Mateo Pablo Musacchio (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 26 Gen 2021, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Citazione di: JoeStrummer il 10 Mar 2021, 12:56
Lazzari, Acerbi e Correa non hanno fatto nessuna quarantena.

Anche Marusic e Luiz Felipe sono sati subito buttati dentro.

Romulo preso in una situazione simile a Musacchio giocò con sufficiente continuità.
Insomma. Correa iniziò a giocare con continuità nella seconda parte del campionato. Lazzari, anche per infortuni, fino alla 10 giornata è stato parecchio in panchina

pontello

*
Lazionetter
* 822
Quando Bastos marcò (bene) Higuain, aveva la valigia appoggiata di fianco alla panchina.
Credo sia stata una eccezione... ma non ricordo se per assoluta mancanza di alternative o per scelta.
GP

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Vincelor il 10 Mar 2021, 15:24
Insomma. Correa iniziò a giocare con continuità nella seconda parte del campionato.
Fu una "battaglia" portare un ormai sempre più in calo Parolo, al posto di Correa e scalare Luis Alberto in mediana.
Il problema era anche legato al momento nero di Immobile, tant'è che in quel periodo erano molto più collaudati Tucu e Caicedo.

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Aldilà di come entrato ma se fosse vera la clausola delle 10 partite(a cui personalmente non credo) che senso avrebbe il suo ingresso di ieri per meno di 10 minuti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Mic_1985 il 22 Mar 2021, 11:43
Aldilà di come entrato ma se fosse vera la clausola delle 10 partite(a cui personalmente non credo) che senso avrebbe il suo ingresso di ieri per meno di 10 minuti?
Infatti non me lo spiego.
Probabilmente allora la motivazione del suo utilizzo è che è fracico/Inzaghi lo ritiene scarso. Ci può stare ovviamente. Sarebbe in questo caso un acquisto sbagliato.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.762
Mi aspettavo molto molto molto di piú. Ha la paura negli occhi. Al villareal ricordo un bel difenosore, questo é un pulcino bagnato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: Mic_1985 il 22 Mar 2021, 11:43

Forse la Clausola è in base ai minuti giocati? Tipo che ne 900 minuti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: tommasino il 17 Dic 2023, 23:31
Mi ritorni in mente ...

Mamma mia che ti sei andato a ricordare. Allora per completare il parco ricordi di merda, in quella stessa zolla di campo sotto la Monte Mario fece una caxxata molto simile a quella di ieri sera e a quella di Musacchio anche Radu col verona qualche anno fa. Avevamo appena pareggiato un'altra partita partita stregata e Radu regalò palla a un veronese, un ragazzo di colore, che scartò il portiere e mise dentro.

Risultato 1-2.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

tipico ricordo da andiamo .

mi associo .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Me lo sono ricordato subito anch'io, peraltro era anche la stessa zona di campo.
Pare esserselo ricordato pure l'urna UEFA...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mi scuso con lui per il colpevole ritardo: benvenuto Musacchio, fatti valere!  :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 18 Dic 2023, 12:52
mi scuso con lui per il colpevole ritardo: benvenuto Musacchio, fatti valere!  :ssl

:lol:

Citazione di: Gulp il 18 Dic 2023, 12:32

Fair enough

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Cioè davvero lui dopo quella partita ha chiuso la carriera?
A 31 anni!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non so cosa sperare per Marušić.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva