Bilancio S.S. Lazio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #1420 il: 31 Mar 2023, 15:43 »
Forse non mi sono spiegato bene ...
io non discuto come Lotito porta avanti la società e come coprirà quel debito, lo sappiamo bene, io discuto la frase "non potrebbe bla bla bla ...", ovvero una sorta di ipotesi per cui, se Lotito si trovasse nella condizione obbligata di dover trovare 21milioni di euro, la soluzione non ci sarebbe perché non li ha (tra l'altro non ne sarei così sicuro), secondo me li troverebbe (insisto col dire pure "facilmente").
Però ripeto, magari sono io che non colgo il senso di ciò che è stato scritto (banalmente, si intendeva altro e io non l'ho capito).

io aggiungo più che facilmente, visto che ai tempi di Alitalia aveva presentato una offerta da 300 mln (se non ricordo male) garantita da Mediobanca

Offline Aquila1979

*
7026
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #1421 il: 31 Mar 2023, 15:50 »
ottimo spunto di discussione

dici? a me pare un discorso riduttivo.
è sufficiente guardare agli incassi di milan e inter.

Offline Ranxerox

*****
18384
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #1422 il: 31 Mar 2023, 20:02 »
Io guarderei anche all'esito dei derbies di andata e ritorno di quest'anno e agli ultimi tre anni delle rispettive posizioni in classifica, tra le altre cose su cui ragionare.
Poi è ovvio che loro si riconsolano con lo scudetto del sordaut.
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #1423 il: 31 Mar 2023, 20:47 »
Noi campiamo con i diritti tv.

E per me è limitante essere troppo dipendenti da questi

Offline Ranxerox

*****
18384
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #1424 il: 31 Mar 2023, 21:28 »
Non ci arriviamo perché sarebbe veramente troppo per questa società nella quale nessuno capisce un cazzo tranne Sarri. Però, laddove fosse, credo che bisognerebbe rivedere parecchi giudizi su chi fa bene le cose o sulle migliori strategie di gestione.
Rimarrebbe sempre l'opzione che è merito del bucio di culo, ma io credo che anche la fortuna vada un pizzico aiutata.
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #1425 il: 31 Mar 2023, 22:05 »
dici? a me pare un discorso riduttivo.
è sufficiente guardare agli incassi di milan e inter.

Quando la Lazio conterà club in tutta Italia e 4 milioni di tifosi (8 volte tanto i nostri attuali) allora potrai paragonarti a quelle due tifoserie

Il tuo oggi appare invece come un paragone enormemente forzato, come se un buon ristoratore di periferia cominciasse a volersi rapportare alle strategie di un ristorante stellato al centro di Roma

Te e il marketing Lazio rischiate di rimanere delusi (e con uno stadio mezzo vuoto)

Offline Aquila1979

*
7026
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #1426 il: 31 Mar 2023, 22:28 »
Quando la Lazio conterà club in tutta Italia e 4 milioni di tifosi (8 volte tanto i nostri attuali) allora potrai paragonarti a quelle due tifoserie

Il tuo oggi appare invece come un paragone enormemente forzato, come se un buon ristoratore di periferia cominciasse a volersi rapportare alle strategie di un ristorante stellato al centro di Roma

Te e il marketing Lazio rischiate di rimanere delusi (e con uno stadio mezzo vuoto)

Io credo che “abbassare i prezzi” sia l’essenza della mancanza di strategia.
Ridurre la sagacia del marketing merdico alla scontistica è miope
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #1427 il: 31 Mar 2023, 23:10 »
Io credo che “abbassare i prezzi” sia l’essenza della mancanza di strategia.
Ridurre la sagacia del marketing merdico alla scontistica è miope

Infatti quello che stanno facendo le merde non va ridotto semplicemente ai prezzi

Ma il fattore prezzo (tra mini pacchetti, vendita anticipata, differenziazione di tariffe per sotto-settori dello stadio, sconti per nuclei familiari e fasce di età etc..) è un ingrediente imprescindibile nelle attività di marketing

La mia osservazione nel leggere il bilancio voleva rispondere a chi vede nell'aumento dei prezzi al botteghino la scala per salire di livello nel ranking calcistico europeo, teoria ampiamente smentita dai numeri
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod