Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: hafssol il 19 Mar 2026, 13:34Ironie a parte (tanto è sempre colpa di Sarri....), il "polacchino" non viene reputato pronto, a prescindere dall'infortunio di Zaccagni.
Sarri ha detto esplicitamente che gioca ancora come il ragazzino che in effetti è

Il ragazzino ha già giocato 44 partite nella prima serie polacca, anche segnando qualche gol. Più partite di quante ne abbia giocate Motta a 21 anni, e gioca in un ruolo che comporta meno responsabilità. Ha davanti giocatori più maturi, Noslin, Cancellieri, per non parlare di Pedro che però non può fare una partita intera, quindi vederlo in campo non è una prospettiva immediata. Se però servisse il quinto cambio non credo che vederlo in campo 10 minuti sarebbe un sacrilegio.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: RG-Lazio il 19 Mar 2026, 15:17Scusami maestro, ma cosa sarebbe adesso "insicuro". Ormai il nostro campionato é finito. Vediamolo sto ragazzino per 30 minuti. :beer:
io penso che sotto sotto sarri (e pure l'abusivo padrone) ancora ci sperano in un posticino conference, o nella coppa italia. La reazione rabbiosa in Lazio milan lo dimostra.
Vuole tenere alta la tensione e fare piu' punti possibile, con la migliore formazione possibile poi alla fine o giu di li si faranno i conti.
Mancano ancora 9 partite puo succedere ancora molto a livello di classifica

hafssol

*
Lazionetter
* 12.296
A me quelle di Motta e di Przyborek sembrano situazioni assolutamente non paragonabili.
Innanzitutto, nella prima non hai alternative e il ragazzo è comunque stato preso per fare il secondo, poi come rileva giustamente Splash, il fatto che non vi siano grandi obiettivi da perseguire non implica di poter staccare la spina e sbracare, magari con scelte che creano malumori nello spogliatoio, in vista della semifinale di coppa Italia o di pur molto ipotetiche rincorse Conference in campionato.

Quanto a Przyborek (OT), tendo a fidarmi di Sarri che come gioco/atteggiamento lo considera un ragazzino non pronto. Lo stesso Sarri che ha visto un po' più di giocatori sul campo di allenamento rispetto a tutti noi e che non ha avuto remore a mettere in campo, anche solo per spezzoni, Romero quando ancora non era maggiorenne. Non tutti i giocatori maturano negli stessi tempi ed evidentemente il lusinghiero score di quaranta presenze e tre reti in zona salvezza polacca e i suoi 19 anni non sono da soli sufficienti a farne, oggi, un giocatore di serie A.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Chissà. Io mi tengo i miei dubbi, considerando le fisime sarriane. Dopodiché spero che il problema non si ponga, e che Noslin e Cancellieri, più marginalmente Pedro, coprano le necessità della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: hafssol il 19 Mar 2026, 16:13A me quelle di Motta e di Przyborek sembrano situazioni assolutamente non paragonabili.
Innanzitutto, nella prima non hai alternative e il ragazzo è comunque stato preso per fare il secondo, poi come rileva giustamente Splash, il fatto che non vi siano grandi obiettivi da perseguire non implica di poter staccare la spina e sbracare, magari con scelte che creano malumori nello spogliatoio, in vista della semifinale di coppa Italia o di pur molto ipotetiche rincorse Conference in campionato.

Quanto a Przyborek (OT), tendo a fidarmi di Sarri che come gioco/atteggiamento lo considera un ragazzino non pronto. Lo stesso Sarri che ha visto un po' più di giocatori sul campo di allenamento rispetto a tutti noi e che non ha avuto remore a mettere in campo, anche solo per spezzoni, Romero quando ancora non era maggiorenne. Non tutti i giocatori maturano negli stessi tempi ed evidentemente il lusinghiero score di quaranta presenze e tre reti in zona salvezza polacca e i suoi 19 anni non sono da soli sufficienti a farne, oggi, un giocatore di serie A.
Sarri è un conservatore, i giovani non li fa giocare, solo se costretto dalle circostanze, vedi Gila, Provstgaard, Mandas ecc... Se devi fare un "progetto giovani" non vedo come lui posso valorizzarli. 

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: BruceGrobbelaar il 19 Mar 2026, 17:09Sarri è un conservatore, i giovani non li fa giocare, solo se costretto dalle circostanze, vedi Gila, Provstgaard, Mandas ecc... Se devi fare un "progetto giovani" non vedo come lui posso valorizzarli.
Lui ha detto che schiererà sempre quella che lui ritiene la formazioni migliore perchè è un professionista e per rispetto dei tifosi.
Dire che non c'è da aggiungere altro.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.368
Citazione di: Er Maestro il 19 Mar 2026, 14:16A questo punto, scritto male per scritto male, valeva la pena di mettere Pardo.
A volte il sublime è lì, a portata di mano, e ce lo facciamo scappare.. come Sarri con Przyborek, sicuramente.
Non ci avevo pensato...sarebbe un ottimo acchiappo😂

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Citazione di: Slasher89 il 19 Mar 2026, 08:13Non vorrei essere ripetitivo ma qualcuno in società dovrebbe chiedere conto del suo operato al dottor Italo Leo
Stamattina ho sentito che il real madrid in stagione fino ad adesso ha avuto 51 infortuni.
Non so da chi sia composto il loro staff medico, ma tendo a pensare che sia di tutto rispetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: tommasino il 20 Mar 2026, 09:20Stamattina ho sentito che il real madrid in stagione fino ad adesso ha avuto 51 infortuni.
Non so da chi sia composto il loro staff medico, ma tendo a pensare che sia di tutto rispetto.
Ma infatti è sfiga, poi ci sono i complottisti

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Ho letto di un quasi strappo, quindi oltre un secondo grado  :o

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.076
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva