Giornalisti che parlano di Lazio....

Offline dani2110

*
25092
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #28800 il: 09 Nov 2025, 18:20 »
Ma piu che altro in che occasione si è mai dichiarata apertamente romanista?
« Risposta #28801 il: 09 Nov 2025, 19:48 »
a me sembra di averla vista con una faccia funerea il 26.5.2013, poi magari era perché non aveva digerito i peperoni.

Offline ironman

*
2009
« Risposta #28802 il: 09 Nov 2025, 20:29 »
nell'ambito dei forum laziali e di lazio.net, si è sempre saputo, qualcuno qui dentro all'epoca ci aveva anche interagito, non ricordo più chi. È solo indice dell'opportunismo della PdC, direi che si possa tranquillamente passare oltre (anche perché preferisco nettamente che venga considerata in quota "dellà").

Mi basta Lollobrigida, le figlie che sono figlie pure di Arianna Meloni la sorella, e la mamma Meloni, tutti certificati tifosi Lazio anche adesso, mi accontento 😄.
« Risposta #28803 il: 12 Nov 2025, 11:00 »
Su "lariomasonoloro" fanno i miracoli: la moltiplicazione degli articoli!
Tirano fuori 4/5 news da una stessa intervista oppure li ricavano da post social di giocatori.
Il tutto sempre condito dall'inspiegabile presenza di articoli su aaaa rioma.

Boh, forse sono io che non capisco il "giornalismo" moderno.

Offline genesis

24884
« Risposta #28804 il: 12 Nov 2025, 11:04 »
Su "lariomasonoloro" fanno i miracoli: la moltiplicazione degli articoli!
Tirano fuori 4/5 news da una stessa intervista oppure li ricavano da post social di giocatori.
Il tutto sempre condito dall'inspiegabile presenza di articoli su aaaa rioma.

Boh, forse sono io che non capisco il "giornalismo" moderno.

Clickbaiting, si dice così ?  8)

Offline Cesio

*
17415
« Risposta #28805 il: 12 Nov 2025, 19:14 »
Mi basta Lollobrigida, le figlie che sono figlie pure di Arianna Meloni la sorella, e la mamma Meloni, tutti certificati tifosi Lazio anche adesso, mi accontento 😄.

E Tajani no?  :wall:

Offline trax_2400

21283
« Risposta #28806 il: 12 Nov 2025, 19:37 »
nell'ambito dei forum laziali e di lazio.net, si è sempre saputo, qualcuno qui dentro all'epoca ci aveva anche interagito, non ricordo più chi. È solo indice dell'opportunismo della PdC, direi che si possa tranquillamente passare oltre (anche perché preferisco nettamente che venga considerata in quota "dellà").
In questo frangente converrebbe che fosse in quota deqqua'.
Potrebbe fa un discorsetto a Lotito...
« Risposta #28807 il: 12 Nov 2025, 20:16 »
https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/11/08/libro-ultras-lamberto-ciabatti-recensione-news/8188445/

Chi scrive, con probabile sorpresa di alcuni dei miei venticinque lettori manzoniani, è cresciuto allo stadio, in curva, segnatamente nella Curva Nord laziale: sebbene nettamente distante dalle posizioni politiche spesso prese dagli Irriducibili, frequentare ogni domenica quell’ambiente tumultuoso, negli anni dell’adolescenza, è stato un esercizio filosofico straordinario. Dico sempre che essere tifosi, in particolare laziali, vivendo a Roma, è un privilegio intellettuale per spiriti forti: so che non è intuitivo, considerando come spesso il tifo da stadio, soprattutto di determinate curve, sia associato a ciò che di più volgare e brutale esiste in società.

Essere laziale e non fascista a Roma obbliga a una duplice condizione di minoranza: come tifoso nella propria città, come mente controcorrente tra i propri stessi “correligionari”. Una persona debole soccomberebbe a una pressione sociale simile, essendo schiacciato da due spinte contrarie opposte, ma un carattere forte si forgia nella sapienza e nel distacco: da sempre sottolineo come l’essere tifoso, dunque dichiaratamente schierato, fazioso, “partigiano” (per usare un’espressione contrastante, nella fattispecie) abitui una persona intelligente all’illusorietà delle identificazioni, alla vanità cangiante delle emozioni, ad abituarsi a testimoniare la rocambolesca imprevedibilità dell’esistenza.