Matías Vecino Falero (Topic Ufficiale)

Offline RG-Lazio

*
7134
Re:Matías Vecino Falero (Topic Ufficiale)
« Risposta #960 il: 01 Ott 2025, 17:49 »

Non condivido mezza parola di quanto si scrive su Vecino.

Personalmente non mi é mai piaciuto piú di tanto come giocatore per se (vabbé prima eravamoabituati bene con Luis e Sergej, oggi il Vecino arrivato da noi sarebbe De Bruyne per noi).

Detto questo, io lo ricordo sempre utile e combattivo.

Giocatore che ha salvato tantissime partite con goal pesanti pesanti.

Non so come possiate dall´alto del divano criticarlo sull´impegno. Mi fa ribrezzo leggere certe parole. Sempre a giudicare senza sapere.

Del resto il nostro staff sanitario é famoso per la propria competenza, trasparenza e comunicazione (chiedere a Lulic)

Se Vecino non se la sente, ha i suoi buoni motivi.

Poi eh, se il discorso é sul rinnovo. Sono stato il primo a essere contrario. Ero contrario anche al rinnovo due anni fa, ma insomma, é colpa di Vecino??

Deja Mate, io ti aspetto...

Offline Rorschach

13474
« Risposta #961 il: 01 Ott 2025, 17:58 »

Non condivido mezza parola di quanto si scrive su Vecino.

Personalmente non mi é mai piaciuto piú di tanto come giocatore per se (vabbé prima eravamoabituati bene con Luis e Sergej, oggi il Vecino arrivato da noi sarebbe De Bruyne per noi).

Detto questo, io lo ricordo sempre utile e combattivo.

Giocatore che ha salvato tantissime partite con goal pesanti pesanti.

Non so come possiate dall´alto del divano criticarlo sull´impegno. Mi fa ribrezzo leggere certe parole. Sempre a giudicare senza sapere.

Del resto il nostro staff sanitario é famoso per la propria competenza, trasparenza e comunicazione (chiedere a Lulic)

Se Vecino non se la sente, ha i suoi buoni motivi.

Poi eh, se il discorso é sul rinnovo. Sono stato il primo a essere contrario. Ero contrario anche al rinnovo due anni fa, ma insomma, é colpa di Vecino??

Deja Mate, io ti aspetto...

Concordo.
Di certo la proposta di rinnovo non se l'è scritta da solo.

Offline Warp

*
12122
« Risposta #962 il: 01 Ott 2025, 18:45 »
Concordo.
Di certo la proposta di rinnovo non se l'è scritta da solo.

infatti ho detto che la colpa di tenere giocatori ormai a fine corsa per non perdere tempo a sostituirli con trattative fiume e richieste scellerate dei procuratori è  della dirigenza della Lazio.  Vecino è un professionista, non mi sento di giocare, non gioco.

Offline rocchigol

15373
« Risposta #963 il: 03 Ott 2025, 10:07 »
Pare che non vada in panchina nemmeno domani.
Cmq un pó è strano. Peccato perché ci avrebbe dato una bella mano. A sto punto valutassero lo svincolo o la cessione a gennaio

Offline ironman

*
1976
« Risposta #964 il: 03 Ott 2025, 10:25 »
Pare che non vada in panchina nemmeno domani.
Cmq un pó è strano. Peccato perché ci avrebbe dato una bella mano. A sto punto valutassero lo svincolo o la cessione a gennaio

Dal rapporto sugli infortunati deduco che ancora non sia rientrato in gruppo, continua il recupero atletico come dicono.

È un mistero sempre più fitto.

Offline simcar

10226
« Risposta #965 il: 03 Ott 2025, 10:52 »
e noi che pensavamo che i tre mesi dell'anno scorso erano tanti per uno stiramento, considerando i due mesi per un affaticamento di quest'anno, l'anno scorso ha fatto un recupero lampo.

Offline mr_steed

*
10017
« Risposta #966 il: 13 Ott 2025, 14:03 »
Verso il taglio qualora dovesse tirarsi ancora indietro

https://www.sololalazio.it/2025/10/13/lazio-ultima-chiamata-per-vecino/

Offline Achab77

17381
« Risposta #967 il: 13 Ott 2025, 14:33 »
Con la morìa di giocatori disponibili (e di qualità), senza possibilità di fare mercato (probabilmente manco a Gennaio), non credo al taglio di Vecino (che tra l'altro ha uno degli stipendi più alti) manco se lo leggo sul sito della Lega Calcio.

Offline zorba

13020
« Risposta #968 il: 13 Ott 2025, 14:54 »
Con la morìa di giocatori disponibili (e di qualità), senza possibilità di fare mercato (probabilmente manco a Gennaio), non credo al taglio di Vecino (che tra l'altro ha uno degli stipendi più alti) manco se lo leggo sul sito della Lega Calcio.

Ma se continua a tirarsi indietro che devi fare se non adire le vie legali per inadempimento contrattuale?!?

Offline hafssol

*
11447
« Risposta #969 il: 13 Ott 2025, 23:09 »
Non per difendere a priori il giocatore ma, a parte le voci che circolano, che cosa vuol dire esattamente "tirarsi indietro"?
Se si allena in gruppo può essere convocato e se rifiuta una convocazione può andare incontro a conseguenze disciplinari (multe) e sul piano contrattuale (fino alla risoluzione). Che poi sembra paradossale fare questioni su uno che risulta guarito ma non si fida a rientrare in campo, proprio nel mentre di una moria generalizzata per infortuni muscolari e ricadute varie.

Purtroppo la sua è un'altra delle troppe vicende del mondo Lazio per le quali la cortina di incomunicabilità alimenta ricostruzioni delle più disparate.

Offline Achab77

17381
« Risposta #970 il: 13 Ott 2025, 23:14 »
Non per difendere a priori il giocatore ma, a parte le voci che circolano, che cosa vuol dire esattamente "tirarsi indietro"?
Se si allena in gruppo può essere convocato e se rifiuta una convocazione può andare incontro a conseguenze disciplinari (multe) e sul piano contrattuale (fino alla risoluzione). Che poi sembra paradossale fare questioni su uno che risulta guarito ma non si fida a rientrare in campo, proprio nel mentre di una moria generalizzata per infortuni muscolari e ricadute varie.

Purtroppo la sua è un'altra delle troppe vicende del mondo Lazio per le quali la cortina di incomunicabilità alimenta ricostruzioni delle più disparate.

Sono d'accordo.
Ha pure rinnovato, per quale motivo dovrebbe tirarsi indietro?
Tra l'altro con la certezza o quasi di essere titolare, con il suo allenatore preferito e in un contesto di allenamenti molto più blando rispetto a un'annata con le coppe?

La cortina di ferro dietro l'informazione Laziale per me genera (forse anche in maniera consapevole) mostri inesistenti.

Offline ironman

*
1976
« Risposta #971 il: 14 Ott 2025, 07:27 »
Sono d'accordo.
Ha pure rinnovato, per quale motivo dovrebbe tirarsi indietro?
Tra l'altro con la certezza o quasi di essere titolare, con il suo allenatore preferito e in un contesto di allenamenti molto più blando rispetto a un'annata con le coppe?

La cortina di ferro dietro l'informazione Laziale per me genera (forse anche in maniera consapevole) mostri inesistenti.

E allora perché non gioca? Per i medici è pronto a giocare (così sembra) o no? In tal caso è lui a dover fornire delle spiegazioni. È stato solo un affaticamento o qualcosa di più? Perché nessuno chiarisce perfino questi fatti semplici?
« Risposta #972 il: 14 Ott 2025, 07:38 »
E allora perché non gioca? Per i medici è pronto a giocare (così sembra) o no? In tal caso è lui a dover fornire delle spiegazioni. È stato solo un affaticamento o qualcosa di più? Perché nessuno chiarisce perfino questi fatti semplici?

Beh dai che non sia stato un affaticamento mi sembra palese..

Ot
Chiediamo chiarezza poi quando uno come Sarri te la dice, non ci piace...

Fot
« Risposta #973 il: 14 Ott 2025, 07:42 »
Edit

Offline ironman

*
1976
« Risposta #974 il: 14 Ott 2025, 09:52 »
Beh dai che non sia stato un affaticamento mi sembra palese..

Ot
Chiediamo chiarezza poi quando uno come Sarri te la dice, non ci piace...

Fot

Io mai contestato la sincerità di Sarri, altri possono avere visioni diverse.

Offline Cesio

*
17394
« Risposta #975 il: 14 Ott 2025, 15:33 »
Che sia affaticamento o meno ha fatto degli esami strumentali, non credo li abbia fatti a Formello no? Ormai incolpare i medici della Lazio è come sparare sulla croce rossa, ma anche a villa Mafalda, o dove fanno le visite, sono incompetenti? Tutti incompetenti. Il giocatore è clinicamente guarito da settimane ma non se la sente di scendere in campo, parole di Sarri, per cui che si fa? Si aspetta l'ispirazione? Personalmente non avrei mai rinnovato il suo contratto per ovvi motivi che ho già esposto in passato.
« Risposta #976 il: 14 Ott 2025, 18:34 »
Che sia affaticamento o meno ha fatto degli esami strumentali, non credo li abbia fatti a Formello no? Ormai incolpare i medici della Lazio è come sparare sulla croce rossa, ma anche a villa Mafalda, o dove fanno le visite, sono incompetenti? Tutti incompetenti. Il giocatore è clinicamente guarito da settimane ma non se la sente di scendere in campo, parole di Sarri, per cui che si fa? Si aspetta l'ispirazione? Personalmente non avrei mai rinnovato il suo contratto per ovvi motivi che ho già esposto in passato.

In realtà non è mai trapelato nulla...

Ammetterai che avere un semplice "affaticamento" ad agosto ed essere ancora fuori a metà ottobre è un po' strano..
Se il giocatore non se la sente credo sia perché sente dei "fastidi" o qualcosa, un dolore..

Offline mr_steed

*
10017
« Risposta #977 il: 16 Ott 2025, 14:50 »

Offline Balde89

*
4599
« Risposta #978 il: 16 Ott 2025, 16:35 »
Ogni volta che negli ultimi due anni ho parlato contro sto ex mediocre giocatore mi sono preso le pernacchie.
Giocatore semi-inutile da sano, figurarsi così.

Offline zorba

13020
« Risposta #979 il: 16 Ott 2025, 19:56 »
Ogni volta che negli ultimi due anni ho parlato contro sto ex mediocre giocatore mi sono preso le pernacchie.
Giocatore semi-inutile da sano, figurarsi così.

Felicissimi (tutti) di esserti sbagliato (tu) nel caso in cui domenica prossima...

8) 8) 8)