19.10; con la juve per ripartire in campionato

Offline Rorschach

13134
Re:19.10; con la juve per ripartire in campionato
« Risposta #40 il: Ieri alle 15:52 »
Personalmente preferirei vedere lo stesso aggiornamento 'sbarazzino' delle ultime giornate piuttosto che una squadra rinunciataria che pensa prima a non prenderle (ché a quel punto le prendi matematicamente).
Già saremo un po' più quadrati del solito con Marusic al posto di Lazzari, e forse DB al posto di Dia (dipende da come torna...): direi che può bastare.

Offline Dissi

22845
« Risposta #41 il: Ieri alle 16:00 »
c'è aria de sveja e non sono ironico
firmo anch'io per un pareggiotto zozzissimo

Offline zorba

11164
« Risposta #42 il: Ieri alle 16:24 »
Non facciamoci illusioni che poi ci restiamo male,
la Juve a Torino ci batte quasi sempre, anche con le riserve 8)

Sulla tripletta di Yldiz mi ci sono già giocato casa 😁😁😁
« Risposta #43 il: Ieri alle 16:36 »
Tra gli scenari che più detesterei c'è quello di una squadra che gioca per pareggiare e il golletto demmerda lo prende. L'anno scorso al Bologna di Motta abbiamo regalato 6 punti senza che i felsinei quasi abbiamo mai tirato in porta.
Andiamo e giochiamola come abbiamo fatto finora contro chiunque.
« Risposta #44 il: Ieri alle 17:28 »
Tra gli scenari che più detesterei c'è quello di una squadra che gioca per pareggiare e il golletto demmerda lo prende. L'anno scorso al Bologna di Motta abbiamo regalato 6 punti senza che i felsinei quasi abbiamo mai tirato in porta.
Andiamo e giochiamola come abbiamo fatto finora contro chiunque.
Io spero che quell'atteggiamento rinunciatario e conservativo sia ormai parte del passato della Lazio. Questa squadra, che mi sembra libera da molte pressioni che aveva invece la nostra formazione gli scorsi anni, per me può giocarsela a viso aperto. Ovviamente senza spavaldeggiare per finire poi a prenderne 4, ma con attenzione tattica e un pizzico di malizia per me il punto lo si può portare a casa. D'altronde, non è con la Juventus allo Stadium che bisogna fare punti, per me. Se li facciamo, tanto meglio

Offline gae12

*
1964
« Risposta #45 il: Ieri alle 17:31 »
La sconfitta a Torino con la Juventus é una di quelle cose che non mi disturbano. É un po come i vaccini che si fanno da bambini. :=))

Mi arrabbio abbestia invece quando perdiamo punti in casa con le piccole. Quei punti fanno la differenza a fine campionato.

La giocherei senza caricare più di tante responsabilità i nostri.

« Risposta #46 il: Ieri alle 18:05 »
La sconfitta a Torino con la Juventus é una di quelle cose che non mi disturbano. É un po come i vaccini che si fanno da bambini. :=))

Mi arrabbio abbestia invece quando perdiamo punti in casa con le piccole. Quei punti fanno la differenza a fine campionato.

La giocherei senza caricare più di tante responsabilità i nostri.
Io spero che quell'atteggiamento rinunciatario e conservativo sia ormai parte del passato della Lazio. Questa squadra, che mi sembra libera da molte pressioni che aveva invece la nostra formazione gli scorsi anni, per me può giocarsela a viso aperto. Ovviamente senza spavaldeggiare per finire poi a prenderne 4, ma con attenzione tattica e un pizzico di malizia per me il punto lo si può portare a casa. D'altronde, non è con la Juventus allo Stadium che bisogna fare punti, per me. Se li facciamo, tanto meglio

sono propenso ad una partita tipo Lipsia-juve.

« Risposta #47 il: Ieri alle 18:05 »
La snai da la vittoria della Juve a 2.00
Spiace dirlo ma è un trading ottimo e sicuro...
« Risposta #48 il: Ieri alle 18:15 »
a me non piace tutto il risalto che stanno dando alle assenze della Juve (in homepage della carta igienica rosa da ore). Poi vedi la probabile formazione e non mi pare comunque niente male.
« Risposta #49 il: Ieri alle 18:46 »
Poi vedi la probabile formazione e non mi pare comunque niente male.

Dove?
« Risposta #50 il: Ieri alle 19:43 »
Dove?

Sotto l'estratto dell'articolo a cui mi riferivo (che finalmente non e' piu' in home page):

Alla ripresa non ci saranno Conçeicao (squalificato) e Nico Gonzalez (ancora alle prese con l’infortunio muscolare alla coscia sinistra), come Adzic (che è tornato in gruppo) dovrebbe invece tornare a disposizione Weah (ancora a parte ma prossimo al rientro). E per lo statunitense potrebbe esserci la possibilità di giocare almeno uno spezzone, così da non dover spostare Cambiaso dalla posizione di terzino sinistro. Gatti, che per questa sosta è rimasto a Torino per recuperare totalmente una caviglia che ha dovuto gestire nell’ultimo periodo, dovrebbe essere a posto e pronto al tour de force da affrontare verosimilmente accanto a Kalulu, così da lasciare a Savona la posizione esterna di destra della linea difensiva. Qualche novità alla ripresa dovrà esserci in mezzo al campo: con Thuram e Douglas Luiz intenzionati a ritagliarsi uno spazio con più regolarità, magari con l’avanzamento di uno fra Locatelli e Fagioli nella zona di competenza di Koopmeiners. Vlahovic ha trascorso la pausa alla Continassa e sta bene, Yildiz ha dato buoni segnali di crescita dalla Nazionale e resta in vantaggio nel possibile ballottaggio con Mbangula. Di alternative agli undici titolari, invece, potrebbero essercene poche: ma per adesso non sembra esserci la volontà di attingere dalla Next Gen, anche se le valutazioni si faranno più avanti.

Offline spook

*
10937
« Risposta #51 il: Ieri alle 20:09 »
Partita difficile che può vederci sconfitti.

Non ne farei un dramma, ma bisogna comunque vedere una prestazione perfetta, gente che corre e che da tutto, poi il risultato in queste partite è importante ma “soggetto a fattori imponderabili” .

FLS

Milan e Juve le nostre bestie nere

Offline Aldo1954

*
167
« Risposta #52 il: Ieri alle 20:11 »
Io invece dico che dobbiamo andare lì e giocarsi la partita.Abbiamo stessi punti,il Cagliari ci ha pareggiato, poi quello che succedera' lo vedremo alla fine.Quest'anno niente paura.

Offline zorba

11164
« Risposta #53 il: Ieri alle 20:22 »
Io invece dico che dobbiamo andare lì e giocarsi la partita.Abbiamo stessi punti,il Cagliari ci ha pareggiato, poi quello che succedera' lo vedremo alla fine.Quest'anno niente paura.

I rossoblù hanno anche rischiato di vincere e beffare i bianconeri salvati dal palo negli attimi finali della gara...
« Risposta #54 il: Ieri alle 23:08 »
Sotto l'estratto dell'articolo a cui mi riferivo (che finalmente non e' piu' in home page):

Alla ripresa non ci saranno Conçeicao (squalificato) e Nico Gonzalez (ancora alle prese con l’infortunio muscolare alla coscia sinistra), come Adzic (che è tornato in gruppo) dovrebbe invece tornare a disposizione Weah (ancora a parte ma prossimo al rientro). E per lo statunitense potrebbe esserci la possibilità di giocare almeno uno spezzone, così da non dover spostare Cambiaso dalla posizione di terzino sinistro. Gatti, che per questa sosta è rimasto a Torino per recuperare totalmente una caviglia che ha dovuto gestire nell’ultimo periodo, dovrebbe essere a posto e pronto al tour de force da affrontare verosimilmente accanto a Kalulu, così da lasciare a Savona la posizione esterna di destra della linea difensiva. Qualche novità alla ripresa dovrà esserci in mezzo al campo: con Thuram e Douglas Luiz intenzionati a ritagliarsi uno spazio con più regolarità, magari con l’avanzamento di uno fra Locatelli e Fagioli nella zona di competenza di Koopmeiners. Vlahovic ha trascorso la pausa alla Continassa e sta bene, Yildiz ha dato buoni segnali di crescita dalla Nazionale e resta in vantaggio nel possibile ballottaggio con Mbangula. Di alternative agli undici titolari, invece, potrebbero essercene poche: ma per adesso non sembra esserci la volontà di attingere dalla Next Gen, anche se le valutazioni si faranno più avanti.

Ne pijiamo tre.

Ma a me paura non fanno.
« Risposta #55 il: Oggi alle 00:19 »
Non facciamoci illusioni che poi ci restiamo male,
la Juve a Torino ci batte quasi sempre, anche con le riserve 8)

L'impressione è che troppo spesso i nostri siano stati colti da una sorta di "timore reverenziale" (e non dal punto di vista tattico ma proprio psicologico). Il più delle volte loro erano più forti e quindi ci stava di perdere. Ma anche quando il divario era tutto sommato contenuto (o non esagerato) il più delle volte abbiamo sfoderato prestazioni mosce e poco intense. In primis penso sia appunto un problema di testa. Personalmente (al di là di come andrà a finire) spero di vedere una Lazio che affronti questa partita con la giusta dose di personalità e anche con un pizzico di "spavalderia" (e in tal senso la cartina di tornasole sarà la prestazione di Guendouzi).
« Risposta #56 il: Oggi alle 00:39 »
vinciamo 1-2

la cabala lo vuole

Offline Precisione

*
3583
« Risposta #57 il: Oggi alle 12:54 »

Calcio: Juventus annuncia sold out per sfida con la Lazio

C'è grande entusiasmo intorno alla Juventus di Thiago Motta, che riprenderanno il campionato con il big-match contro la Lazio in programma sabato 19 ottobre alle 20.45. Il club, infatti, ha annunciato il sold out per la gara allo Stadium. "Gli abbonati 'Full' e 'Star', infatti, possono ancora mettere in vendita il proprio posto; il consiglio, dunque, è sempre quello di continuare a monitorare l'Official Ticket Shop Juventus perché potrebbero tornare in disponibilità nuovi posti da acquistare" fa sapere la società in una nota ufficiale.

Offline nordest2

*
7697
« Risposta #58 il: Oggi alle 13:21 »
https://www.africarivista.it/nigeria-le-aquile-boicottano-la-partita-contro-la-libia-esperienze-inaccettabili/237849/?srsltid=AfmBOoqqVpDXu_Pm4SpyvdctSYcMk1kk5sYRYPacNXBcrQH6hujjmJzM

proprio dele se l'è vista brutta

oggi alle 15 dia in malawi
l'altro giorno è subentrato
oggi mi sa che inizia

marusic ieri un tempo
guen 73'

ieri fagioli non impeccabile
meglio ricci
e meglio ancora rovella  :)

Offline nordest2

*
7697