il naso in poltiglia? Ma je deve sempre andà de lusso?

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Gen 2013, 11:45
Sì il bar, il ragazzo mi pare fosse sulla trentina, ma ad ogni modo anche gli altri gestori che ho avuto la sfortuna di incontrare là dentro fanno tutti così. Mi è capitato di andarci tre volte da quando ha cambiato gestione e non sono MAI riuscito a fare il biglietto.

Ahahahah, ha fatto la stessa cosa con me, che pupazzo...
D'ora in poi eviterò.
;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2013, 08:30
Voglio che vada agli atti, se non c'e' gia', che a me della coppa italia frega meno de gnente.

Visto lo stato di alcuni dei nostri ieri, il turnover deve essere supermassiccio.

Carrizo in porta
Difesa a 3 Cana Ciani Radu (complicata perche' Radu e Ciani giocano entrambi a sinistra)
Centrocampo con Cavanda Brocchi Hernanes Mauri Candreva
Davanti Kozak E Floccari

Facciamo un bell'allenamento, cerchiamo di vincere se possibile, senza ammazzarsi, Domenica c'e' l'Atalanta per la lotta alla CHAMPIONS LEAGUE.
d'accordo, soprattutto perché ritengo che la "seconda" squadra da te anticipata possa battere il Catania. Ognuno si prenda le proprie responsabilità. Il gruppo c'è

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: colosseo2000 il 07 Gen 2013, 07:09
Esiste un modo per vincere senza a stancare troppo il Catania ? :)

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Citazione di: Davy_Jones il 07 Gen 2013, 08:14
Spazio ai primavera (nel Catania...)   :pp

Ho trovato la soluzione: mandiamo tutte e due le squadre Primavera in campo. Mi sembra equo, tra l'altro. :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
di solito prendo i biglietti alla ricevitoria di via di monteverde...anche lì l'esercente deduco sia riomico da varie battute (sempre tranquille) , ma comunque persona molto corretta e professionale.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702

Qualche problema fisico o semplicemente turno di completo riposo ?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Magnopèl il 07 Gen 2013, 18:50
Marchetti non convocato.

Tremo.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Qualche possibilità di vedere Keita o Tounkara? Oggi a P.zza Talenti cmq in mezz'ora una decina di biglietti sono stati fatti

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Gert dal Pozzo il 07 Gen 2013, 18:55
Qualche possibilità di vedere Keita o Tounkara? Oggi a P.zza Talenti cmq in mezz'ora una decina di biglietti sono stati fatti

E Rozzi?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Biglietto fatto...ho rosicato che avevano finito la maglia replica della taglia mia... :x

flaccoflamini

Visitatore
I convocati sul sito ufficiale. Ciani c'è. Alleluja.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Certo nella lista dei convocati fa un po' effetto vedere i soli Kozak, Floccari e Rozzi. Mi sa che è ora di accelerare qualche operazione in entrata li' davanti. O no?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Marchetti non convocato.

credo turno di riposo non ci sono notizie in merito

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Marchetti non convocato.

Il medico sociale Lovati a LSR ha detto che qualche giorno prima della partita di Cagliari aveva preso una botta al torace e anche durante la partita lo percepiva un pò di dolore (ma non voleva a nessun motivo saltare la partita per rivincite personali verso il Cagliari) e anche oggi un pò fastidio lo sentiva perciò si è optato di comune accordo con staff e mister per un turno di riposo. Cmq niente di preoccupante.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

"Federico la settimana scorsa ha avuto un contrasto in allenamento con un compagno, nella zona destra del torace. E' un fastidio che lo ha tormentato durante la settimana, il ragazzo ha stretto i denti, ci teneva molto a scendere in campo contro il Cagliari per ovvi motivi. I sintomi poi andavano migliorando. Durante la gara e l'indomani il dolore però è riavventato, quindi abbiamo preferito fargli un controllo e tenerlo a riposo. Lo rivedremo nei prossimi giorni in campo, vedremo se sarà a posto per domenica. Dias oggi ha avuto la febbre (oltre al problema muscolare ai flessori, ndr), Stankevicius è considerato infortunato ma si allena a buoni ritmi a parte. Allo stesso modo Ederson sta seguendo il suo protocollo".

Discussione precedente - Discussione successiva