Mattia Zaccagni - topic ufficiale

0 Utenti e 151 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #200 il: 04 Set 2021, 21:46 »
Zaccagni è la migliore pescata possibile in quel ruolo a quelle condizioni.
Considerando che (fino a che il mister non si pronunci) può giocare sia davanti che a centrocampo è un valore aggiunto incredibile.
Sono quei giocatori che nelle situazioni di emergenza ti fanno svoltare la stagione.
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #201 il: 04 Set 2021, 21:58 »
Zaccagni va visto anche in ottica futura , dovesse partire LA avremmo  gia' il sostituto in casa. Per me , che preferivo Kostic,  è un ottimo acquisto.
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #202 il: 05 Set 2021, 01:16 »
Ci darai tante soddisfazioni su quella fascia, forza Mattia.

Offline Miro68

*
2760
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #203 il: 06 Set 2021, 01:13 »
forza Mattia !

Offline richard

*****
16721
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #204 il: 11 Set 2021, 15:18 »
LIVELazio, Zaccagni: "Ho subito detto sì a Sarri, migliorerò tanto. C'è un bel gruppo qui"
LIVE TMW - Lazio, Zaccagni: "Ho subito detto sì a Sarri, migliorerò tanto. C'è un bel gruppo qui"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
 vedi letture condividi  tweet 
OGGI ALLE 14:09SERIE A
di RICCARDO CAPONETTI
fonte Dall'inviato a Formello (Roma)
PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA
Tutti si aspettavano la consueta conferenza della vigilia di mister Sarri, invece in sala stampa c'è Mattia Zaccagni. Il 26enne ex Verona, l'ultimo acquisto estivo, alle 14 si presenterà oggi ai media e ai suoi nuovi tifosi. Domani esordirà in biancoceleste contro il Milan anche se partirà dalla panchina. Qui per la diretta testuale della sua conferenza.

Ore 14.01 - Inizia la conferenza stampa:

Dove verrai schierato da Sarri? La Lazio può essere il trampolino di lancio per raggiungere la Nazionale?
"Sono molto contento di essere qui, la Lazio è una grande occasione. Ho subito notato che c'è un gruppo fantastico. Ricoprirò più o meno lo stesso ruolo in cui giocavo all'Hellas Verona".

Quanto è stata decisiva la tua volontà nella trattativa?
"Appena ho saputo della Lazio non ho esitato. Ho subito detto sì, sono convinto che con Sarri migliorerò tanto. Al di là del tecnico, che rimane uno dei migliori, la Lazio è un grande club con tanta storia".

Puoi esordire a San Siro: non male come esordio...
"Ho esordito in A contro l'Inter lì. Sarà un nuovo inizio, sono molto contento di farlo con questa maglia".

Quali sono i tuoi obiettivi? E quelli della squadra?
"Io cercherò di fare il meglio possibile e giocare con costanza. A livello collettivo, secondo me, dobbiamo pensare di partita in partita e provare a vincerle tutte".

Tra poco ci sarà il derby: sei emozionato?
"È il più importante d'Italia. Anche dalla televisione si percepisce il calore della città. Sono molto carico".

La concorrenza con Pedro e Felipe Anderson è stimolante?
"Deve essere solo un onore per me. Ho dei grandi compagni di reparto e penso di poter imparare tanto da loro".

Ore 14.08 - Finisce la conferenza stampa di Zaccagni.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #205 il: 11 Set 2021, 15:45 »
azz 7 minuti intensi :D

DAJE MATTIA!!

eccola

Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #206 il: 13 Set 2021, 01:01 »
Chiaramente da rivalutare in ben altri contesti e momenti. Però a me francamente nel marasma generale non è dispiaciuto come è entrato. Ci ha provato, quantomeno.

Offline hafssol

*
7976
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #207 il: 13 Set 2021, 10:15 »
Chiaramente da rivalutare in ben altri contesti e momenti. Però a me francamente nel marasma generale non è dispiaciuto come è entrato. Ci ha provato, quantomeno.

Anche a me non è dispiaciuto. Inevitabilmente un po' arruffone, ma con tanta voglia e dinamismo.
Con la nostra maglia addosso, ha già una bella faccia da laziale, sono convinto che farà bene e saprà ritagliarsi i suoi spazi nelle rotazioni d'attacco.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #208 il: 13 Set 2021, 10:19 »
Mi aspetto 90 minuti a Istanbul.
Il giocatore c'è deve solo trovare ritmo e feeling con la nuova dimensione, per cui mi aspetto che Sarri da uomo di campo qual'è glieli conceda senza aspettare troppo.
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #209 il: 13 Set 2021, 10:29 »
Ieri mi ha ricordato l'ingresso di Lulic a Milano all'esordio sinceramente...Calabria lo ha divorato.
Comunque il giocatore è valido e spero sia solo un primo impatto difficile!

Offline syrinx

*****
21619
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #210 il: 13 Set 2021, 10:30 »
Mette la palla migliore della nostra partita in area.

Corsa e piedi ci sono. Farà benissimo.
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #211 il: 16 Set 2021, 21:59 »
Stasera si perde nella cattiva prestazione di tutta la squadra. Mai uno spunto importante, molta fatica per costruire qualcosa.
Anche lui da rivedere in tempi migliori.

Offline Miro68

*
2760
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #212 il: 16 Set 2021, 22:43 »
anche lui spaesato e senza idee. Brutta copia del giocatore ammirato nel Verona... 
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #213 il: 17 Set 2021, 00:23 »
Mi piacerebbe vederlo in una partita in cui riusciamo a tenere il baricentro più alto:

mi sembra un buon giocatore,  e fa spesso la giocata intelligente. Però non ha la gamba da 4-3-3 contropiedista, che tuttavia non dovrebbe essere il 4-3-3 di Sarri
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #214 il: 17 Set 2021, 00:40 »
anche lui spaesato e senza idee. Brutta copia del giocatore ammirato nel Verona...

Non vorrei anche io abusare della parola "tempo" ma credo che lui di sicuro ne abbia bisogno.
Già solo perché banalmente passare da Juric a Sarri dal punto di vista tattico non deve essere esattamente una passeggiata. Poi perché (sempre banalmente) giocare nell'Hellas Verona non è la stessa cosa di giocare nella Lazio (a livello di pressioni, anzitutto).
I valori tecnici che si intravedono sembrano più che buoni, bisogna avere un filo di pazienza affinché si possa inserire al meglio e fare in modo che questi valori tecnici possano essere funzionali al nuovo modo di giocare ed alla squadra.
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #215 il: 17 Set 2021, 01:19 »
Calma e sangue freddo. Prima di stasera l'europa la aveva vista col binocolo. Bisogna avere pazienza
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #216 il: 22 Set 2021, 10:18 »



salta Torino Derby e Bologna
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #217 il: 22 Set 2021, 10:20 »


salta Torino Derby e Bologna
E anche l'EL.
Secondo me il buon Maurizio deve pensare di affidarsi a un cambio modulo che non è pensabile far fare tutte le partite a Pedro e FA

Offline paolo71

*****
19313
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #218 il: 22 Set 2021, 10:42 »
che palle :x

Offline maumarta

*
6823
Re:Mattia Zaccagni - topic ufficiale
« Risposta #219 il: 22 Set 2021, 10:52 »
Pensa se non lo avevamo preso.
Adesso avere per queste 2/3 partite FA, Pedro ed eventualmente Moro non è male comunque.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod