massimo giannini

Aperto da aristoteles, 10 Feb 2015, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Eagles77 il 11 Feb 2015, 12:07
Io non giustifico la merda che ci tirano addosso, ma se permetti se ogni volta, ogni volta, viene trattato utile idiota, se permetti l'equazione che fanno tutti è lotito=Presidente della Lazio, sempre e comunque.
E se permetti a me che lotito vada in tv a parlare dei cazzi suoi solo perchè vuole entrare in politica e si faccia perculare sulla Lazio senza rispondere, me fa rode. Parecchio.
E me rode che fa il pulcinella e ce fa passà pure a noi per idioti.
E' La LAZIO che ci va di mezzo, per me possono perculare lotito quanto vogliono, ma siccome ci va di mezzo la LAZIO è ora che il presidente pensi alla LAZIO accantonando magari qualche comparsata che ci danneggi ulteriormente.

Si ma qui stavamo a parla di Giannini e se stamo a scorna' su Lotito
e' questo il nostro problema, co Lotito di mezzo va tutto in caciara
e ce lo mandiamo noi in caciara

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
1) Il dovere del Laziale è difendere sempre la Lazio, controbattere alle accuse o alle prese in giro che vengono inculcate ai riommici sin dalla tenera età. E vale in ogni luogo: ufficio, scuola, università, bar, sala d'aspetto e quindi anche la tv.

2) Quando un altro Laziale ti dice "Forza Lazio", si risponde "Sempre!"  :)

Assimilati questi due semplici comandamenti, io da tempo auspico l'assunzione in società di un addetto alla comunicazione cattivo e cacacazz.i, di quelli che non deve passà manco l'acqua. Uno che c'ha l'agenda con tutti i nomi e i numeri, gli indirizzi mail e conosce pure i peli del c.ulo di qualsiasi avversario di cui deve aver aperto l'armadio e contato gli scheletri. Sia Giannini (che poi è un poraccio de repubblica che ha alimentato il berlusconismo per anni) sia esso Baldissoni.
Deve essere una scelta spiazzante, un professionista non laziale che per lavoro taglia la lingua (metaforicamente) a chi si azzarda di mettere in mezzo la Lazio. Con linguaggio essenziale, feroce, tagliente. Meglio ancora se è un ex nemico. Come quando Rocky scelse Apollo Creed come allenatore. Ci aprii un topic anni fa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cosmo il 11 Feb 2015, 12:25
1) Il dovere del Laziale è difendere sempre la Lazio, controbattere alle accuse o alle prese in giro che vengono inculcate ai riommici sin dalla tenera età. E vale in ogni luogo: ufficio, scuola, università, bar, sala d'aspetto e quindi anche la tv.

Assimilati questi due semplici comandamenti, io da tempo auspico l'assunzione in società di un addetto alla comunicazione cattivo e cacacazz.i, di quelli che non deve passà manco l'acqua. Uno che c'ha l'agenda con tutti i nomi e i numeri, gli indirizzi mail e conosce pure i peli del c.ulo di qualsiasi avversario di cui deve aver aperto l'armadio e contato gli scheletri. Sia Giannini (che poi è un poraccio de repubblica che ha alimentato il berlusconismo per anni) sia esso Baldissoni.
Deve essere una scelta spiazzante, un professionista non laziale che per lavoro taglia la lingua (metaforicamente) a chi si azzarda di mettere in mezzo la Lazio. Con linguaggio essenziale, feroce, tagliente. Meglio ancora se è un ex nemico. Come quando Rocky scelse Apollo Creed come allenatore. Ci aprii un topic anni fa.

TVB

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: genesis il 11 Feb 2015, 12:05
Se non ti comporti da professionista.
Conduci una trasmissione giornalistica, non puoi metterti a fare battute da bar.
Puoi farlo a telecamere spente, ma quando sono accese no, devi comportarti da professionista.
Oltretutto sulla RAI, dove gli abbonati laziali che pagano il canone dovrebbero essere rispettati e non derisi.

Genesis, parliamo di talkshow, di politica spettacolo, di teatrini, del peggio che va in onda sui nostri teleschermi.
E Lotito e' come il cacio sui maccheroni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Sindrome di Stoccolma ormai a livelli fuori scala.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490

Perchè non ti proponi?
magari non sarai un ex nemico  :beer:, ma le altre capacità non ti mancherebbero.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: PabloHoney il 11 Feb 2015, 12:23
Si ma qui stavamo a parla di Giannini e se stamo a scorna' su Lotito
e' questo il nostro problema, co Lotito di mezzo va tutto in caciara
e ce lo mandiamo noi in caciara

Scusami se mi permetto, ma sono gli interventi come questo che mandano un topic in caciara.
Vorresti che questo topic fosse una lunga teoria di insulti e rimostranza contro il Giannini pezzodemmè che fa lo [...] con la Lazio? Bene, sono d'accordo con te.
Però dovresti coerentemente pretendere anche che il primo a reagire fosse stato chi ne ha avuto l'opportunità in tempo reale e avendone peraltro anche il dovere morale oltre che Statutario.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: Bianchina il 11 Feb 2015, 12:27
Genesis, parliamo di talkshow, di politica spettacolo, di teatrini, del peggio che va in onda sui nostri teleschermi.
E Lotito e' come il cacio sui maccheroni.

OK. Visti gli ascolti, credo che il problema avrà una soluzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
Citazione di: JoeStrummer il 11 Feb 2015, 11:51
Mi dispiace Jeffry.
Ma se Giannini avesse fatto la battutina "alla Floris" in una situazione diversa, oggi lo staremmo insultando e staremmo organizzando la nostra indignazione sul topic "Prima romanisti poi professionisti".
Dato che però la battutina l'ha fatta in presenza del nostro Presidente, che era perfettamente in grado di rispondere a tono per primo, è inevitabile che oltre alla rabbia per l'ennesimo sgarbo, scatta anche la "delusione" per il silenzio di chi ha il dovere di tutelarci in ogni contesto.
Oggi è impossibile non considerare entrambi i piani.

Ho capito.
Ma visto che Lotito lo sappiamo com'è fatto e lo massacriamo abbondantemente altrove, soprattutto sul topic a lui dedicato, non possiamo deviare anche questo sulle sue mancanze.
Giannini e un giornalista della televisione pubblica e dovrebbe portare rispetto a tutti i suoi telespettatori.
Ciò non avviene e, a quanto pare, è pure una tradizione per il programma Ballarò.
Questo, qui, dovrebbe essere meritevole di attenzione e relativa bile.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: Jeffry il 11 Feb 2015, 12:54
Ho capito.
Ma visto che Lotito lo sappiamo com'è fatto e lo massacriamo abbondantemente altrove, soprattutto sul topic a lui dedicato, non possiamo deviare anche questo sulle sue mancanze.
Giannini e un giornalista della televisione pubblica e dovrebbe portare rispetto a tutti i suoi telespettatori.
Ciò non avviene e, a quanto pare, è pure una tradizione per il programma Ballarò.
Questo, qui, dovrebbe essere meritevole di attenzione e relativa bile.

E' lo è, credo unanimemente per tutti quelli che sono intervenuti sul topic e per estensione per tutti i laziali degni di questo nome, tranne evidentemente per UNO, che incidentalmente è quello che la Lazio la Rappresenta al massimo livello.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: JoeStrummer il 11 Feb 2015, 12:36
Scusami se mi permetto, ma sono gli interventi come questo che mandano un topic in caciara.
Vorresti che questo topic fosse una lunga teoria di insulti e rimostranza contro il Giannini pezzodemmè che fa lo [...] con la Lazio? Bene, sono d'accordo con te.
Però dovresti coerentemente pretendere anche che il primo a reagire fosse stato chi ne ha avuto l'opportunità in tempo reale e avendone peraltro anche il dovere morale oltre che Statutario.

sinceramente, non mei interessa che qui si prenda a parolacce Giannini, per me non e' questo il punto, quello che sto cercando di dire e' che noi Laziali tendiamo a non dare il giusto peso alle sgarberie e agli insulti che ci vengono dall'esterno, nelle forme più variegate possibile, solo quando c'e' di mezzo Lotito.

A me non piace il modo di porsi di Lotito, secondo me non dovrebbe andare proprio in televisione, o almeno non in situazioni in cui rischia di essere messo in mezzo, io mi sarei alzato e me ne sarei andato via, semplicemente dicendo a Giannini che i suoi ospiti meriterebbero piu' rispetto e educazione che, evidentemente un tifoso come lui in quel momento non riteneva necessari, ma non sono Lotito, cerco di scindere le responsabilita', sue da quelle del suo interlocutore

quello che mi da fastidio e che co sta storia la fanno sempre franca, questo topic su Giannini s'era gia chiuso, invece stiamo a parlare delle colpe di lotito, e ce ne stanno milioni di topic su lotito... (intendevo questo per buttare in caciara)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: PabloHoney il 11 Feb 2015, 12:58
sinceramente, non mei interessa che qui si prenda a parolacce Giannini, per me non e' questo il punto, quello che sto cercando di dire e' che noi Laziali tendiamo a non dare il giusto peso alle sgarberie e agli insulti che ci vengono dall'esterno, nelle forme più variegate possibile, solo quando c'e' di mezzo Lotito.

A me non piace il modo di porsi di Lotito, secondo me non dovrebbe andare proprio in televisione, o almeno non in situazioni in cui rischia di essere messo in mezzo, io mi sarei alzato e me ne sarei andato via, semplicemente dicendo a Giannini che i suoi ospiti meriterebbero piu' rispetto e educazione che, evidentemente un tifoso come lui in quel momento non riteneva necessari, ma non sono Lotito, cerco di scindere le responsabilita', sue da quelle del suo interlocutore

quello che mi da fastidio e che co sta storia la fanno sempre franca, questo topic su Giannini s'era gia chiuso, invece stiamo a parlare delle colpe di lotito, e ce ne stanno milioni di topic su lotito... (intendevo questo per buttare in caciara)
Scusa eh, ma cosa dovremmo fare noi oltre a dire che quello è no s.tronzo?

Io, come quasi tutti noi, non possiamo fare nulla se non farci rodere il qulo! O devo andare in giro per roma per pizzicarlo e prendere una denuncia?

Qui c'è solo una persona che poteva fare qualcosa senza essere denunciato o altro: il presidente!
L'ha fatto? No
E allora di cosa dobbiamo discutere?
Io più che boicottare giornali, sit-com, trasmissioni riommiche che mi stanno sul catzo non posso fare....IO!!!!

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
Citazione di: JoeStrummer il 11 Feb 2015, 12:57
E' lo è, credo unanimemente per tutti quelli che sono intervenuti sul topic e per estensione per tutti i laziali degni di questo nome, tranne evidentemente per UNO, che incidentalmente è quello che la Lazio la Rappresenta al massimo livello.

Ecco e allora non stamo sempre a pensare a quell'uno!
Al bar se becco un Laziale che sta in difficoltà a controbbatte dei riommerdisti non è che gli dico ammazza che fregnone che sei ma lo affianco e attacco le merde!
Ora capisco prendere le dovute distanze da Lotito ma almeno concentriamoci solo su quel pdm di Giannini visto che su Lotito già gli diamo giù abbastanza.
Che poi, conoscendo il nostro, credo che sia stato pure un bene che non abbia detto chissà cosa in risposta!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: PabloHoney il 11 Feb 2015, 12:58
noi Laziali tendiamo a non dare il giusto peso alle sgarberie e agli insulti che ci vengono dall'esterno, nelle forme più variegate possibile, solo quando c'e' di mezzo Lotito.
quello che mi da fastidio e che co sta storia la fanno sempre franca

Scusami se mi permetto di estrapolare solo questi passaggi, perchè sul resto sono d'accordo con te.
Noi laziali, e in particolare noi netter, invece, in questi anni ci siamo dannati l'anima per smascherare e contrastare questi pupazzi che usano mezzi pubblici per colpire la nostra Lazio.
Ci siamo schierati contro Magistrati, Giornalisti, Conduttori televisivi, Opinionisti, Blogger, Starlette, Attori, Nani, Ballerine...
lo abbiamo fatto con i nostri mezzi a disposizione, mail, tweet, messaggi su Facebook, telefonate e spesso siamo riusciti ad ottenere una scusa, una marcia indietro, un pentimento.
Il problema è che spesso lo abbiamo fatto da soli, cioè avendo la percezione che la Società non fosse interessata a questo tipo di situazioni.
Ieri, francamente, PH, l'atteggiamento di Lotito alimenta questa sensazione, che è particolarmente fastidiosa per chi, come me, questo tipo di cose proprio non le sopporta( e immagino anche te).

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: Jeffry il 11 Feb 2015, 13:03
Ecco e allora non stamo sempre a pensare a quell'uno!
Al bar se becco un Laziale che sta in difficoltà a controbbatte dei riommerdisti non è che gli dico ammazza che fregnone che sei ma lo affianco e attacco le merde!
Ora capisco prendere le dovute distanze da Lotito ma almeno concentriamoci solo su quel pdm di Giannini visto che su Lotito già gli diamo giù abbastanza.
Che poi, conoscendo il nostro, credo che sia stato pure un bene che non abbia detto chissà cosa in risposta!

Lì non siamo al bar, siamo nella TV pubblica.
E se il mio Presidente non tutela la mia Società viene meno ad una sua precisa responsabilità, lo ripeto per l'ennesima volta.
Io a Giannini e quelli come lui gli do giù senza sosta, e in questo caso non serve a nulla prendere le distanza da Lotito, ma pretendere che faccia il proprio dovere è il minimo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: italicbold il 11 Feb 2015, 11:10
In diretta televisiva a Ballaro ?
Che doveva fa ? Alzarsi in piedi, mettersi la mano sul pacco e urlare a squarciagola "e romammerda e romaromammerda" ?

Sarebbe bastato un " per favore non offenda i tifosi della Lazio, che sono piu' di un milione e pagano le tasse anche per la Rai, e quindi pagano lo stipendio anche a lei "

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
un mio amico frequentava Giannini da ragazzo e mi assicura sia della Lazio da sempre!!

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Giannini (che poi è un poraccio de repubblica che ha alimentato il berlusconismo per anni)
Giannini è uno che se sei di sinistra ti fa sembrare intelligente Sallusti. Una sciagura, uno stereotipo vivente.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: robylele il 11 Feb 2015, 13:24
un mio amico frequentava Giannini da ragazzo e mi assicura sia della Lazio da sempre!!

ma forse frequentava Giancarlo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kelly slater il 11 Feb 2015, 13:30
ma forse frequentava Giancarlo

no no...   :)

era proprio Massimo.

Discussione precedente - Discussione successiva