Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Offline momi

8973
Re:Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)
« Risposta #2480 il: 29 Set 2024, 16:32 »
migliore in campo per me

Partita incredibile per intensità e anche intelligenza tattica.
Giocatore veramente di razza.

Offline richard

18296
« Risposta #2481 il: 29 Set 2024, 16:38 »
Cavallo pazzo.

Online paolo71

20078
« Risposta #2482 il: 29 Set 2024, 20:59 »
Leader vero.

Offline rocchigol

14437
« Risposta #2483 il: 29 Set 2024, 21:02 »
Rivendico la mia tessera n.1 mi è sempre piaciuto. Non è un sms è diverso ma è un giocatore di livello superiore alla media in tutto e per tutto.

Online simcar

9463
« Risposta #2484 il: 29 Set 2024, 21:39 »
Mamma mia che partita che ha fatto, proprio da leader, pronto a riprendere i compagni, essere in tutte le zone del campo e per di più pure segnare.

Offline Miro68

*
2946
« Risposta #2485 il: 29 Set 2024, 22:00 »
Tuttocampista assoluto! Macina chilometri e segna !!!
« Risposta #2486 il: 30 Set 2024, 04:18 »
Altra grande prestazione :ssl
Finalmente è tornato pure al gol.
Un gol molto importante perchè ha subito aperto in 2 i bovini, che da lì non ci hanno capito più nulla.

Offline Aregai

*
3459
« Risposta #2487 il: 30 Set 2024, 08:09 »
er ragazzo c'ha freddo!! 8) :D :D

Offline Slasher89

13374
« Risposta #2488 il: 30 Set 2024, 09:01 »
Che Iddio ce lo conservi sano.
« Risposta #2489 il: 30 Set 2024, 09:04 »
Guendo sarà anche un pazzo, ma non è un cavallo pazzo. Tutt'altro.

Offline bizio67

*
17564
« Risposta #2490 il: 30 Set 2024, 09:38 »
L'anima della squadra, carisma e personalità e secondo me quest'anno farà anche qualche golletto
« Risposta #2491 il: 30 Set 2024, 09:51 »
Leader della squadra.
Evidente.
Che giocatore.
Le nostre fortune dipendono da lui. Se gioca al top la Lazio fa la sua ottima partita. Se è sottotono vedi Udinese ne paghiamo le conseguenze. Sta capendo il 4-4-2 ( :=)))  definitivamente e quindi il suo livello sale tantissimo. Per me è proprio il suo ruolo ideale!

Poi la sua esultanza è da sturbo. Ogni giorno prego per vederla sotto la sud quando dico io.

Offline King-Cecc

*
1283
« Risposta #2492 il: 30 Set 2024, 16:45 »
Tuttocampista assoluto! Macina chilometri e segna !!!

Ma Non ho ben capito sul gol se chiude gli occhi e tira una botta che di culo passa tra la selva di gambe .. o se voleva proprio tirarla così

Grande Guendo il capellone !!!!
« Risposta #2493 il: 04 Ott 2024, 10:03 »
Di nuovo convocato dalla Francia. Sono contento per lui che lo merita per quello che sta dimostrando e per l'apporto che fornisce alla squadra. Credo ci tenga particolarmente. E si vedeva che anche ieri ci teneva a giocare e fare bene contro una squadra francese sapendo che ovviamente avrebbe avuto risalto in francia la sua prestazione.
Grande Mattéo!

Offline hafssol

*
9220
« Risposta #2494 il: Ieri alle 17:07 »
GuendOvunque.
Anche oggi gran prestazione: lui a Rovella fondamentali, dobbiamo solo pregare che continuino a stare bene e in queste condizioni di forma.

Offline richard

18296
« Risposta #2495 il: Ieri alle 17:11 »
GuendOvunque.
Anche oggi gran prestazione: lui a Rovella fondamentali, dobbiamo solo pregare che continuino a stare bene e in queste condizioni di forma.
bravi entrambi a tenere a quei livelli per tutta la partita, soprattutto perché non c'era Vecino a poter subentrare

Offline sharp

27039
« Risposta #2496 il: Ieri alle 17:21 »
GuendOvunque.
bravi entrambi a tenere a quei livelli per tutta la partita, soprattutto perché non c'era Vecino a poter subentrare

intensità tantissima, ma anche qualità e nemmeno poca, due stantuffi che riescono anche a ragionare
« Risposta #2497 il: Ieri alle 17:27 »
Vabbè ormai non fa più notizia. Oggi addirittura mentre gli altri tiravano il fiato lui è cresciuto nel finale trovando la forza di fare un paio di cavalcate delle sue (e potenzialmente anche di fare due assist, uno per Castrovilli e l'altro per Castellanos).
Giocatore totale!

Offline lazios

*
2294
« Risposta #2498 il: Ieri alle 17:37 »
So' troppo egoista se mi auguro di non vederlo titolare con la Francia?
Lo so, mi contraddico rispetto a quello che scrivo sulle convocazioni di Spalletti, però lui oramai fa parte del giro, se un po' si riposa e gioca quelle che saranno importanti è meglio (per noi di sicuro).  :=))
« Risposta #2499 il: Ieri alle 20:42 »
So' troppo egoista se mi auguro di non vederlo titolare con la Francia?
Lo so, mi contraddico rispetto a quello che scrivo sulle convocazioni di Spalletti, però lui oramai fa parte del giro, se un po' si riposa e gioca quelle che saranno importanti è meglio (per noi di sicuro).  :=))

Beh diciamo che in generale per i club avere i propri giocatori che fanno bene in nazionale dovrebbe essere un fatto positivo (ovviamente al netto dei rischi di infortuni e problematiche varie). Purtroppo nella nazionale italiana per i nostri ci sono delle dinamiche "particolari" e quindi anche quando fanno bene vengono bistrattati, figuriamoci se poco poco sbagliano qualche partita. Quindi in linea di massima meglio che non ci vanno perché tanto non abbiamo nulla da guadagnarci.
Quindi per quanto tacciabile di incoerenza il tuo ragionamento per me è assolutamente condivisibile.