Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tommasino

*****
21174
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #20 il: 29 Ago 2023, 07:23 »
Bienveniù Ghendusì; nus avon tre bisogn de tuà.
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #21 il: 29 Ago 2023, 07:26 »
benvenuto.

Offline alby1608

*
9365
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #22 il: 29 Ago 2023, 07:49 »
Grandissimo giocatore
la scorsa stagione contro di noi mi ha impressionato, era ovunque

Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #23 il: 29 Ago 2023, 07:54 »
Giocatore che non ho mai visto e quindi non conosco ma ne parlate/parlano tutti bene. Luis Alberto Guendouzi Cataldi Rovella Vecino Kamada mi sembra uno dei centrocampi più forti della Serie A onestamente. La juve gioca con Fagioli e Locatelli, il Milan mi sembra un centrocampo normale. Giusto Napoli e Inter possiamo dire che ci sono avanti in mezzo al campo, neanche di così tanto. Voi che dite?
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #24 il: 29 Ago 2023, 08:01 »
Il centrocampista più tricologicamente esuberante della nostra storia insieme a Pedro Troglio e Thomas Doll.
Daje Matte', gonfiali come zampogne!
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #25 il: 29 Ago 2023, 08:07 »
Daje Mattè, sta squadra c'ha proprio bisogno di una scossa elettrica!
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #26 il: 29 Ago 2023, 08:09 »
Grandissimo acquisto.
Giocatore fantastico.
ma é ufficiale? lo dico x quelli che lo devono criticare  :beer:
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #27 il: 29 Ago 2023, 08:09 »
daje Riccio

Offline alex73

*****
12299
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #28 il: 29 Ago 2023, 08:24 »
Grandissimo colpo! Però per sicurezza mandate appena possibile la foto sulla cyclette?  :beer:

Offline vaz

*****
54698
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #29 il: 29 Ago 2023, 08:25 »
Bene bene, un profilo così ci mancava proprio. In teoria abbiamo il ccampo meglio assortito dal 2015 in poi.
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #30 il: 29 Ago 2023, 08:33 »
Bienveniù Ghendusì; nus noio avon tre bisogn de tuà.

le basi  :=))

Offline Slasher89

*****
12304
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #31 il: 29 Ago 2023, 08:37 »
Tipologia di giocatore che serviva da anni alla Lazio e che abbiamo visto solo con Leiva al suo primo anno qui.

Daje Mattè!!!

Offline rocchigol

*****
13759
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #32 il: 29 Ago 2023, 08:41 »
Tipologia TRICOLOGIA di giocatore che serviva da anni alla Lazio e che abbiamo visto solo con Leiva al suo primo anno qui.

Daje Mattè!!!
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #33 il: 29 Ago 2023, 08:46 »
Visto solo contro di noi e mi dissi e scrissi che era fortissimo.
Con il tool ricerca non riesco mai ad autcitarmi, ma mi eccito per questo arrivo .
Serve solo tempo ma zero alibi ; quello che doveva essere preso è stato preso.
Speriamo non venga preso di mira dagli arbitri.
Vola&Mena, Matteo che ne abbiamo bisogno.
A chi ritrova il mio commento della partita (Lazio Marsiglia? Marsiglia Lazio?) con il mio auspicio, offro cena.
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #34 il: 29 Ago 2023, 08:46 »
Gran colpo!

Riporto quanto dicevo nel topic del calciomercato, abitando in Francia ho diversi amici e colleghi tifosi dell'OM e sono in generale dispiaciuti della sua partenza, prevalentemente dovuta al cambio di gioco portato dai nuovi allenatori.

Mi dicono che al suo arrivo, nel gioco di Sampaoli che comportava più possesso palla, risultò essere uno dei più decisivi, sia in campo che come personalità.

Nel centrocampo di Sarri, accanto a due che sanno portare palla tipo LA e Kamada può fare grandi cose per me.

Offline Slasher89

*****
12304
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #35 il: 29 Ago 2023, 08:49 »
Gran colpo!

Riporto quanto dicevo nel topic del calciomercato, abitando in Francia ho diversi amici e colleghi tifosi dell'OM e sono in generale dispiaciuti della sua partenza, prevalentemente dovuta al cambio di gioco portato dai nuovi allenatori.

Mi dicono che al suo arrivo, nel gioco di Sampaoli che comportava più possesso palla, risultò essere uno dei più decisivi, sia in campo che come personalità.

Nel centrocampo di Sarri, accanto a due che sanno portare palla tipo LA e Kamada può fare grandi cose per me.

Io non sono sicuro che possa giocare con Luis Alberto e Kamada, nessuno dei 3 è un mediano quindi in campo dovrà esserci sempre Rovella, Cataldi o, al limite Vecino.

Offline Indaco

*
3524
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #36 il: 29 Ago 2023, 08:54 »
Con lui arriva a compimento il rifacimento quasi completo del nostro centrocampo.

Due anni fa su indicazione di Sarri la Lazio rifece l'attacco: risultato, miglior attacco della serie a. Lo scorso anno, messo mano alla difesa: esito; seconda miglior difesa del campionato.

Quest'anno è toccato al centrocampo, speriamo negli esiti degli altri due reparti rivisitati in precedenza.

Daje Matteo, fai rivivere le gesta del grande Almeyda.

Offline QVIRIS

*
1361
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #37 il: 29 Ago 2023, 08:55 »
Benvenuto, tajate i capelli!

Offline Lativm88

*
6538
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #38 il: 29 Ago 2023, 08:55 »
Visto solo contro di noi e mi dissi e scrissi che era fortissimo.
Con il tool ricerca non riesco mai ad autcitarmi, ma mi eccito per questo arrivo .
Serve solo tempo ma zero alibi ; quello che doveva essere preso è stato preso.
Speriamo non venga preso di mira dagli arbitri.
Vola&Mena, Matteo che ne abbiamo bisogno.
A chi ritrova il mio commento della partita (Lazio Marsiglia? Marsiglia Lazio?) con il mio auspicio, offro cena.

Prego.   :beer: sono vegetariano però!

Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #39 il: 29 Ago 2023, 08:55 »
Io non sono sicuro che possa giocare con Luis Alberto e Kamada, nessuno dei 3 è un mediano quindi in campo dovrà esserci sempre Rovella, Cataldi o, al limite Vecino.

Qui veramente spero (e credo) che Sarri riuscirà a trovare gli abbinamenti migliori, anche in funzione della partita e della situazione.

Sicuramente bisognerà dar loro un po' di tempo, nonostante le circostanze attuali non siano le migliori, ma penso che sia la prima volta da diversi anni che riusciamo ad avere tanta abbondanza di scelta.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod