Matías Vecino Falero (Topic Ufficiale)

Offline ironman

*
2206
Re:Matías Vecino Falero (Topic Ufficiale)
« Risposta #980 il: 17 Ott 2025, 02:16 »
Ogni volta che negli ultimi due anni ho parlato contro sto ex mediocre giocatore mi sono preso le pernacchie.
Giocatore semi-inutile da sano, figurarsi così.

Non da me 😄. Soldi buttati via quando ci sarebbe stato bisogno di avere un po' di coraggio, anche col mercato bloccato.

Offline Balde89

*
4622
« Risposta #981 il: 17 Ott 2025, 08:37 »
Felicissimi (tutti) di esserti sbagliato (tu) nel caso in cui domenica prossima...

8) 8) 8)

Se segna esulto, eh
Ma seriamente non ho mai capito di quale credito dispone questo giocatore...
Un bel gol a Napoli in 3 anni e una manciata di gol in mischia.
Lento, macchinoso, sempre rotto e vecchio. Mah.

Online Slasher89

16042
« Risposta #982 il: 17 Ott 2025, 08:58 »
E' l'unico centrocampista in rosa con almeno 5 gol potenziali nei piedi

Offline tommasino

26537
« Risposta #983 il: 17 Ott 2025, 10:32 »
Non mi stancherò mai di ripetere che nella bellissima Lazio di inizio scorsa stagione, il contributo di Vecino è stato molto importante.

Online RG-Lazio

*
7233
« Risposta #984 il: 09 Nov 2025, 10:44 »

Ho sempre difesa Matias e ho sempre trovato pretestuose certe critiche, sebbene non é che mi abbia mai fatto impazzire anche negli anni d´oro.

Detto questo, capisco il ritardo di condizione, ma da proprio l´idea di essere arrivato e di essere cotto.

Ormai sembra possa essere utilizzato solo come boa sulle palle alte. Praticamente fa il centravanti di riserva.

Come centrocampista non riesco proprio piú a vederlo. Nei minuti che gioca é veramente poco dinamico, anche nelle coperture.

Spero abbia in canna almeno qualche golletto dei suoi

Offline zorba

13265
« Risposta #985 il: 09 Nov 2025, 11:55 »
Ho sempre difesa Matias e ho sempre trovato pretestuose certe critiche, sebbene non é che mi abbia mai fatto impazzire anche negli anni d´oro.

Detto questo, capisco il ritardo di condizione, ma da proprio l´idea di essere arrivato e di essere cotto.

Ormai sembra possa essere utilizzato solo come boa sulle palle alte. Praticamente fa il centravanti di riserva.

Come centrocampista non riesco proprio piú a vederlo. Nei minuti che gioca é veramente poco dinamico, anche nelle coperture.

Spero abbia in canna almeno qualche golletto dei suoi

Oggi sarebbe l'occasione giusta per farsi "perdonare" quel famigerato 20 maggio di 7 anni fa...

😎😎😎🚬