Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Class

*
11675
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2180 il: 15 Apr 2024, 16:41 »
ma è sempre il solito annoso discorso. il problema non è mai chi se ne va, perchè non ci sono fenomeni ne giocatori essenziali. il problema è chi arriva. se va via guendo perchè ha problemi con il tecnico e arriva quinten timber, sticazzi dei ricci onestamente. per dire eh. poi se deve arrivare maxime lopez allora lasciamo perde.
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2181 il: 15 Apr 2024, 17:01 »
guendozi per quanto mi riguarda va sostituito con wieffer fabbian etc.
carneadi sconosciuti stai bene così.
dopo sto schifo ogni partenza deve prevedere un arrivo più forte.
basta credito e stop fiducia.
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2182 il: 15 Apr 2024, 17:04 »
ma è sempre il solito annoso discorso. il problema non è mai chi se ne va, perchè non ci sono fenomeni ne giocatori essenziali. il problema è chi arriva. se va via guendo perchè ha problemi con il tecnico e arriva quinten timber, sticazzi dei ricci onestamente. per dire eh. poi se deve arrivare maxime lopez allora lasciamo perde.

immagina se poi arriva Marcos Antonio.

Offline Il biondo

*
912
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2183 il: 15 Apr 2024, 17:10 »
immagina se poi arriva Marcos Antonio.
pe arrivare arriva, bisogna vedere se resta :)

Offline King-Cecc

*
1026
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2184 il: 15 Apr 2024, 17:51 »
Ripeto, stupido Tudor a far giocare Kamada, Rovella e Vecino, ma non Cataldi...

Intanto Cataldi con la juve era titolare … e venerdì è entrato con Rovella …. poi se nn vuoi capire cosa ho detto pazienza

Offline lazios

*
1762
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2185 il: 15 Apr 2024, 17:55 »
Mica ho capito leggendo i vari commenti, ci sono novità (riguardo il rapporto Tudor-Guendo), o qualcuno qui ha deciso che il francese va cambiato?

Offline Beppe78

*
7885
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2186 il: 15 Apr 2024, 18:01 »
Intanto Cataldi con la juve era titolare … e venerdì è entrato con Rovella …. poi se nn vuoi capire cosa ho detto pazienza

Cataldi con la juve era titolare assieme a Kamada... quel che hai detto è che Cataldi è meglio di Kamada, che è uno che ha numeri importanti in bundesliga, in Champions e gioca nella nazionale del Giappone, o almeno lo faceva prima di arriva qui.

Cataldi ha fatto un anno da titolare in serie A senza mai raggiungere livelli sopra "il buon mestierante",  lo ha fatto con Sarri perché c'era solo lui, anzi... appena ha capito che Vecino poteva gicare lì ha iniziato a mettere lui spesso.

La discussione semmai verte su: meglio Kamada o Guendouzi a fianco di Rovella.

Offline hafssol

*
8043
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2187 il: 15 Apr 2024, 18:46 »
guendozi per quanto mi riguarda va sostituito con wieffer fabbian etc.
carneadi sconosciuti stai bene così.

OT: ci sarebbe da andare a riprendere i post di quando a un certo punto la scorsa estate era uscito il nome di Fabbian.
Ecco, se nei carneadi sconosciuti si vede un grande valore potenziale, ben vengano anche quelli, a differenza dei vari fenomeni proposti da amici procuratori. Sembrerà strano, ma c'è stato un momento che anche quelli rivelatisi bravi sono stati carneadi sconosciuti.

Offline Achab77

*****
13572
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2188 il: 15 Apr 2024, 20:30 »
OT: ci sarebbe da andare a riprendere i post di quando a un certo punto la scorsa estate era uscito il nome di Fabbian.
Ecco, se nei carneadi sconosciuti si vede un grande valore potenziale, ben vengano anche quelli, a differenza dei vari fenomeni proposti da amici procuratori. Sembrerà strano, ma c'è stato un momento che anche quelli rivelatisi bravi sono stati carneadi sconosciuti.

Però fabbian carneade fino a un certo punto.
L'inter l'ha ceduto al Bologna con il diritto di "recompra" a 12 milioni entro il 2025.
Che significa che quasi sicuramente se lo riprendono se dovesse sbocciare ulteriormente.
Fare un'operazione del genere significava sicuramente prendere un giocatore valido che infatti sarebbe rimasto da noi alle condizioni di una strisciata.
Da questo punto di vista trovo più sensato puntare su Rovella, che adesso è nostro e che quindi se cresce potrà diventare un valore importante di proprietà (sempre che prima o poi si decida di fare il player trading alla Lazio).
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2189 il: 15 Apr 2024, 21:14 »
Vendiamo tutti, prendiamo soldi qui e soldi lì, va benissimo (leggo cifre degne di film di fantascienza ma vabbè). Ricordatevi però che alla Lazio "soldi in entrata" non significa assolutamente soldi in uscita e, soprattutto, spesi bene

Offline hafssol

*
8043
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2190 il: 15 Apr 2024, 21:42 »
Però fabbian carneade fino a un certo punto.
L'inter l'ha ceduto al Bologna con il diritto di "recompra" a 12 milioni entro il 2025.
Che significa che quasi sicuramente se lo riprendono se dovesse sbocciare ulteriormente.
Fare un'operazione del genere significava sicuramente prendere un giocatore valido che infatti sarebbe rimasto da noi alle condizioni di una strisciata.
Da questo punto di vista trovo più sensato puntare su Rovella, che adesso è nostro e che quindi se cresce potrà diventare un valore importante di proprietà (sempre che prima o poi si decida di fare il player trading alla Lazio).

Sì sì, non intendevo confutare il tuo ragionamento, che anzi condivido, ma visto che l'hai citato prendevo l'esempio di Fabbian che mi ha fatto tornare in mente commenti letti qui sopra del genere "è un ragazzino che ha giocato solo a Reggio Calabria", che possono benissimo fare il paio con "ha giocato solo in Croazia/Grecia/Belgio/ altro Paese a scelta".
Condivido anche che come operazione è di gran lunga meglio quella fatta con Rovella che non quella del Bologna con Fabbian (profili comunque abbastanza diversi in partenza), soltanto che in generale in futuro sarà più comune (e logico!) puntare su gente che viene dalla B o da campionati minori senza schifarli a priori prima di conoscerli perché magari non vengono dal Real o dall'Arsenal. Ovviamente a patto che ci sia qualcuno che li sappia scegliere con costrutto :poof:

Offline Achab77

*****
13572
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2191 il: 15 Apr 2024, 22:21 »
Sì sì, non intendevo confutare il tuo ragionamento, che anzi condivido, ma visto che l'hai citato prendevo l'esempio di Fabbian che mi ha fatto tornare in mente commenti letti qui sopra del genere "è un ragazzino che ha giocato solo a Reggio Calabria", che possono benissimo fare il paio con "ha giocato solo in Croazia/Grecia/Belgio/ altro Paese a scelta".
Condivido anche che come operazione è di gran lunga meglio quella fatta con Rovella che non quella del Bologna con Fabbian (profili comunque abbastanza diversi in partenza), soltanto che in generale in futuro sarà più comune (e logico!) puntare su gente che viene dalla B o da campionati minori senza schifarli a priori prima di conoscerli perché magari non vengono dal Real o dall'Arsenal. Ovviamente a patto che ci sia qualcuno che li sappia scegliere con costrutto :poof:

Sono d'accordissimo, a maggior ragione perché c'è Tudor, che è uno che secondo me oltre a dare indicazioni sul tipo di profilo richiesto ha proprio i nomi già scritti sul taccuino.
Vado a sensazione, ma prendendo spunto dal mercato del suo Verona e del suo Marsiglia (ma anche delle scelte fatte quando subentrò a Udine, quando prese giocatori ai margini della rosa trasformati poi in titolarissimi) io credo che possa ridefinire il concetto di "cestone".
Se riusciamo a liberarci, magari monetizzando un minimo, di molti ormai logori decani della nostra rosa, allora potrebbe avere lo spazio per costruire una squadra a sua immagine.
So che questa è una cosa applicabile al 90% delle squadre di calcio esistenti, ma su Tudor ho la sensazione che possa esserci maggiore aderenza con le risorse a disposizione, a differenza di Sarri che (anche giustamente) dopo un secondo posto probabilmente si aspettava una campagna acquisti sontuosa.
Purtroppo, riprendendo un post di un netter di poco fa, da noi gli incassi non sempre corrispondono perfettamente alle disponibilità per i nuovi acquisti.
Ergo bisogna cambiare l'approccio alla scelta dei giocatori; chissà che la presenza di un Ds come Fabiani, che a differenza di Tare mi sembra molto meno innamorato di se stesso e molto meno impicciato tra amicizie di procuratori, presidenti e operatori di mercato vari, non possa facilitare la costruzione di una nuova ossatura della squadra.

Offline King-Cecc

*
1026
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2192 il: 15 Apr 2024, 22:32 »
Cataldi con la juve era titolare assieme a Kamada... quel che hai detto è che Cataldi è meglio di Kamada, che è uno che ha numeri importanti in bundesliga, in Champions e gioca nella nazionale del Giappone, o almeno lo faceva prima di arriva qui.

Cataldi ha fatto un anno da titolare in serie A senza mai raggiungere livelli sopra "il buon mestierante",  lo ha fatto con Sarri perché c'era solo lui, anzi... appena ha capito che Vecino poteva gicare lì ha iniziato a mettere lui spesso.

La discussione semmai verte su: meglio Kamada o Guendouzi a fianco di Rovella.

Inutile discutere con te … tanto sposti il discorso per avere ragione… come quando dai 10 come giudizio al Taty e dici che è bravo perche statisticamente con lui vinciamo più che con Ciro in campo.

Ho citato le partite di Tudor come open la valutazione di Kamada nn quello che ha fatto in Germania in Giappone o dove caspita vuoi. (E l’ho precisato se leggi)

In queste partite ha fatto il compitino … Danilo ha giocato meglio in fase di costruzione … spero di essere stato chiaro … poi chiudiamola qui che è siamo OT

Offline Giako77

*
7666
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2193 il: 15 Apr 2024, 22:38 »

Guarda se alla fine anche la storia del litigio con Tudor è una cazzata come quella di Lazzari che aveva chiesto la cessione

Offline Achab77

*****
13572
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2194 il: 15 Apr 2024, 22:50 »
Guarda se alla fine anche la storia del litigio con Tudor è una cazzata come quella di Lazzari che aveva chiesto la cessione

Io su quello non ho dubbi.
Anche se probabilmente il carattere del giocatore e i trascorsi con l'allenatore lasciano qualche spiraglio aperto su un eventuale dissidio.
Io continuo a credere che il gesto di Guendouzi dopo l'assist per il gol di marusic contro la Juve fosse rivolto alla panchina.
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2195 il: 18 Apr 2024, 16:03 »
Angelo Fabiani: "Tutti sono utili, nessuno è indispensabile".
"Matteo Guendouzi non è esente da questo ragionamento. Il centrocampista francese, che verrà riscattato per 13 milioni più 5 di bonus dal Marsiglia, stando a quanto scrive il quotidiano [Repubblica 18.04.2024], potrebbe lasciare la Lazio in estate se sul tavolo di Formello dovesse essere presentata un'offerta che si aggiri intorno ai 30 milioni. Questa permetterebbe alla società di mettere a bilancio un'importante plusvalenza e arricchire il proprio tesoretto, da reinvestire poi in nuovi acquisti."

Mah!!!
io stento a credere....


Online vaz

*****
54703
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2196 il: 18 Apr 2024, 16:03 »
Sarebbero pazzi a non accettarli 30 mln

Online Charlot

*****
18461
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2197 il: 18 Apr 2024, 16:12 »
Vendiamo anche Guendouzi? ok... per prenderne uno più forte? ok...     ditemi, chi? quando? come? 
già è dura completare l'organico colmando le lacune storiche,   aggiungiamo le scadenze, i matusa e gli esuberi... naaaaa.

Online Dissi

*****
22277
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2198 il: 18 Apr 2024, 16:24 »
L'unico acquisto decente dell'ultima campagna acquisti.
Ma vendiamolo certo, tanto Lotito e Fabiani ci portano sicuramente qualcuno più forte  :sisisi:

Offline genesis

*****
23892
Re:Mattéo Guendouzi (topic ufficiale)
« Risposta #2199 il: 18 Apr 2024, 16:34 »
Sarebbero pazzi a non accettarli 30 mln
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod