Mathieu Bodmer

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mathieu Bodmer
« il: 22 Dic 2015, 15:29 »
secondo il prestigioso portale francese ibfrancefootballnet, fu grazie ad un rigore di Mathieu Bodmer al 90' dell'ultima giornata del campionato 2010-2011 (per la precisione il 29 maggio) che il PSG riuscì ad agguntare il quarto posto della League pareggiando 1-1 con il Saint Etienne.
Fu in quel momento che Hamad bin Jassim bin Jaber Al Thani, si invaghì della squadra parigina (anche se si vocifera che furono gli occhi celesti del prestante difensore a far propendere la scelta su Parigi).
 Il mese successivo la Qatar Investment Authority acquisisce il club.
Senza quel rigore, peraltro molto generoso, Hamad bin Jassim bin Jaber Al Thani, avrebbe acquisito la Lazio. Le trattative con il club capitolino erano pressoché concluse. Anche in questo caso ad attirare il principe oltre il potenziale del club, il fascino della città eterna, le prospettive immobiliari, il dinamismo dell'economia italiana, un forte interesse personale per Alberto Quadri talentuoso trequartista della Lazio.


Re:Mathieu Bodmer
« Risposta #1 il: 22 Dic 2015, 15:41 »
Devo dedurre che per te Marianella è un gran cazzaro :beer: :beer:

Offline Bambino

*
5103
Re:Mathieu Bodmer
« Risposta #2 il: 22 Dic 2015, 15:45 »
Devo dedurre che per te Marianella è un gran cazzaro :beer: :beer:

....no, che ce dice na sfiga pazzesca.. :beer:
Re:Mathieu Bodmer
« Risposta #3 il: 22 Dic 2015, 15:57 »
....no, che ce dice na sfiga pazzesca.. :beer:
Per la legge dei grandi numeri uno co na barca de soldi prima o poi busserà a villa S.Sebestiano :( :(

Offline lorenz82

*
7156
Re:Mathieu Bodmer
« Risposta #4 il: 22 Dic 2015, 19:36 »
Per la legge dei grandi numeri uno co na barca de soldi prima o poi busserà a villa S.Sebestiano :( :(

tanto c'è chi penserà a cacciarlo via :D

p.s.: fonte strettamente riservata: pare che Mansur bin Zayd Al Nahyan, attuale presidente del Manchester City, affascinato dai bellissimi colori, avesse intenzione di comprare la SS Lazio nel 2008. Ma poi sbagliò destinatario dell'offerta ed acquistò i Citizens. Pare che si sia sbagliato per via dei colori pressochè identici o forse, si vocifera, a causa di un fax difettoso....che sfiga regà............... :lol:

p.p.s.: Marianella era in vena di cacchiate quel giorno! :D

Offline maumarta

*
6822
Re:Mathieu Bodmer
« Risposta #5 il: 23 Dic 2015, 11:25 »
Sua Eccellenza  Hamad bin Jassim bin Jaber Al Thani,
Facendo riferimento alla sua naturale inclinazione per le bellezze espresse in tutte le sue forme La invito alla visione de "La grande bellezza" per accoglierla idealmente nella città eterna dove il celeste degli occhi riflette dal cielo sulle maglie della SS Lazio, unica polisportiva ultracentenaria della capitale e più grande d'Europa.
La SS Lazio Spa è oggi una società sana, senza debiti occulti, che paga regolarmente i suoi dipendenti, dai magazzinieri ai (2) dirigenti passando per i calciatori, tutti anche Konko.
Un uomo attento alle opportunità e alla bellezza come Lei non potrà non notare gli ampi margini di crescita che la piazza di Roma e la storia, anche abbastanza recente, del club offre ad un gruppo imprenditoriale serio e strutturato per le grandi plateee come il suo.
Il suo intervento economico per rilevare il pacchetto di maggioranza non prevederebbe altri esborsi "nascosti" che non sia quanto pattuito con l'attuale azionista di maggioranza, Dott. Claudio Lotito.
La invito quindi a superare la comprensibile reticenza all'intavolare una trattativa con una controparte ostica come il Dott. Lotito (o al massimo in prima battuta con il fido Igli Tare, un bell'uomo alto e biondo) valutando l'aspetto positivo di dover aver un solo interlocutore, cosa piuttosto rara quanto si tratta di Società per Azioni.
La tifoseria e l'ambiente sono pronti ad accoglierla a braccia aperte per creare questo asse che attraverso i colori del cielo possa unire Roma  e Parigi, Lazio e PSG, in un abbraccio che inondi di "Grande Bellezza" l'Europa tutta.
L'arte, la cultura, la storia e la bellezza delle due città più magiche del mondo tutte racchiuse sotto un unico ideale.
Conquistare il mondo con la bellezza.
Je suis Paris, je suis Rome, nous sommes la beautè.


Questa forse va tradotta anche in arabo (per conoscenza Babbo Natale ce lo mettiamo sempre).

Offline Alcares

*
5524
Re:Mathieu Bodmer
« Risposta #6 il: 23 Dic 2015, 15:09 »
Per la legge dei grandi numeri uno co na barca de soldi prima o poi busserà a villa S.Sebestiano :( :(
Purtroppo la legge dei grandi numeri parla del numero di estrazioni che tende all'infinito  :s
Re:Mathieu Bodmer
« Risposta #7 il: 23 Dic 2015, 15:57 »
Mi metto comodo insomma[emoji28][emoji28]
Re:Mathieu Bodmer
« Risposta #8 il: 23 Dic 2015, 16:09 »
Ora basta.

Lazio.net
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod