Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Re:Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)
« Risposta #2960 il: 15 Giu 2025, 16:34 »

Offline seagull

11762
« Risposta #2961 il: 15 Giu 2025, 21:42 »
Nuovo video in francese sulla vita di Guendo a Roma :)

Bel video, visto tutto d’un fiato.
« Risposta #2962 il: 17 Giu 2025, 00:02 »
Nuovo video in francese sulla vita di Guendo a Roma :)

Grande personalità e grande maturità. Interessante quello che dice circa dal minuto 18 in avanti sugli arbitri (dice che sarebbe interessante mettere un microfono sugli arbitri perché non tutti "parlano bene", anche se non si azzarda a fare nomi e a raccontare situazioni in modo esplicito perché sti pezzi de merda di sicuro lo prenderebbero di mira) e sul derby, compresi gli alterchi con dibbala, derubricati a situazioni di campo. Racconta che per Sarri il derby di Roma il più "gros match" che esista, per quello che la mia competenza limitata del francese mi ha permesso di capire.
Non è un fuoriclasse secondo me ma di certo è uno che sa il fatto suo, ci servirebbero più giocatori come lui.
« Risposta #2963 il: 17 Giu 2025, 00:12 »
Grande personalità e grande maturità. Interessante quello che dice circa dal minuto 18 in avanti sugli arbitri (dice che sarebbe interessante mettere un microfono sugli arbitri perché non tutti "parlano bene", anche se non si azzarda a fare nomi e a raccontare situazioni in modo esplicito perché sti pezzi de merda di sicuro lo prenderebbero di mira) e sul derby, compresi gli alterchi con dibbala, derubricati a situazioni di campo. Racconta che per Sarri il derby di Roma il più "gros match" che esista, per quello che la mia competenza limitata del francese mi ha permesso di capire.
Non è un fuoriclasse secondo me ma di certo è uno che sa il fatto suo, ci servirebbero più giocatori come lui.
Il prototipo del giocatore che si deve cercare.
Altro che Anjorin Man o Oristanio.
Esperienza internazionale in squadre vere, tigna, ottimo giocatore.
Cerchiamo 2 come lui e le cose migliorano di tanto tanto tanto
Forza Lazio
« Risposta #2964 il: 19 Giu 2025, 22:38 »

Online Magnopèl

*
53556
« Risposta #2965 il: 19 Giu 2025, 23:32 »

Offline Daniela

26105